| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Olio Royal Purple della Renox
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 09 Dec 2004 :  19:47:28  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
perfetto...
grande andrea...sei un mito...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 09 Dec 2004 :  20:08:10  Show Profile  Reply with Quote
grandissimo Andrea... se mi servisse questo olio si potrebbe comprare anche a distanza no?

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 09 Dec 2004 :  20:31:10  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Si, per adesso vediamo il listino ,poi facciamo un primo ordine comune
Non vedo l'ora di provarloooooo non sto più nella pelle

Chissà quanto riusciremo a guadagnare in CV ?

quote:
Originally posted by fild7

grandissimo Andrea... se mi servisse questo olio si potrebbe comprare anche a distanza no?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 09 Dec 2004 :  20:59:23  Show Profile  Reply with Quote
Speriamo che ci tratti bene e x dare una buona impressione, MA soprattutto x un eventuale sconto direi che CHIUNQUE voglia comprarlo si ricordi di dirlo agli altri che magari lo compriamo insieme...io sarei già in lista..prezzo permettendo

Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 09 Dec 2004 :  21:37:23  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
interessante anche se 9 cv mi sembrano un po' tantini...

se ne guagnano dai 10 ai 20 con uno scarico completo

magari i 9cv sono stati guadagnati da un'auto molto potente

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 09 Dec 2004 :  23:56:57  Show Profile  Reply with Quote
Ma allo Speedday si potrà già acquistare questo mitico oliuzzo?

Pagina Personale

Non importa quale strada prendi ma come la percorri...

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 10 Dec 2004 :  00:07:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dave.c

interessante anche se 9 cv mi sembrano un po' tantini...
se ne guagnano dai 10 ai 20 con uno scarico completo

Gianni, l'ottimismo ....

senza nulla voler togliere ad alcuno: io uso V-Power, K&N pannello, engine trat. PTFE, olii speciali motore e cambio, candele al "diavolo-che-ti-porti-via" ... se faccio la somma delle promesse ... ho già superato i 160 h.p. ... con l'età comincio a sentire poco, forse per questo non li sento ...

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 10 Dec 2004 :  02:44:09  Show Profile  Reply with Quote
infatti 9 sembrano troppi...già la metà sarebbe un bel risultato..

ANDREA DACCI DENTRO(più di così dirai...) CHE VORREI ORDINARLO DATO CHE STO LI LI X DOVERLO CAMBIARE...

Edited by - fild7 on 10 Dec 2004 03:14:20
Go to Top of Page

ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 10 Dec 2004 :  08:23:56  Show Profile  Reply with Quote
Io non ne so niente xo` mio cugino e` ingegnere meccanico (un piccolo Jean Todt) ed ha una scuderia di formula Renault e formula BMW qui in canada (gareggia negli U.S.A. e in Canada) e m`ha detto che ste robe e` meglio lasciarle perdere che sono cazzate e possono rovinare il motore.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°134
Pagina Personale
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 10 Dec 2004 :  13:18:19  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote

o oh

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 10 Dec 2004 :  18:35:34  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao ironmaiden, mi sembra molto strano che un olio Classificato API SL , SAE 5W30 o 5W60 possa essere dannoso per la nostra auto.
Sopratutto un olio che non contiene additivi ne a base di cloroparaffine ne a base di ceramiche.
Non credo che la SAE (Society of Automotive Engineers) oppure l' API(American Petroleum Institute)rilascino certificati a capocchia , esistono proprio per per questo.
La domanda sorge spontanea...ma tuo cugino lo ha già provato e ne è rimasto deluso ?
Il giudizio di tuo cugino è scaturito dopo aver letto le specifiche tecniche dell'olio in questione, oppure ha rilasciato un giudizio in generale superficiale?
Fammi sapere perchè sono molto interessato a riguardo, visto che stiamo andando a stipulare un accordo....

P.S:cmq ho mandato anche una Mail al nostro massimo luminare CIN per sapere quello che ne pensava.
IO RIMANGO OTTIMISTA

quote:
Originally posted by ironmaiden

Io non ne so niente xo` mio cugino e` ingegnere meccanico (un piccolo Jean Todt) ed ha una scuderia di formula Renault e formula BMW qui in canada (gareggia negli U.S.A. e in Canada) e m`ha detto che ste robe e` meglio lasciarle perdere che sono cazzate e possono rovinare il motore.

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 10 Dec 2004 :  19:18:57  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
ragazzi io non voglio farmi odiare da nessuno ma poichè vi conosco mi piace condividere ciò che penso...

guadagnare 9cv con solo un olio è una pura presa per il OO

Mi spiego:

Con l'olio si riducono gli attriti nel motore e si può al massimo ridurre la dispersione tra gli "ingranaggi". Difficilmente si possono guadagnare Cv.

Se la cosa vi può interessare ho un caro amico che è importatore italiano di vari oli (magari anche di questo), posso chiedergli un consiglio o un giudizio. Non dico a nessuno comprate questo piuttosto che quello ma di sentire tutte le possibili campane

Magari il cugino di Iron è rimasto deluso dalle false promesse... (io ho già piacchiato il naso una volta e mi è bastato...)

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 10 Dec 2004 :  19:22:31  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
be dai Giul... io sarei sui:

140 + 8 + 9, poi ho cambiato le lampadine e messo i sedili in pelle quindi + 15 in più ho la benzina a 220 ottani fatta da Binladen +90cv tot 4000cv

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 10 Dec 2004 :  21:24:48  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Fasctlod, se hai l'aggancio con l'importatore chiedigli subito se lo conosce, se lo ha provato e sopratutto cosa ne pensa .
Speriamo di raccogliere quante più informazioni possibili,anche da altre fonti, Forum ,Preparatori etc, in maniera tale di riuscire a capire la reale potenzialità di questo Olio,(informazioni suffragate però da prove concrete e non da opinioni).
Ringrazio tutti per la collaborazione
RIMANGO TUTT'ORA OTTIMISTA

Edited by - tritto on 10 Dec 2004 21:25:54
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 10 Dec 2004 :  21:32:02  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
.....Anzi Fasctlod, ho deciso di fare io da CAVIA
Faciamo così, conosci qui a Milano uno con i Rulli/Computer di tua fiducia che puo misurare la Potenza effettiva prima e dopo l'operazione del cambio dell'olio della trasmissione e del motore?
Fatto questo, credo che almeno taglieremo la testa al Toro
RIMANGO TUTT'ORA OTTIMISTA
io auspico almeno un guadagno al banco di 3-4 CV
Visto che su una Honda Accord Bolt Bonanza da 108 CV base sono riusciti a tirar fuori 110 CV.
Questo non lo dico io ma la rivista di Tuning Americana "Tuner Performance Reports Magazine"

Elenco di chi lo sta già utilizzando in Italia:
MRB.IT Team - Subaru Impreza Owners Club
MOTOCLUB DUCATI MILANO DOC
RDMTeam

Link di altre tesimonianze (purtroppo in Inglese):
http://www.royalpurple.com/arta/arta.html#hrendorse

Edited by - tritto on 10 Dec 2004 22:37:12
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page