| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 dischi, pasticche e pinze..
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Naky874
Pischello della Domenica

Italy
13 Posts

Posted - 02 Aug 2009 :  18:44:04  Show Profile
Salve a tutti vorrei un aiutino per maggiorare l'impianto frenante alla mia mk2 175hp

I dischi sono finiti ormai pasticche idem..dato che per il tipo di macchina che è mi sembra sottodimensionato ho pensato di spendere un pò e mettere dischi posteriori da 300 e anteriori 280 con pinze a 4 pompanti..
Mi date qualche info?
Secondo voi, puo andare così?
Il supporto pinza va rifatto artigianalmente?
La pompa dei freni che faccio..la cambio?

Grazie anticipatamente a tutti

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 02 Aug 2009 :  18:59:20  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage
Naky....fermati un'attimo. NON DEVI APRIRE PIU? TOPIC tutti uguali!!!!!!

Hai aperto gia' untoipic sui freni nella sezione MY MR2........ti chiedo la cortesia di nonaprirne altri!!!!.
Sicurmanete era meglio se postato qui che non nella sezione my mr2.

quindi chiedo ad un moderatore di eliminare questo topic...e casomai trasferire quello che e' stato aperto in MY MR2 qui (dato che su quello ho gia' dato una risposta con varie indicazioni.

NAKY....sei nuova...ok....ma fai attenzione....aprire piu' topic uguali nonserve a niente...e incasina dolo le cose!!!

Inoltre permettimi di suggerirti (cosi'inizi a capire come funziona il forum) di fare sempre un "SEARCH" dell'argomento che vuoi trattare, prima di aprire un uovo topic. Molto probabilmente l'argomento potrebbe essere gia' stato trattato.....e cosi'potrai attingere le info che ti servono...e comunque continuare a scrivere nel topic gia' esistente.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts

Posted - 03 Aug 2009 :  13:24:36  Show Profile
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

Naky....fermati un'attimo. NON DEVI APRIRE PIU? TOPIC tutti uguali!!!!!!

Hai aperto gia' untoipic sui freni nella sezione MY MR2........ti chiedo la cortesia di nonaprirne altri!!!!.
Sicurmanete era meglio se postato qui che non nella sezione my mr2.

quindi chiedo ad un moderatore di eliminare questo topic...e casomai trasferire quello che e' stato aperto in MY MR2 qui (dato che su quello ho gia' dato una risposta con varie indicazioni.

NAKY....sei nuova...ok....ma fai attenzione....aprire piu' topic uguali nonserve a niente...e incasina dolo le cose!!!

Inoltre permettimi di suggerirti (cosi'inizi a capire come funziona il forum) di fare sempre un "SEARCH" dell'argomento che vuoi trattare, prima di aprire un uovo topic. Molto probabilmente l'argomento potrebbe essere gia' stato trattato.....e cosi'potrai attingere le info che ti servono...e comunque continuare a scrivere nel topic gia' esistente.

Il tasto maledetto....il search....tutto sercha meno quello che serve a tè .....

MR - S Nata per competere......

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000