Author |
Topic  |
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 24 Dec 2004 : 11:06:39
|
quote: Originally posted by agif
andrea ho letto sul sito che per le auto cabrio ma con hard top non è obbligatorio il casco? è possibile?? non perchè se è così preferirei lasciarlo a casa dato il grande bagagliaio che dispone la nostra macchinetta...
ciao..informati se puoi... ciaooo
mio consiglio... il casco mettetelo sempre anche se non obligatorio
Andrea, per venire giusto a fare "un salto" per salutarvi bisogna per forza iscriversi/pagare la quota??? se possibile conta me + una elise (ex mr2...sempre che non sia di troppo nello speed-day) |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 24 Dec 2004 : 12:58:02
|
quote: Originally posted by giul
Cosa costano, 550??? giul  
   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
Mago
Biella Fumante

102 Posts |
Posted - 24 Dec 2004 : 15:47:58
|
Porca vacca non avrò l'auto pronta... porca vacca! |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 24 Dec 2004 : 16:42:16
|
miky??? il 16 gennaio un esame??? ma è di domenica...boh.... sti universitari...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 24 Dec 2004 : 19:12:55
|
Vedo di rispiegare il tutto per fugare ogni dubbio:
Abbiamo Prenotato la pista solo e ripeto solo per noi dalle 10.00 alle 10.30 della domenica 16 Gennaio. Abbiamo deciso di fare questo per evitare che Porsche -Ferrari o altre macchine molto piu' potenti della nostra, vengano a romperci i maroni e soprattutto di non trasformare la pista come la tangenziale ovest di Milano ,(esempio il 05 Dicembre), ed andare tutti i colonna causa traffico. Crediamo che sia molto più bello cimentarsi con auto dello stesso tipo e modello, in maniera tale di potersi veramente divertire ed non annoiarsi. Chi vorrà entrare in pista dalle 10.00 alle 10.30 nel turno a noi solamente riservato e poi nel Paddock e lasciare la macchina esposta, insieme a tutte le altre per le TV e le riviste del settore (Elaborare,MegaTuning);fare il Breefing nella saletta dell'autodromo ,pranzare all' interno dell'autodromo, assistere alle premiazioni sul palco etc.dovrà pagare 50 EURO. Sarà possibile effettuare un'altra mezzora nel pomeriggio scontata del 50%, cioè aggiungendo 30 euro in più.
l'accompagnatore ,(o chi come Luka non vuole entrare in pista),potrà fare le stesse cose ,(Paddock,Briefing,pranzo,premiazioni palco),tranne entrare in pista con la spesa di 20 Euro.
Per FastClod, se vuoi venire solo a salutare ti consiglio di prenotarti sul sito di SpeedDay, pagarti l'ingresso e parcheggiare fuori dal Paddock . Purtroppo il manager è stato tassativo su questo....
Se invece ti va di passare la giornata con noi, io spero vivamente di si, entra come accompagnatore pagando i 20 Neuri .
quote: Originally posted by fastclod Andrea, per venire giusto a fare "un salto" per salutarvi bisogna per forza iscriversi/pagare la quota??? se possibile conta me + una elise (ex mr2...sempre che non sia di troppo nello speed-day)
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 24 Dec 2004 : 21:56:10
|
grazie mille della più che precisa spiegazione  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 25 Dec 2004 : 20:21:12
|
PROGRAMMA PROVVISORIO DELLA GIORNATA SpeedDay del 16 Gennaio:
08.15/09.50 Ritiro dei pass degli iscritti all’ingresso di Vedano e consegna modulo scarico di responsabilità . Ci sarò io + altre due Hostes a consegnarveli .
10.00 Si prosegue per il Ritrovo dei partecipanti nell'area Paddock Registrazione presso la direzione gara.
10.15 Briefing del direttore di gara presso la sala briefing
10.30/11.30 1°turno: ingresso in pista agli iscritti Speed day MR2 Club Italia
11.30/12.30 2°turno: ingresso in pista agli iscritti Speed day SLK Mania
12.40 Premiazione dei piloti e delle vetture iscritte allo Speed day
13.00 Pausa pranzo
14.00/16.00 Hot lap con pilota professionista
16.00 Consegna dei servizi fotografici realizzati in mattinata
14.00/17.15 Circolazione turistica aperta a tutte le vetture a turni di 30 minuti
17.30/18.30 “Sparo”a coppia, sul rettilineo partenza/arrivo pista junior illuminata
Dalle 18.00 Aperitivo al Pit Stop Cafè di Vedano al Lambro
|
 |
Edited by - tritto on 25 Dec 2004 23:06:20 |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 26 Dec 2004 : 19:58:48
|
Ho letto attentamente il programma ma nonostante ciò mi sfugge un particolare... Se io mi accompagno con una gentil donzella che desidera sedere in macchina accanto al pilota (che sarei io ) devo iscriverla come accompagnatore o come titolare? Perchè mi pare di capire che l'accompagnatore non può stare in macchina insieme al pilota. Infatti, stando al programma... "l'accompagnatore ,(o chi come Luka non vuole entrare in pista),potrà fare le stesse cose ,(Paddock,Briefing,pranzo,premiazioni palco),tranne entrare in pista con la spesa di 20 Euro"[/i] Ho capito bene?    |
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
Edited by - charlie on 26 Dec 2004 20:12:17 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 26 Dec 2004 : 20:19:21
|
Ciao Giancarlo, se tu entri in pista con la tua MR2 pagherai 50 Neuri, mentre la tua compagna,(sarà registrata come accompagnatrice), che siederà al tuo fianco, ne pagherà 20. Ricordati di portare i caschi per te e per lei e il modulo compilato. Sempre nella spesa è compreso :Paddock,Briefing,pranzo,premiazioni palco.
