| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Riservato SpeedDay all´autodromo di Monza per MR2
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 13 Jan 2005 :  19:34:51  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
anke la mia è pronta e spero proprio di non incappare in qualche nuvola fantozziana o quant'altro...
tra il sole e tutta la cera che ognuno avrà passato le foto saranno abbaglianti per tutti

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 13 Jan 2005 :  20:21:33  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Hanno annunciato ora che in Lombardia domenica 16 Gennaio ci sarà il blocco totale della circolazione dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 nelle zone critiche di Milano-Como-Sempione, Bergamo e Brescia, e traffico a targhe alterne e stop ai veicoli non catalitici.

Pertanto, vi chiedo cortesemente di fare un piccolo sforzo ed arrivare a Monza per le 8,30 massimo le 09,00 onde evitare di prendere multe ....

Ringrazio Il Presidente della Regione Lombardia Formigoni ,per aver deciso all´ultimo minuto di intraprendere questo rimedio inutile che ha come unico scopo quello di far alterare la gente.

Legambiente ritiene cheil blocco del traffico sia una misura utile nell´emergenza, ma inutile nel lungo periodo. Per l´Istituto Bruno Leoni, queste misure sono inefficaci e controproducenti. Critiche al provvedimento anche dal Codacons : non si puo´ pensare di risolvere il problema del traffico e dell´ inquinamento con iniziative sporadiche o limitate ad un breve arco di tempo.

Servisse poi a qualcosa.....

Andrea Tritto
Vice-Presidente MR2 CLUB ITALIA

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 13 Jan 2005 :  21:07:27  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
ma che palle!!! se almeno servisse a qualcosa..

bho... io vedo domani sera a che ora arrivo a casa e vi faccio sapere

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 13 Jan 2005 :  21:26:19  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Pertanto, vi chiedo cortesemente di fare un piccolo sforzo ed arrivare a Monza per le 8,30 massimo le 09,00 onde evitare di prendere multe ....

Odio le levatacce...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 14 Jan 2005 :  00:26:42  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
che poi....che assurdita...allora c'è il blocco del traffico e noi siamo li che facciamo le sgommate e le sgasate nella pista??!?!?! non inquiniamo lo stesso??!??!?! vabbè...dai...vorrà dire che ci alzeremo ben presto..
ciaooo

Pagina Personale
Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 14 Jan 2005 :  10:13:08  Show Profile  Reply with Quote
Ma che palle! Mi devo alzare alle 7.00 al massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da Genova ci metterò almeno un ora e mezza!
Complimenti al comune di Milano che si inventa queste boiate dell' ultimo minuto... Io copro le targhe!

GIGI
Pagina Personale

Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 14 Jan 2005 :  10:35:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

PS
Gigi visto che non giro per il fatto che l'incertezza non mi ha fatto pagare mi prenoto per un paio di giri con te da passeggero + cinepresa a seguito per immortalare qualche traverso.. se non me ne fai non voglio neppure salirci in auto con te !!!

Forse non hai capito che in rettilineo andrò a 120/130 e poi mi scateno nelle varianti e Lesmo... Anche perchè devo portare in giro già te, Tritto, la mia ragazza e forse un altro mio amico... Poi mi metto anch' io a fianco di qualcuno... per una volta mi voglio far portare... in pista in due non sono mai andato! Comunque ti ospito volentieri!

GIGI
Pagina Personale

Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 14 Jan 2005 :  12:16:07  Show Profile  Reply with Quote
Ma siam sicuri che dalle 12 alle 15 ci sia una pausa del blocco? io a quell'ora devo tornare a casa

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 14 Jan 2005 :  12:21:42  Show Profile  Reply with Quote
... interessa niente a me, c'ho le targhe alterne

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 14 Jan 2005 :  12:46:00  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
giul???!!!
Sempre il solito....
questo significa che ci sarai???
GRANDEEEE

Pagina Personale
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 14 Jan 2005 :  12:46:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul

...c'ho le targhe alterne
Soffri di sbalzi di targhe?!?

Cl@

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 14 Jan 2005 :  13:24:21  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Giul, Jarod...domani vi devo convincere a venireee!!!
Ho letto il giornale e sembra che MONZA non sia citata tra le città con la limitazione del traffic...siamo proprio sicuri???

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 14 Jan 2005 :  15:17:16  Show Profile  Reply with Quote
Mi par di vederlo il "Formicone" (n.d.r.: è giudizio politico, quindi non passibile di conseguenze civili e/o penali ) che ferma dentro il circuito le Elise (*) a vedere se c'hanno il numero pari o dispari e gli misura le emissioni ... basta mettere sul parabrìse il bollino ... quello con cui dichiari il CL (o il Co2, non ricordo qual'è la sigla). Se non ce lo hai, per punizione devi fare la comunione e poi passare nel W.C. (Winchester Cathedral) per la liberazione. Amen. Altro che celicisti ... ciellisti (o ciellini?) ...

(*) per default le MR2 non si fermano mai!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 15 Jan 2005 :  10:37:52  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti... Siccome ho internet solo in ufficio (per ora) oggi e stasera non passerò da queste parti, quindi vi auguro una buona serat... ehm.... dormita a tutti e a domani. Mi raccomando.... freschi e pimpanti ()!!!

GIGI
Pagina Personale

Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 15 Jan 2005 :  10:39:06  Show Profile  Reply with Quote
@ Andrea Tritto: Se mi devi comunicare qualcosa fallo via cell e no per e-mail!

GIGI
Pagina Personale

Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.56 seconds. Snitz Forums 2000