| Author |
Topic  |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 09 Dec 2004 : 19:47:28
|
perfetto... grande andrea...sei un mito... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 09 Dec 2004 : 20:08:10
|
| grandissimo Andrea... se mi servisse questo olio si potrebbe comprare anche a distanza no? |
 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 09 Dec 2004 : 20:31:10
|
Si, per adesso vediamo il listino ,poi facciamo un primo ordine comune  Non vedo l'ora di provarloooooo non sto più nella pelle  
Chissà quanto riusciremo a guadagnare in CV ? 
quote: Originally posted by fild7
grandissimo Andrea... se mi servisse questo olio si potrebbe comprare anche a distanza no?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 09 Dec 2004 : 20:59:23
|
Speriamo che ci tratti bene e x dare una buona impressione, MA soprattutto x un eventuale sconto direi che CHIUNQUE voglia comprarlo si ricordi di dirlo agli altri che magari lo compriamo insieme...io sarei già in lista..prezzo permettendo |
 |
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 09 Dec 2004 : 21:37:23
|
interessante anche se 9 cv mi sembrano un po' tantini...
se ne guagnano dai 10 ai 20 con uno scarico completo 
magari i 9cv sono stati guadagnati da un'auto molto potente |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 09 Dec 2004 : 23:56:57
|
Ma allo Speedday si potrà già acquistare questo mitico oliuzzo?  |
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 10 Dec 2004 : 00:07:42
|
quote: Originally posted by Dave.c
interessante anche se 9 cv mi sembrano un po' tantini... se ne guagnano dai 10 ai 20 con uno scarico completo 
Gianni, l'ottimismo ....
senza nulla voler togliere ad alcuno: io uso V-Power, K&N pannello, engine trat. PTFE, olii speciali motore e cambio, candele al "diavolo-che-ti-porti-via" ... se faccio la somma delle promesse ... ho già superato i 160 h.p. ... con l'età comincio a sentire poco, forse per questo non li sento ...
giul  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 10 Dec 2004 : 02:44:09
|
infatti 9 sembrano troppi...già la metà sarebbe un bel risultato..
ANDREA DACCI DENTRO(più di così dirai... ) CHE VORREI ORDINARLO DATO CHE STO LI LI X DOVERLO CAMBIARE... |
 |
Edited by - fild7 on 10 Dec 2004 03:14:20 |
 |
|
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 10 Dec 2004 : 08:23:56
|
Io non ne so niente xo` mio cugino e` ingegnere meccanico (un piccolo Jean Todt) ed ha una scuderia di formula Renault e formula BMW qui in canada (gareggia negli U.S.A. e in Canada) e m`ha detto che ste robe e` meglio lasciarle perdere che sono cazzate e possono rovinare il motore.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 10 Dec 2004 : 13:18:19
|
  o oh |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 10 Dec 2004 : 18:35:34
|
Ciao ironmaiden, mi sembra molto strano che un olio Classificato API SL , SAE 5W30 o 5W60 possa essere dannoso per la nostra auto. Sopratutto un olio che non contiene additivi ne a base di cloroparaffine ne a base di ceramiche. Non credo che la SAE (Society of Automotive Engineers) oppure l' API(American Petroleum Institute)rilascino certificati a capocchia , esistono proprio per per questo. La domanda sorge spontanea...ma tuo cugino lo ha già provato e ne è rimasto deluso ? Il giudizio di tuo cugino è scaturito dopo aver letto le specifiche tecniche dell'olio in questione, oppure ha rilasciato un giudizio in generale superficiale? Fammi sapere perchè sono molto interessato a riguardo, visto che stiamo andando a stipulare un accordo....
P.S:cmq ho mandato anche una Mail al nostro massimo luminare CIN per sapere quello che ne pensava. IO RIMANGO OTTIMISTA 
quote: Originally posted by ironmaiden
Io non ne so niente xo` mio cugino e` ingegnere meccanico (un piccolo Jean Todt) ed ha una scuderia di formula Renault e formula BMW qui in canada (gareggia negli U.S.A. e in Canada) e m`ha detto che ste robe e` meglio lasciarle perdere che sono cazzate e possono rovinare il motore.
|
 |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 10 Dec 2004 : 19:18:57
|
ragazzi io non voglio farmi odiare da nessuno ma poichè vi conosco mi piace condividere ciò che penso...
guadagnare 9cv con solo un olio è una pura presa per il OO 
Mi spiego:
Con l'olio si riducono gli attriti nel motore e si può al massimo ridurre la dispersione tra gli "ingranaggi". Difficilmente si possono guadagnare Cv.
Se la cosa vi può interessare ho un caro amico che è importatore italiano di vari oli (magari anche di questo), posso chiedergli un consiglio o un giudizio. Non dico a nessuno comprate questo piuttosto che quello ma di sentire tutte le possibili campane 
Magari il cugino di Iron è rimasto deluso dalle false promesse... (io ho già piacchiato il naso una volta e mi è bastato...) |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 10 Dec 2004 : 19:22:31
|
be dai Giul... io sarei sui:
140 + 8 + 9, poi ho cambiato le lampadine e messo i sedili in pelle quindi + 15 in più ho la benzina a 220 ottani fatta da Binladen +90cv tot 4000cv 
|
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 10 Dec 2004 : 21:24:48
|
Ciao Fasctlod, se hai l'aggancio con l'importatore chiedigli subito se lo conosce, se lo ha provato e sopratutto cosa ne pensa . Speriamo di raccogliere quante più informazioni possibili,anche da altre fonti, Forum ,Preparatori etc, in maniera tale di riuscire a capire la reale potenzialità di questo Olio,(informazioni suffragate però da prove concrete e non da opinioni). Ringrazio tutti per la collaborazione  RIMANGO TUTT'ORA OTTIMISTA 
|
 |
Edited by - tritto on 10 Dec 2004 21:25:54 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 10 Dec 2004 : 21:32:02
|
.....Anzi Fasctlod, ho deciso di fare io da CAVIA  Faciamo così, conosci qui a Milano uno con i Rulli/Computer di tua fiducia che puo misurare la Potenza effettiva prima e dopo l'operazione del cambio dell'olio della trasmissione e del motore? Fatto questo, credo che almeno taglieremo la testa al Toro  RIMANGO TUTT'ORA OTTIMISTA  io auspico almeno un guadagno al banco di 3-4 CV Visto che su una Honda Accord Bolt Bonanza da 108 CV base sono riusciti a tirar fuori 110 CV. Questo non lo dico io ma la rivista di Tuning Americana "Tuner Performance Reports Magazine"
Elenco di chi lo sta già utilizzando in Italia: MRB.IT Team - Subaru Impreza Owners Club MOTOCLUB DUCATI MILANO DOC RDMTeam
Link di altre tesimonianze (purtroppo in Inglese): http://www.royalpurple.com/arta/arta.html#hrendorse
|
 |
Edited by - tritto on 10 Dec 2004 22:37:12 |
 |
|
Topic  |
|