quote: Originally posted by charlie
Ho letto attentamente il programma ma nonostante ciò mi sfugge un particolare... Se io mi accompagno con una gentil donzella che desidera sedere in macchina accanto al pilota (che sarei io ) devo iscriverla come accompagnatore o come titolare? Perchè mi pare di capire che l'accompagnatore non può stare in macchina insieme al pilota. Infatti, stando al programma... "l'accompagnatore ,(o chi come Luka non vuole entrare in pista),potrà fare le stesse cose ,(Paddock,Briefing,pranzo,premiazioni palco),tranne entrare in pista con la spesa di 20 Euro"[/i] Ho capito bene?   
|
 |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 29 Dec 2004 : 15:29:38
|
Scusa ma anche solo per entrare nel paddock ci vogliono 20 euri??? io l'ultima volta ne ho pagati 3...????
cmq ripeto le date di monza:
16 gennaio_ speciale clubs, suv e pick up 30 gennaio_ tuning, dreamcar e supercars 6 febbraio_ americane jappos e asiatiche 13 gennaio_ british and italian |
 |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 03 Jan 2005 : 08:33:52
|
Ciao a tutti!!!  Appena tornato (ieri sera... anzi, più notte che sera ) dalla Val d' Aosta... una settimana di sci e relax mi hanno rigenerato (più che altro lo spirito e meno il fisico!!!)...  Oggi vado a bonificare! Meglio tardi che mai...  Ho visto che news non ce ne sono e quindi ne approfitto per farvi i miei più sinceri auguri di buon anno! PS: Fastclod sei un infame.... due giretti potresti anche farteli.....   
|
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 04 Jan 2005 : 12:24:32
|
Ho un dubbio dell'ultimo momento... Ho bonificato ulteriori 20 euri per l'accompagnatore E' sufficiente o devo anche iscriverlo nel sito dello SpeedDay? Io non penso poichè l'iscrizione dovrebbe essere solo per il titolare e relativa vettura. In caso contrario, cosa scrivo nei campi obbligatori relativi alla vettura? Li posso lasciare in bianco o metto i dati della mia? |
Pagina Personale
Edited by - charlie on 04 Jan 2005 12:27:54 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 04 Jan 2005 : 13:44:46
|
Ciao Giancarlo, basta così. Sto preparando la lista dei partecipanti che hanno pagato per darla al Manager dell'autodromo.
Ho un dubbio dell'ultimo momento... Ho bonificato ulteriori 20 euri per l'accompagnatore E' sufficiente o devo anche iscriverlo nel sito dello SpeedDay? Io non penso poichè l'iscrizione dovrebbe essere solo per il titolare e relativa vettura. In caso contrario, cosa scrivo nei campi obbligatori relativi alla vettura? Li posso lasciare in bianco o metto i dati della mia?
|
 |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 04 Jan 2005 : 13:59:10
|
Ricevuto! Comincio a lucidare i caschi... Nell'attesa, Buona Befazza a tutti   quote: Originally posted by tritto
Ciao Giancarlo, basta così. Sto preparando la lista dei partecipanti che hanno pagato per darla al Manager dell'autodromo.
Ho un dubbio dell'ultimo momento... Ho bonificato ulteriori 20 euri per l'accompagnatore E' sufficiente o devo anche iscriverlo nel sito dello SpeedDay? Io non penso poichè l'iscrizione dovrebbe essere solo per il titolare e relativa vettura. In caso contrario, cosa scrivo nei campi obbligatori relativi alla vettura? Li posso lasciare in bianco o metto i dati della mia?
|
Pagina Personale
 |
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 05 Jan 2005 : 01:07:47
|
Urca magari arrivo anche io con un amico il 16! e anche il 30! 
Ma non con la mia... devo prima fare la cinghia di distribuzione..  |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
Topic  |
|