Author |
Topic  |
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 05 Jan 2005 : 01:18:33
|
... A proposito, Andrea ho notato che il calendario Speed Day riporta ancora la data sbagliata. Non dicevano che l'avrebbero corretta? Se qualche fan della MR2 decidesse di venire a vedere di persona la vettura dei suoi sogni rischia di sbagliare giorno. Cara Direzione, si potrebbe correggere questa benedetta data! Graaaaazie
|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 05 Jan 2005 : 18:09:39
|
quote: Originally posted by tritto
Ciao Giancarlo, basta così. Sto preparando la lista dei partecipanti che hanno pagato per darla al Manager dell'autodromo.
quote: Originally posted by charlie
Ho un dubbio dell'ultimo momento... Ho bonificato ulteriori 20 euri per l'accompagnatore E' sufficiente o devo anche iscriverlo nel sito dello SpeedDay? Io non penso poichè l'iscrizione dovrebbe essere solo per il titolare e relativa vettura. In caso contrario, cosa scrivo nei campi obbligatori relativi alla vettura? Li posso lasciare in bianco o metto i dati della mia?
INNANZITUTTO GRAZIE PER AVERMI MESSO IN PRIMA PAGINA  In più volevo dirti che io non mi sono assolutamente registrato da nessuna parte ma ho semplicemente fatto il bonifico e stampato lo scarico di responsabilità... altro da farsi così mi tolgo il pensiero?  PS: Buona Befana a tutti (soprattutto alle dolci donzelle del forum!!! Scherzo... ) |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 05 Jan 2005 : 22:10:31
|
We'll wish you all a great day at Monza, drive fast but with brains.... Have fun everybody! |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 07 Jan 2005 : 09:06:58
|
quote: Originally posted by
We'll wish you all a great day at Monza, drive fast but with brains.... Have fun everybody!
Always fast!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 10 Jan 2005 : 22:27:36
|
Consiglio per Domenica: Faremo la premiazione con la consegna delle Coppe per "l'MR2 più BELLA" e "il Pilota più BRAVO" , quindi lucidate le vostre piccoline e...... VINCA IL MIGLIORE!!! Andrea Tritto Vice-Presidente MR2 CLUB ITALIA
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
Edited by - tritto on 10 Jan 2005 22:28:12 |
 |
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 11 Jan 2005 : 10:06:01
|
Ragasssssi sarò giu anche io, ma come passeggero (devo fare qualche lavoro ad Elisa prima di "darci dentro"), se vedete un GT2 grigio..  Mi piacerebbe beccarvi!!  |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 11 Jan 2005 : 11:22:37
|
Fantastico JAck!!! io sarò li solo al mattino, quindi vedi di arrivar presto.. Che bello,è tantissimo tempo che non ci vediamo!!! |
 |
 |
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 11 Jan 2005 : 11:41:39
|
Sarò li per le 8! il mio amico in GT2 viene per girare...
Bene bene, allora ci vediamo domenica! Ce l'hai il mio cell? ev. te lo mando via mail  |
 |
|
williams78
Biella Fumante

Italy
153 Posts |
Posted - 12 Jan 2005 : 19:10:38
|
Io invece vengo con una bella Stilo Jtd ( porca paletta!!!  ) la mia MR è ancora in carrozzeria.....
(Jack ti sporgo anche il mio CD ...finalmente...)
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°129
 |
 |
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 12 Jan 2005 : 23:31:18
|
Bella li!!
Ci vediamo li Cristian! |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 02:27:50
|
mi raccomando...dateci sotto con foto e video eh?! |
 |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 10:00:20
|
PS Gigi visto che non giro per il fatto che l'incertezza non mi ha fatto pagare mi prenoto per un paio di giri con te da passeggero + cinepresa a seguito per immortalare qualche traverso.. se non me ne fai non voglio neppure salirci in auto con te  !!! |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 15:00:44
|
quote: Originally posted by fastclod
PS Gigi visto che non giro per il fatto che l'incertezza non mi ha fatto pagare mi prenoto per un paio di giri con te da passeggero + cinepresa a seguito per immortalare qualche traverso.. se non me ne fai non voglio neppure salirci in auto con te  !!!
qui dovrebbe essere interessante!!! |
 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 17:54:30
|
La mia piccola è pronta...lavata, incerata, profumata...per Monza!Come al solito col QLO ke ho arriverà sporca... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 19:24:06
|
quote: Originally posted by tablo
La mia piccola è pronta...lavata, incerata, profumata...per Monza!Come al solito col QLO ke ho arriverà sporca...
consolati... la mia arriva sporca dal 19/12 di varano  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
Topic  |
|