Author |
Topic  |
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 04 Dec 2004 : 13:32:47
|
Esprimete pure un giudizio...anke negativo... ciaooo Marco
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 04 Dec 2004 : 15:25:26
|
complimeni davvero... che modello sono i cerchi? di gomme ho letto che hai messo le toyo..mi sa che al prox cambio mi ci butto pure io..mi intrigano... non so se pare brutto chiederlo ma alla fine quanto hai speso tra gomme,cerchi e omologazione? hai messo 205/?/R17 davanti e 215/?/R17 dietro no? |
 |
 |
|
robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts |
Posted - 04 Dec 2004 : 16:08:47
|
quote:
agif Posted - 04 Dec 2004 : 13:32:47 -------------------------------------------------------------------------------- Esprimete pure un giudizio...anke negativo... ciaooo Marco
    CAZZZZZ !!!!!!!!!CAZZZZZZZ!!!!! Sono quelli che voglio io !!!!!!!!  Cosi' e' bellissima !!!!!! Dicci marca e modello !!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125 Tessera Socio Titolare 2008 N° 113 Pagina Personale Roberto Gallonetto robertogallonetto@alice.it |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 04 Dec 2004 : 17:00:36
|
molto belli! ma hai messo anche i distanziali? sembrano molto sporgenti! in ogni caso il risultato e' ottimo......... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 04 Dec 2004 : 18:23:38
|
Bel lavoretto! Modello e misure dei penumatici?... Sai com'è, anch'io mi sono invaghito delle Toyo. Appena consumo quelle di serie ci faccio un pensierino. Purtroppo dopo 32.000 Km. sono ancora nuove . Che dovrei fare? Cambio delle gomme ancora nuove o mi rassegno ad aspettare atri due anni? . Forse mi conviene prenotarmi per una Parigi-Dakar... |
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
Edited by - charlie on 04 Dec 2004 18:24:27 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 04 Dec 2004 : 19:42:05
|
Veramente belli Marco. Immagino la soddisfazione che ti devono aver dato... Mi puoi dire il nome del modello delle Toyo che hai montato? Vorrei provarle anche io perche le Yoko che ho su adesso sul bagnato sono veramente un pianto. quando avevo la Celica ho avuto Toyo, Michelin, Pirelli e Falken, ma le Toyo sono quelle con cui mi ero trovato meglio.
Per Charlie: 32000 km con le gomme originali e non sono ancora da buttare   Dimmi che ho capito male, ti prego... |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts |
Posted - 04 Dec 2004 : 21:38:32
|
Bellissima agif. Complimenti :) |
    |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 04 Dec 2004 : 21:39:23
|
belli belli belli. appena trovo un pò di soldi un pensierino ce lo farei. una curiosita cosa sono quegli attacchi che hai sul cofano posteriore? cioè che porta pacchi è? e come sono fissati?
complimenti di nuovo |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 05 Dec 2004 : 00:35:57
|
Caspita che belli Marco! 
Complimenti.. sono fantastici! Luccicano come diamanti! Poi le razze arrivano fino ai bordi del cerchio se sembrano enormi... anzi lo sono!
Cavolo! Starei ore a guardarli!
Davanti ti sporgono un pochino oppure è la foto che da quell'effeto? Alla guida come ti sembra?
Miky
|
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 05 Dec 2004 : 00:39:39
|
quote: Originally posted by charlie
Bel lavoretto! Modello e misure dei penumatici?... Sai com'è, anch'io mi sono invaghito delle Toyo. Appena consumo quelle di serie ci faccio un pensierino. Purtroppo dopo 32.000 Km. sono ancora nuove . Che dovrei fare? Cambio delle gomme ancora nuove o mi rassegno ad aspettare atri due anni? . Forse mi conviene prenotarmi per una Parigi-Dakar...
COOOOOSA? 32000km?????? Ma come cavolo hai fatto a non finirle di già! Il mio primo treno di gomme mi è durato solo 10000km... Si vede che guido proprio come un coglione...
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 05 Dec 2004 : 01:20:52
|
quote: Originally posted by agif
Esprimete pure un giudizio...anke negativo...
