| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Olio Royal Purple della Renox
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 08 Dec 2004 :  11:04:49  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao, mentre stavo preparando l'articolo sui vari tipi di Olio motore utilizzati, ho letto su alcuni Forum di questo olio dalle prestazioni stupefacenti.
Pensate,Royal Purple ha ottenuto un guadagno di circa 9 cv al banco prova della "Horsepower TV

Sono andato incuriosito anche sul sito di chi lo importa qui in Italia:
http://www.renox.com/menu.asp?cat=3&pag=6

scaricatevi il filmato...è da paura
http://www.renox.com/documenti/hptv.zip

Domande:
Dove si puo' acquistarlo a Milano?
Cosa ne pensate, qualcuno lo ha provato?
Vorrei provarlo per il 16 Gennaio allo SdeedDay, sarà un buon banco di prova?

Vi allego il link delle caratteristiche:
http://www.car-tuning.it/pagine/pagine_secondarie/additivi_olii/royal.htm

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 08 Dec 2004 :  11:09:37  Show Profile  Reply with Quote
dato che ci stai della renox parlano bene anche del NPG+.
http://www.renox.com/menu.asp?cat=3&pag=23

va messo al posto dell'acqua x il raffreddamento e asporta via più calore dal motore...dovrebbe costare sui 62€+iva... chi lo ha provato ne parla bene...

vedi se facendo un group buy o una convenzione riusciamo a ottenere sconti come club....l'olio quanto costa?

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 08 Dec 2004 :  12:49:03  Show Profile  Reply with Quote
interessante..........ma se io mi reco alla mia concessionaria toyota con la bestiolina ancora in garanzia e per la quale devo ancora fare il primo tagliando, e gli chiedo "gentilmente" se tagliandandomela mi mettono uno degli oli sopracitati al posto dell'olio d'oliva normalmente impiegato da loro, quale puo' essere secondo voi la reazione? Mi legano forse al palo che sostiene il marchio toyota che si trova in bella vista fuori dalla concessionaria, proprio sulla statale dove passano decine di auto al minuto esponendomi agli sfotto' (e spero anche un po' alla pieta') dei passanti?..........oppure acconsentono con il piccolo particolare che pero' la mia garanzia decade?..................oppure ,infine, come spero; acconsentono senza problemi?
A parte gli scherzi, una volta chiacchierando con il mio meccanico di fiducia, mi disse che se l'olio che mettiamo nel motore non e' lo stesso che ci metterebbe la concessionaria, ma ha le stesse caratteristiche tecniche, lo si puo' tranquillamente utilizzare................
Qual'e' la realta'? qualcuno ne sa qualcosa in piu'?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 08 Dec 2004 :  13:18:16  Show Profile  Reply with Quote
guarda è una domando che mi pongo spesso...ogni volta che penso a metterci una di queste diavolerie ho sempre paura di chiederlo alla toyota xchè temo che dicano:"non serve a nulla questa roba"

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 08 Dec 2004 :  17:22:57  Show Profile  Reply with Quote
e credo che come noi anche altri abbiano ricevuto la stessa risposta.................
vediamo almeno se da questa discussione viene fuori qualcosa di piu' della classica rispostina dei nostri concessioneri.......

quote:
Originally posted by fild7

guarda è una domando che mi pongo spesso...ogni volta che penso a metterci una di queste diavolerie ho sempre paura di chiederlo alla toyota xchè temo che dicano:"non serve a nulla questa roba"

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 08 Dec 2004 :  19:49:19  Show Profile  Reply with Quote
Che contento che sono: la mia EMME l'ho acquistata usata da un privato e, comunque, è del giugno 2000. Posso fare (e far fare dalla Concessionaria) quello che mi pare. Ho anche appena fatto la revisione (giugno 2004) e quindi per un altro anno e mezzo non mi devo preoccupare di omologazioni. Ma cribbio se sono fortunato... ma quanto sono fortunato? L'ottimismo, Gianni ...
giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 08 Dec 2004 :  20:54:41  Show Profile  Reply with Quote
se troviamo una soluzione.............abbiamo la botte piena e la moglie ubriaca.............e mettiamo a tacere certi loschi individui poco raccomandabili che si aggirano misteriosi per le strade del nord-est...............hihihihi
gnegnegnegne
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

quote:
Originally posted by giul

Che contento che sono: la mia EMME l'ho acquistata usata da un privato e, comunque, è del giugno 2000. Posso fare (e far fare dalla Concessionaria) quello che mi pare. Ho anche appena fatto la revisione (giugno 2004) e quindi per un altro anno e mezzo non mi devo preoccupare di omologazioni. Ma cribbio se sono fortunato... ma quanto sono fortunato? L'ottimismo, Gianni ...
giul

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 09 Dec 2004 :  09:31:40  Show Profile  Reply with Quote
ma quanto costa?

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 09 Dec 2004 :  11:42:07  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ho parlato questa mattina con la Renox, precisamente con il titolare della Renox s.n.c importatore per l'Italia Dott.Abele.
Sembrano molto interessati al nostro evento del 16 Gennaio allo SpeedDay di Monza per fare il test sulla nostra Auto!!!!
Gli ho anche detto che saremmo intezionati, in caso di Test positivo, a stipulare una convenzione con loro
Nel pomeriggio vi farò sapere le altre News

Edited by - tritto on 09 Dec 2004 18:27:36
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 09 Dec 2004 :  14:53:18  Show Profile  Reply with Quote
grande andrea...chiedi pure per l'NGP+...c'è il link sopra...vai cosi!!!

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 09 Dec 2004 :  16:16:13  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote

Allora.....sono lieto di annunciarvi che la Renox ha accettato con piacere la convenzione con il nostro Club!

Martedì 14 Dicembre ci forniranno il loro listino con lo sconto per i soci del Club!
Inoltre , verranno il 16 Gennaio allo SpeedDay di Monza a seguire di persona la preparazione di un auto per l'evento (cambio olio motore +olio cambio).

Sperando di avervi fatto cosa gradita , attendo vostri riscontri

Edited by - tritto on 09 Dec 2004 18:28:46
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 09 Dec 2004 :  16:49:46  Show Profile  Reply with Quote

loro sanno dire qualcosa riguardo l'utilizzo su macchine in garanzia come avevo indicato qui sopra??????

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 09 Dec 2004 :  16:57:57  Show Profile  Reply with Quote
... e tu non dirglielo al Conc, digli solo che di solito giri in pista con la tua Emme ...
con affetto, giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 09 Dec 2004 :  17:09:02  Show Profile  Reply with Quote
EHEHEHEH......TI RINGRAZIO PER NON AVER INFIERITO PIU' DI TANTO SU QUESTO MIO DRAMMA PSICOLOGICO...............
quote:

... e tu non dirglielo al Conc, digli solo che di solito giri in pista con la tua Emme ...
con affetto, giul

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 09 Dec 2004 :  18:30:41  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Stefano , ho bisogno di sapere quanti Km hai fatto e l'anno di immatricolazione.

quote:
Originally posted by teto7

EHEHEHEH......TI RINGRAZIO PER NON AVER INFIERITO PIU' DI TANTO SU QUESTO MIO DRAMMA PSICOLOGICO...............
quote:

con affetto, giul

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 09 Dec 2004 :  18:36:42  Show Profile  Reply with Quote
certo andrea:
anno 2004 km 2000(quasi)

quote:
Originally posted by tritto

Stefano , ho bisogno di sapere quanti Km hai fatto e l'anno di immatricolazione.

quote:
Originally posted by teto7

quote:

con affetto, giul

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000