Ma l'ing. delle bollicine non bazzica più da queste parti...
P.S.: la mia fiducia nel Mobil 1 è altissima. Ma la mia non è "fede da tifoso", mai... se trovo qualcosa che ritengo meglio cambio. E Bardahl è un marchio che mi ha sempre convinto molto (al contrario del sopravvalutatissimo Castrol...)
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
...Bardhal te lo appoggio....ma le gradazioni disponibili sono: 10w60 XTR Racing 39.67 20w60 XTR Racing 5w30 TECHNOS C60 5w40 TECHNOS C60 e XTC C60 e XTC Synt 0w30 XTC C60 10w40 XTC C60 e XTC Synt 15w50 XTC C60 20w50 XTC C60
Comunque riappoggio cio' che ha gia' riappoggiato Semlor...che avevo gia' riappoggiato....e che avevamo appoggiato (ghghghghghghghgh)....che per la paura delle condizioni bronzine, e con il fatto che sei "turbato", indipendentemente da oli eccelsi e additivi miracolosi.....montare le bronzine trimettaliche altaresa (linkate inprecedenza e che ha MWR)...credo sia comunque un gran valore aggiunto....che ti fa' stare ancora piu' tranquillo (poi con l'olio ed eventuale additivo...comunque avresti il top). Si montano facile facile....e costano poco......che vuoi di piu'....un lucano?????