TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
chi viene? IO a che ora? c'è un po' di tempo per decidere ma indicativamente verso le 20,30 dove? Se per una volta vogliamo andare incontro a Nicco facciamo scegliere a lui...
ok ore 21:00 manlio: se la macchina non è pronta ti passo a prendere io, non hai scuse per non venire!!!!!!!! dove?????????????????????????????????????????????????????????
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
A me dove è è...... Poi onestamente rifarei volentieri anche un saltino a Tirrenia!!!!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
A me dove è è...... Poi onestamente rifarei volentieri anche un saltino a Tirrenia!!!!
Allora la butto lì: cena a Tirrenia!!! Conosco un ristorante / pizzeria niente male. Se va bene a te che sei il più lontano... Per zak e enetec (se viene) è più vicino piuttosto che Pisa o Pontedera. Per kapovolto è un po' più lontano ma, per uno che si fa Lucca - Riva del garda - Lucca in una giornata, non saranno certo quindici chilometri in più a fare la differenza! Teniamoci in contatto, magari anche per telefono. A proposito, kapovolto, mi rimandi il tuo numero? Thanx!
ok a me va benissimo manlio ma ti devo venire a prendere io???????????????
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
VENERDì 25 ORE 20:30 PIAZZA DI TIRRENIA Luca ci pensi te per dove cenare avevi detto che conoscevi una pizzeria-ristorante? Enetec facci sapere se il capo ti lascia venire con noi.
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene (scusate mi si era incollato il dito sul tasto)