| Author |
Topic  |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 20 Nov 2008 : 20:21:15
|
[quote]
il mio non era un giudizio ma un opinione, di forum ne frequento tanti, sono stato anche coadmin di uno con un paio di migliaia di utenti che poi ho abbandonato. ora sono in uno con poco piu di 100 utenti dei quali non piu di una 20ina attivi e cio che incasso con adsense mi basta per pagare le spese e rimane qualcosa anche per offrire dei gadget. questo non è per ribadire il mio giudizio ma solo per farti capire che di internet, di host e quantaltro un po me ne intendo. in ogni caso non credo che siano dei coglio...ni quelli che pagano la tessera
[quote]
giudizio....opinione.....che facciamo, giochiamo con le parole ??
Allora, facciamo così, visto che tu di internet, forum, host etc. "te ne intendi"....ora io pregherò il presidente di farmi avere le caratteristiche del ns. sito: se tu riesci a farci avere lo stesso identico "trattamento" tecnico a meno - ma io non ti dirò quanto paghiamo, tu dovrai fare del tuo meglio.... - allora pagherò io la tua quota e chiederò al presidente perché noi spendiamo di più !!
Ma se tu non sei più economico, che facciamo ?
E poi, come ti ho cercato di spiegare, non si tratta SOLO di coprire le spese, ma di PARTECIPARE.
P A R T E C I P A R E
Capisci il senso ?
Tutto quì.
E mi associo alle sagge parole del Rob "spendete migliaia di euro di modifiche e poi non pagate 30 euro per la quota associativa" .... di una cosa che vi piace, aggiungo io....
Ma tu vedila un pò come ti pare....
P.S. e non dar retta a Luka....se ti va di restare con noi, resta...non sarai né il primo né l'ultimo che ospiteremo volentieri comunque.
Luka, amici vero ??
   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
Edited by - riccardo on 20 Nov 2008 20:24:37 |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 20 Nov 2008 : 20:53:56
|
quote: Originally posted by fild7
Purtroppo a molta gente del club "non je ne po fregà de meno".
quote: Originally posted by Lucio
"...Senza nascondersi manifestandosi si può eludere la solitudine Però, volersi bene no partecipare è difficile quasi come volare Ma quanti ostacoli e sofferenze e poi sconforto e lacrime per diventare noi
Uniti, indivisibili vicini ma irragiungibili"
|
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 20 Nov 2008 20:54:27 |
 |
|
|
Alf
Biella Fumante

Italy
408 Posts |
Posted - 20 Nov 2008 : 22:16:54
|
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by fild7
Purtroppo a molta gente del club "non je ne po fregà de meno".
quote: Originally posted by Lucio
"...Senza nascondersi manifestandosi si può eludere la solitudine Però, volersi bene no partecipare è difficile quasi come volare Ma quanti ostacoli e sofferenze e poi sconforto e lacrime per diventare noi
Uniti, indivisibili vicini ma irragiungibili"
  desculpame...ma non l'ho capita |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°146 Pagina Personale alf@mr2.it
 |
 |
|
|
iottand
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 20 Nov 2008 : 22:51:25
|
quote: Originally posted by luka
iottand questo non è un banalissimo forum questo è IL FORUM DELL'MR2 CLUB ITALIA di conseguenza per far parte del club è richiesta una piccola quota associativa che dà alcuni privilegi a chi come me ( dal 29/06/2004) ed altri circa 50/60 persone scuciono 30 miseri euro l'anno per sentirsi parte di una comune passione    di conseguenza non abbiamo bisogno di sentirci fare la paternale sul fatto che in internet tutto è lecito ecc ecc..............
quindi se ti và e così se non ti và la strada la sai    
ma nei miei post hai leto che non mi sta bene o che se non togliete quella quota io me ne vado ? a me la quota sta bene? per me l'argomento è chiuso, capisco il vostro punto di vista e non ci trovo nulla di assurdo, di malvagio o di sbagliato. io pero se mi permettete ho un opinione diersa, tutto qua. ve la siete presa un po troppo per nulla, se ho dato l'ìimpressione di voler giudicare mi scuso perche non era mia intenzione |
www.fiat500legend.it |
 |
|
|
iottand
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 20 Nov 2008 : 22:59:09
|
quote: Originally posted by riccardo
[quote]
il mio non era un giudizio ma un opinione, di forum ne frequento tanti, sono stato anche coadmin di uno con un paio di migliaia di utenti che poi ho abbandonato. ora sono in uno con poco piu di 100 utenti dei quali non piu di una 20ina attivi e cio che incasso con adsense mi basta per pagare le spese e rimane qualcosa anche per offrire dei gadget. questo non è per ribadire il mio giudizio ma solo per farti capire che di internet, di host e quantaltro un po me ne intendo. in ogni caso non credo che siano dei coglio...ni quelli che pagano la tessera
[quote]
giudizio....opinione.....che facciamo, giochiamo con le parole ??
Allora, facciamo così, visto che tu di internet, forum, host etc. "te ne intendi"....ora io pregherò il presidente di farmi avere le caratteristiche del ns. sito: se tu riesci a farci avere lo stesso identico "trattamento" tecnico a meno - ma io non ti dirò quanto paghiamo, tu dovrai fare del tuo meglio.... - allora pagherò io la tua quota e chiederò al presidente perché noi spendiamo di più !!
Ma se tu non sei più economico, che facciamo ?
E poi, come ti ho cercato di spiegare, non si tratta SOLO di coprire le spese, ma di PARTECIPARE.
P A R T E C I P A R E
Capisci il senso ?
Tutto quì.
E mi associo alle sagge parole del Rob "spendete migliaia di euro di modifiche e poi non pagate 30 euro per la quota associativa" .... di una cosa che vi piace, aggiungo io....
Ma tu vedila un pò come ti pare....
P.S. e non dar retta a Luka....se ti va di restare con noi, resta...non sarai né il primo né l'ultimo che ospiteremo volentieri comunque.
Luka, amici vero ??

ma io non ho nessuna intenzione di fare cio che mi chiedi, se avro tempo da dedicare a questa cosa chiedero all' amministratore di poter collaborare nel modo che potra essere piu utile.
quello che ho scritto nel post sopra a luka valee anche in questo caso e lo riscrivo con altre parole, c'è chi spende miglia di euro in modifiche, c'è chi spende migliaia di euro in canne da pesca e galleggianti, c'è chi spende migliaia di euro per viaggi o per comprarsiuna bicicletta. ognuno spende i propri soldi nel modo che ritiene piu utile o piacevole. io non sono contro le vostre regole, e come dici tu non ho intenzione di andarmene da questo forum per cio che ho detto o che mi hanno detto, se me ne andro sara perche qui non ci trovo piu nulla che allieti il mio interesse o il mio tempo cosi come immagino sia anche per te. scusate se ho portato fuori tema la discussione |
www.fiat500legend.it |
 |
|
Topic  |
|
|
|