Author |
Topic  |
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 16 Jan 2005 : 16:03:45
|
BRUTTI SMANETTONI COME VA? VOI STARETE LASCIANDO ETTI DI PNEUMATICO IN PISTA E IO STUDIO E IN TUTTA SINCERITA' ROSICO ANCHE...CMQ FATECI SAPERE COME è ANDATA |
 |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 16 Jan 2005 : 19:24:23
|
non sei l'unico... oggi pomeriggio l'ho passato sui libri  ... speriamo ci sia qualche filmato!
Poi con sta Cacca di blocco non son neanche riuscito ad andare a fare un salto giusto per salutare vecchi amici  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 16 Jan 2005 : 19:35:23
|
Scusatemi se non son riuscita a venire,ma col blocco del traffico e il compleanno di mio fratello in contemporanea era abbastanza impossibile
Alla prossima |
 |
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 16 Jan 2005 : 20:47:11
|
e io al lavoro....... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 16 Jan 2005 : 22:44:00
|
Grazie a tutti i partecipanti alla giornata odierna in quel di MONZA. é da qualche giorno che pensavo di cambiare i freni,domani smetterò di pensare....
Ciao, Ricky |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 16 Jan 2005 : 22:54:52
|
ve lo dico io com'è andata:
ALLA STRAGRANDE Ci siamo divertiti come matti, abbiamo girato come dannati, ho visto dallo specchietto Marcelo Sfizzero fare tre testacoda completi all'uscita della Ascari, ho fatto l'ultimo giro dietro a GIGI che si è fatto di traverso TUTTE LE CURVE parabolica compresa (Claudio, ora sai cosa ti sei perso... ). Vi siete persi i giri di Gigi a ruote fumanti con tanto di braccio steso fuori dal finestrino, con annesso cazziatone degli organizzatori... Vi siete persi una Panda bianca che nel pomeriggio ha dato paga ad una MR2 (per fortuna non appartenente al club... ). Vi siete persi una giornata stupenda anche se freddissima. Ringazio Andrea e Danilo per aver organizzato questa FESTA (per me lo è stata). Ringrazio Stefano (che finalmente ho conosciuto) per averci portato i DONI dei re magi francesi (MR-S passion). Un salutone e un ringraziamento per aver contribuito alla riuscita della manifestazione a Cristian e Stefania, Marcello e Barbara, Marco ed Eleonora, il mitico Gigi, Dave, Riccardo, Tablo, Michele (che è venuto anche se "ammaccato") e a tutti i partecipanti di cui a quest'ora e dopo 650 km. (partenza ore 6,30) non mi viene in mente il nome,. Profondamente dispiaciuto per chi non c'era ma soprattutto per LUCA. Coraggio, siamo tutti con te. Adesso a nanna |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 16 Jan 2005 : 23:14:50
|
Ragassi che bello rivedere alcuni di voi!! Miticissimi Kapovolto, Christian e consorte, Marcello e consorte, Ricky... troppo mitici!! Andrea dov'eriii???
Domani metto online le mie foto... ora meglio nanna... 
Raga le MR2 sono troppo belle, poi tutte assieme! Mi spiace per il tettesko che ha picchiato  |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 16 Jan 2005 : 23:15:11
|
Ciao cipollini... complimenti davvero a tutti per la simpatia e la correttezza dimostrara in pista... Mi ha fatto piacere conoscervi e spero di rivedervi al più presto magari in una pista più appropriata per le nostre MR2... Varano sarebbe perfetta. A quel punto si che sarebbe un capolavoro in quanto la volontà di divertirsi e guidare (anche molto bene da parte di tutti) c' è...  Monza è comunque una pista importante e in compagnia ci si diverte comunque alla grande!!!!!!!!!!!!!! Buona notte a tutti!!!!!!!!!
