| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 ..ma la famigerata lista..
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Hanger
Pistone Incallito

Italy
704 Posts

Posted - 10 Nov 2008 :  19:12:22  Show Profile  Reply with Quote
qualcuno conosce i numeri di telaio e motore delle auto nella famigerata lista toyota?

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 10 Nov 2008 :  20:56:59  Show Profile  Reply with Quote
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=6291

Go to Top of Page

matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts

Posted - 15 Nov 2008 :  11:06:21  Show Profile  Reply with Quote
se qualcuno che non fosse socio titolare volesse per caso sapere i numeri di telaio incriminati non avrebbe possibilità di scoprirli?

Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 15 Nov 2008 :  12:14:33  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
...certo che si'.....diventando soci titolari.....hihihihihihihihihi

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts

Posted - 18 Nov 2008 :  21:40:52  Show Profile  Reply with Quote
O anche no...

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 19 Nov 2008 :  14:10:13  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Spendete migliaia di euro di modifiche e poi non avete 30 euro per la tessera!

E' nel vostro interesse.

Bah.

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 19 Nov 2008 :  14:14:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

BELLISSIMA !!! OTTIMA !!!

QUOTO AL CUBO !!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 19 Nov 2008 :  20:57:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardo

quote:
Originally posted by SMOGBIKER

BELLISSIMA !!! OTTIMA !!!

QUOTO AL CUBO !!

quotone
ma pensate che noi che paghiamo la tesssera soci siamo dei coglioni
e poi mi meraviglio di quella gente che essendo tesserata passa le info a chi non lo è

quote:
Originally posted by romoby
Spendete migliaia di euro di modifiche e poi non avete 30 euro per la tessera!

E' nel vostro interesse.

Bah.

che tristezza
tutto in amicizia ovvio
ma riflettete

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 19 Nov 2008 :  23:35:29  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo a molta gente del club "non je ne po fregà de meno".

Vanno vengono, prendono info e via..

Per fortuna c'è lo zoccolo duro che si tessera A PRIORI.

Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 20 Nov 2008 :  10:40:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

Purtroppo a molta gente del club "non je ne po fregà de meno".

Vanno vengono, prendono info e via..

Per fortuna c'è lo zoccolo duro che si tessera A PRIORI.

beh , ma un rimedio ci sarebbe....

facciamo un'area dove si "depositano" le info più importanti - non dico le discussioni su questo o quel particolare tecnico, ma le info di carattere basilare senza le quali non si può procedere ad una modifica pesante, oppure ad una rivalsa tipo quella del motore etc. - e la mettiamo in quell'area dove possono accedere solo i soci tesserati.

Così lo spirito del forum non viene meno, e chi ha voglia di "chiacchierare" può continuare a farlo, ma chi ha solo intenzione di "sfruttare" (che brutta parola, ma non me ne viene un'altra....) i soci per ciò che hanno messo a disposizione non potrà più farlo.

E' difficile ?

E' sbagliato ?

Ditemi.....

Go to Top of Page

iottand
Pischello della Domenica

Italy
27 Posts

Posted - 20 Nov 2008 :  12:33:21  Show Profile  Visit iottand's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by matteo.r1

se qualcuno che non fosse socio titolare volesse per caso sapere i numeri di telaio incriminati non avrebbe possibilità di scoprirli?

ma hai provato a telefonare ar un concessionario ufficiale toyota ?
io feci cosi ed ebbi la risposta in pochi minuti.

per quanto riguarda la tessera soci, non condivido affatto l'idea di pagare per essere soci speciali, un forum nasce per la passione di condividere qualcosa, poi qualcuno che oltre a questa passione a anche la passione di internet ecco che nasce il forum....
non è essere soci che ti porta a raccontare ogni tuo piccolo segreto.
se le quote sono per le spese annuali del domino, son sicuro che con gi introiti della publicita di google è sufficente per pagarlo, se cosi non fosse è perche "siamo" su di un Host un po troppo caro

www.fiat500legend.it
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 20 Nov 2008 :  12:53:31  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by iottand
per quanto riguarda la tessera soci, non condivido affatto l'idea di pagare per essere soci speciali, un forum nasce per la passione di condividere qualcosa, poi qualcuno che oltre a questa passione a anche la passione di internet ecco che nasce il forum....
se le quote sono per le spese annuali del domino, son sicuro che con gi introiti della publicita di google è sufficente per pagarlo, se cosi non fosse è perche "siamo" su di un Host un po troppo caro

Credo che sia doveroso, da parte di tutti, informarsi sul perchè di una quota di iscrizione.
Non è solo una questione "finanziaria" ma anche di buonsenso.

Poi ognuno è libero di fare la propria scelta, ma è un conto appunto informarsi e un altro discutere in merito all'opportunità e all'utilità o meno di un tesseramento.

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts

Posted - 20 Nov 2008 :  13:21:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zak
ma pensate che noi che paghiamo la tesssera soci siamo dei coglioni

Bhe... tu...
Bravo!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102

TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...

Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 20 Nov 2008 :  15:45:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:

[quote]Originally posted by matteo.r1

non si tratta di essere "soci speciali".....ma di ESSERE SOCI.