... bello il fogliame sullo sfondo ....Marco che spettacolo. Questi cerchi della 1000Miglia, con le razze che abbracciano quasi il cerchione da farlo sembrare ancora più "diametrato" di quanto già non sia, sono proprio belli. Rimane sempre il dubbio che le tue foto, sempre ben fatte e ad effetto, ingannino . E' un astuto fotomontaggio??? .... non so più come sopire l'invidia, anche se oggi anch'io (assieme a Jarod) ho montato un "ambaradan" .... si vede un bel po' meno, ma è una strafxxata. Non dico altro.  giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - giul on 05 Dec 2004 01:21:47 |
 |
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 05 Dec 2004 : 03:11:00
|
SPLENDIDI!! ci stanno benissimo!!  
Mi associo a Kapovolto per le Toyo  Le avevo sulla mia ex celica T20, ottime!  |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 05 Dec 2004 : 10:49:08
|
quote: Originally posted by charlie
Purtroppo dopo 32.000 Km. sono ancora nuove .
eh?????? il mio gommista ha visto le mie Bridgestone(che tra l'altro non vanno male ma fischiano un po' quando le sollecito) dopo 9.000 Km e ha detto che stanno a metà della loro vita...io abito vicino roma..tu a roma no?ma ci guidi solo sui sampietrini? |
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 05 Dec 2004 : 11:51:06
|
Cerchiazzi da 17 "abbondanti", Hard Top.... meno male che ci sono ancora i ferri sul cofano posteriore, altrimenti chi la riconosceva più questa macchina?   
Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 05 Dec 2004 : 14:16:10
|
Aiuto quante risposte...quante domande... spero di accontare tutti... gomme 205/40/17 84W e 215/40/17 87W allora...i cerci sono i T12 http://www.millemigliawheels.com/it/type_t12.html sul sito non rendono niente ma per mia fortuna ho avuto la possibilità di vederne dal vivo una marea e quelli mi avevano colpito fortemente. Come aspetto isime agli oz granturismo erano quelli che più sembravano grandi...ma gli oz non mi piacevano come stavano sulla macchina. Le gomme sono le Toyo T1-r sono molto nuove e sembrano un po le vecchie t1-s ma mi confermano tutti che sono davveo migliorate...sileziosità assoluta e una scorrevolezza allucinante... qui potete vedere tutte le sue caratteristiche che fanno una voglia impressionante di montarle subito... http://www.toyo.it/Toyo_gomme/t1_r/t1_r_home.html
Poi, i distanziali non li ho montati perchè mi sembranoo già molto distanziate le ruote tra loro e sono a filo col parafango... la tenuta mi sbalordisce sembre di più..pensate che se ne è accorta perfino la mia piccola consorte come passeggero...mi dice che in curva in accelerazione gli si schiaccia la spalla sui sedili lateralmente...   per guliano..la foto non è modificata...ti assicuro che è cambiata da sola l'auto...grazie x il giardino ,ma ora mi devi dire che cosa hai montato oggi con claudio..sono curioso... I gancetti sul cofano motore sono degli attacchi per un super spoiler posteriore stile dtm..lo spoiler non mi piace ma quei gancetti mi hanno sempre un po reso mistico il posteriore...tanti mi chiedono cosa sono?? cmq sonoo fissati con dei fori sulla carrozzeria. se ho dimenticato altro chiedete pure...
Un salutone..
Ps.: forse mi sono dimenticato la parte più importante ma anke dolente...tutto ma tutto tutto mi è costato davvero tanto lo ammetto..però devo anke dire che non mi sono mai ne sporcato le mani e neanche ho mai perso un'ora di lavoro, ha fatto tutto il gommista da cima a fondo quindi presumo che ssi è tentuto anke qualcosa per tutto il tempo perso tra carte e urgenze vari...il tutto è durato 8 giorni lavorativi e avevo la macchina tutta per me con le scarpette nuove... insomma un bel totale di 1800€
Pps. vi allego una foto giusto per far vedere il pneumatico e quanto a filo sono le gomme dal parafango..

ciaooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Topic  |
|