PS: @ Fastclod: Ho rischiato di farmi venire a trovare in carcere oggi.... ti sei perso uno show fantastico e non intendo i miei tondi ma ciò che ho scatenato dopo.... Per un po' di fumo mi stavano per mettere dentro ( o quasi..)... Poi è arrivato Tritto e ha calmato le acque.... un mediatore fantastico.... grande Andrea! |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 16 Jan 2005 : 23:23:31
|
ke altro dire....Kapovolto ha già detto tutto... La giornata è stata davvero perfetta e mi sento dire dire un gran GRAZIE a nome di tutti i partecipanti al mitico ANDREA TRITTO "sciambola"... ha fatto davvero un gran lavoro e in quei momenti non è stato facile tenere tutto sotto controllo... sei stato davvero bravo....soprattutto a "piangere" nei confronti dei commissari per evitare multe o quant'altro al povero gigi che ci ha regalato attimi di vero spettacolo nel PADDOCK... grazie grazie e ancora grazie a tutti visto che questa volta eravamo davvero in tanti...peccato per gli altri....anke se mi sento di non perdonare quasi nessuno visto ke dell'avento ormai se ne parlava già da molti mesi...invece un vero abbraccio va al povero LUCA... Ciao a tutti ma vi devo proprio lasciare...sono stanco morto...pubblicherò foto quanto prima e mi darò da fare spero in settimana x il montaggio video...UNA GIORNATA COSI' MERITA UN COLOSSAL NON UN BANALE VIDEO AMATORIALE... Ciao by AGIF
Ps: Grazie davvero del premio. Lo vorrei dedicare a mio papà che mi ha cresciuto con questa passione e che riesce ad emozionarmi giorno dopo giorno... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 00:14:13
|
quote: Originally posted by gigi [b]
PS: @ Fastclod: Ho rischiato di farmi venire a trovare in carcere oggi.... ti sei perso uno show fantastico e non intendo i miei tondi ma ciò che ho scatenato dopo.... Per un po' di fumo mi stavano per mettere dentro ( o quasi..)... Poi è arrivato Tritto e ha calmato le acque.... un mediatore fantastico.... grande Andrea!
lo sai che purtroppo in questo periodo mi perdo sempre ottime giornate turistiche a causa dello studio... ma oggi è stata proprio colpa del blocco e del sonno in arretrato che dovevo recuperare per forza questa mattina... ho ancora da farti provare la mia mr2 per farti rimanere a bocca aperta ... se lo Z1 club fa la mattinata libera a Varano volevo andare e son sicuro che tu non mancherai (paghi ma giri quando vuoi senza turni).
Avete fatto video?
P.S. Qualcuno mi può passare via email il numero di cel di Danilo?
Grazie  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
Edited by - fastclod on 17 Jan 2005 00:15:58 |
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 08:52:00
|
è stata davvero una bellissima giornata anche se molto ma molto fredda! Ringrazio TUTTI ma in particolare Teto7 che ha preso anche un multa x poterci raggiungere da lontano e consegnarci il materiale... Ringrazio gli organizzatori e Gigi che ci ha fatto vedere come si guida sul serio una MR-S
Un saluto a tutti!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 09:38:07
|
Grazie a tutti per la solidarietà. Mi sto già muovendo per riparare la macchina.. per il mio "orgoglio ferito" ci vorrà un po' di più. Non sapete quanto mi è dispiaciuto di non essere stato dei vostri! Alla prossima vedrò di non mancare.
Ciao a tutti! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 10:29:12
|
quote: Originally posted by luca
Grazie a tutti per la solidarietà. Mi sto già muovendo per riparare la macchina.. per il mio "orgoglio ferito" ci vorrà un po' di più. Non sapete quanto mi è dispiaciuto di non essere stato dei vostri! Alla prossima vedrò di non mancare.
Ciao a tutti!
se non sono indiscreto cosa hai fatto? la mia solidarietà comunque... |
 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 11:18:06
|
hihihihi............grazie gigi x l'ineguagliabile show..............     
quote: Originally posted by gigi
Ciao cipollini... complimenti davvero a tutti per la simpatia e la correttezza dimostrara in pista... Mi ha fatto piacere conoscervi e spero di rivedervi al più presto magari in una pista più appropriata per le nostre MR2... Varano sarebbe perfetta. A quel punto si che sarebbe un capolavoro in quanto la volontà di divertirsi e guidare (anche molto bene da parte di tutti) c' è...  Monza è comunque una pista importante e in compagnia ci si diverte comunque alla grande!!!!!!!!!!!!!! Buona notte a tutti!!!!!!!!!
PS: @ Fastclod: Ho rischiato di farmi venire a trovare in carcere oggi.... ti sei perso uno show fantastico e non intendo i miei tondi ma ciò che ho scatenato dopo.... Per un po' di fumo mi stavano per mettere dentro ( o quasi..)... Poi è arrivato Tritto e ha calmato le acque.... un mediatore fantastico.... grande Andrea!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 11:19:54
|
....................... e' un piacere Dave.............e prossimamente facciamo arrivare quelle cosine.............
quote: Originally posted by Dave.c
è stata davvero una bellissima giornata anche se molto ma molto fredda! Ringrazio TUTTI ma in particolare Teto7 che ha preso anche un multa x poterci raggiungere da lontano e consegnarci il materiale... Ringrazio gli organizzatori e Gigi che ci ha fatto vedere come si guida sul serio una MR-S
Un saluto a tutti!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 17 Jan 2005 11:23:54 |
 |
|
Topic  |
|