In ogni contesto dove si spende per tenere in vita un sistema, chi ha interesse a che questo sistema rimanga in vita si assoggetta volentieri al pagamento di una quota associativa; è così per il circolo del tennis, del calcetto, delle bocce, della Roma o della Lazio, la palestra, etc. etc.

Tu puoi entrare in una palestra o in un circolo di tennis gratis - e neanche sempre.... - e guardare gli altri che giocano....ma se vuoi giocare anche tu devi comunque pagare.....secondo me il paragone calza in pieno....se tu vuoi usare il forum come punto di scambio di opinioni e idee, niente quota; ma se vuoi accedere a servizi di qualsiasi tipo, allora - visto che tutto ha un costo - sarebbe opportuno pagare la quota - peraltro veramente minima - per far parte del club; esattamente come al tennis o in palestra.

Quanto alla faccenda della pubblicità, se l'introito della stessa fosse sufficiente a coprire le spese non verrebbe chiesta una quota associativa al club; ma il punto non è questo...

Se uno trova utile il club, perché rifiutarsi di contribuire al suo mantenimento ?

Gli altri che lo fanno sono proprio dei cogl...i, secondo te ?

Io una cosa la so, e posso dirtela: questo forum mi piace, mi ci trovo bene, mi diverte e mi informa....e già solo per questo trovo assolutamente ben spesa la folle somma di ben 30 euro all'anno che mi chiede per contribuire a tenerlo in vita; se poi penso che in cambio di 30 euro posso "incontrare" un sacco di gente fantastica, allora ti dico che sono proprio contento di spenderli.

E anche di pagare la tua parte di "non quota", purché il club continui ad esistere.

Una ultima considerazione: forse da ultimo arrivato dovresti evitare di "giudicare" se il nostro host è troppo caro.....sai per caso quanto ci costa ? sai per quanto tempo abbiamo - o no - cercato soluzioni economiche ancorché affidabili ?

Senza alcuna polemica; ciao.

Go to Top of Page

iottand
Pischello della Domenica

Italy
27 Posts

Posted - 20 Nov 2008 :  16:25:52  Show Profile  Visit iottand's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardo

quote:

[quote]Originally posted by matteo.r1

non si tratta di essere "soci speciali".....ma di ESSERE SOCI.

In ogni contesto dove si spende per tenere in vita un sistema, chi ha interesse a che questo sistema rimanga in vita si assoggetta volentieri al pagamento di una quota associativa; è così per il circolo del tennis, del calcetto, delle bocce, della Roma o della Lazio, la palestra, etc. etc.

Tu puoi entrare in una palestra o in un circolo di tennis gratis - e neanche sempre.... - e guardare gli altri che giocano....ma se vuoi giocare anche tu devi comunque pagare.....secondo me il paragone calza in pieno....se tu vuoi usare il forum come punto di scambio di opinioni e idee, niente quota; ma se vuoi accedere a servizi di qualsiasi tipo, allora - visto che tutto ha un costo - sarebbe opportuno pagare la quota - peraltro veramente minima - per far parte del club; esattamente come al tennis o in palestra.

Quanto alla faccenda della pubblicità, se l'introito della stessa fosse sufficiente a coprire le spese non verrebbe chiesta una quota associativa al club; ma il punto non è questo...

Se uno trova utile il club, perché rifiutarsi di contribuire al suo mantenimento ?

Gli altri che lo fanno sono proprio dei cogl...i, secondo te ?

Io una cosa la so, e posso dirtela: questo forum mi piace, mi ci trovo bene, mi diverte e mi informa....e già solo per questo trovo assolutamente ben spesa la folle somma di ben 30 euro all'anno che mi chiede per contribuire a tenerlo in vita; se poi penso che in cambio di 30 euro posso "incontrare" un sacco di gente fantastica, allora ti dico che sono proprio contento di spenderli.

E anche di pagare la tua parte di "non quota", purché il club continui ad esistere.

Una ultima considerazione: forse da ultimo arrivato dovresti evitare di "giudicare" se il nostro host è troppo caro.....sai per caso quanto ci costa ? sai per quanto tempo abbiamo - o no - cercato soluzioni economiche ancorché affidabili ?

Senza alcuna polemica; ciao.

il mio non era un giudizio ma un opinione, di forum ne frequento tanti, sono stato anche coadmin di uno con un paio di migliaia di utenti che poi ho abbandonato. ora sono in uno con poco piu di 100 utenti dei quali non piu di una 20ina attivi e cio che incasso con adsense mi basta per pagare le spese e rimane qualcosa anche per offrire dei gadget. questo non è per ribadire il mio giudizio ma solo per farti capire che di internet, di host e quantaltro un po me ne intendo. in ogni caso non credo che siano dei coglio...ni quelli che pagano la tessera

www.fiat500legend.it
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 20 Nov 2008 :  20:14:52  Show Profile  Reply with Quote
iottand questo non è un banalissimo forum
questo è IL FORUM DELL'MR2 CLUB ITALIA
di conseguenza per far parte del club è richiesta una piccola quota associativa che dà alcuni privilegi a chi come me ( dal 29/06/2004) ed altri circa 50/60 persone scuciono 30 miseri euro l'anno per sentirsi parte di una comune passione
di conseguenza non abbiamo bisogno di sentirci fare la paternale sul fatto che in internet tutto è lecito ecc ecc..............

quindi se ti và e così se non ti và la strada la sai

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000