Author |
Topic  |
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 30 Nov 2004 : 17:58:34
|
Grazie dei consigli... Sono sicuro che ci sarà da divertirsi    |
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
Andi
Pischello della Domenica
23 Posts |
Posted - 30 Nov 2004 : 17:58:58
|
Probabile ! L'impianto frenante della MR2 mi pare un filino superiore rispetto alla MX-5, oltre ad avere meno "massa da fermare". Oltretutto ora che ci penso a Monza ci sono lunghi rettilinei dove i freni hanno ottime possibilità di raffreddarsi... |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 30 Nov 2004 : 21:45:25
|
Grazie Andrea per i consigli . Perchè non vieni su per lo SpeedDay del 16 Gennaio, così ci dai qualche buona dritta on-Site . Potresti agregarti a Charlie e Flid7 che sono di Roma 
quote: Originally posted by Andi
Probabile ! L'impianto frenante della MR2 mi pare un filino superiore rispetto alla MX-5, oltre ad avere meno "massa da fermare". Oltretutto ora che ci penso a Monza ci sono lunghi rettilinei dove i freni hanno ottime possibilità di raffreddarsi...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
Andi
Pischello della Domenica
23 Posts |
Posted - 01 Dec 2004 : 08:20:35
|
quote: Originally posted by tritto
Grazie Andrea per i consigli . Perchè non vieni su per lo SpeedDay del 16 Gennaio, così ci dai qualche buona dritta on-Site . Potresti agregarti a Charlie e Flid7 che sono di Roma 
Prima o poi vorrei provare Monza, circuito nel quale non ho mai avuto occasione di girare... Se avrò la MR2 molto volentieri ! Speriamo di riuscire in fretta a vendere la mia e di trovare una MR2 come vorrei in tempo  |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 01 Dec 2004 : 11:37:45
|
Se vuoi Andrea , ti farò provare la mia in pista 
quote: Originally posted by Andi
Prima o poi vorrei provare Monza, circuito nel quale non ho mai avuto occasione di girare... Se avrò la MR2 molto volentieri ! Speriamo di riuscire in fretta a vendere la mia e di trovare una MR2 come vorrei in tempo 
|
 |
 |
|
Andi
Pischello della Domenica
23 Posts |
Posted - 01 Dec 2004 : 12:35:47
|
Se vuoi Andrea , ti farò provare la mia in pista 
Lusingato ringrazio, ma rifiuto sempre (a malincuore) le prove in pista con auto altrui... Mi piace talmente tanto girare in pista che alla fine tiro sempre come un dannato e l'idea di trovarmi su un'auto non mia e tirare una semplice scordolata o, peggio, di fare un bel dritto + 360° finendo nell'erba (come mi è successo con la mia a Vallelunga) mi terrorizza, non me la sento proprio. Comunque grazie  Chissà magari allora avrò già una MR2 mia 
Comunque ho guidato quella di Gigi sul misto e me ne sono innamorato ! La MX-5 ha dalla sua il cambio, lo sterzo e la raffinatezza dello schema sospensivo a mio parere migliori (e forse anche l'estetica più elegante), ma in quanto a telaio, reattività/agilità, freni, motore e in generale sensazioni/sportività l'MR2 è una spanna sopra. Spero di fare presto il salto  |
Edited by - Andi on 01 Dec 2004 12:36:11 |
 |
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 01 Dec 2004 : 12:56:09
|
CI SONO!!! Andrea, aggiungimi pure alla lista... |
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 01 Dec 2004 : 13:05:33
|
Sorry, preso dalla foga mi sono dimenticato di loggarmi...
quote: Originally posted by
CI SONO!!! Andrea, aggiungimi pure alla lista...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 01 Dec 2004 : 15:49:37
|
 aggiornamento del 01/12/04 per la giornata del 16 Gennaio 2005 Aggiornamento dell' ultima ora!!!!
Aggiungetevi alla lista
Lista Partecipanti all'evento Partner -Tre, Mobile Video Company -Elaborare, rivista del settore Soci MR2 Club Italia -Alberto Vitale (RMC) -Andrea Tritto (MI) -Agif (TV) -Ricky Ribell (VA) -Kapovolto (LU) -Danilo (NO) -Dave (VA) -Miky-mr2 (TN) -Mela (MI) -Cristian (Williams78)+MKII Team Torino -Mich (BG) -Luca (BG) -Charlie(Roma) -Flid7 (Roma) -Luca (BG) -LuKa(CN) -Teto7 (AL) -Pier e Rossella!!!grande rientro per l'evento (BO) -Gigi (GE)??? -Andi(Roma)?????? -Jarod (BZ)??? Soci MR2 Club Svizzera e Germania -25 MR2 elaborate
Ricordo che chi vuole entrare in pista, deve compilare e firmare il modulo dell' autodromo "liberatoria" che troverete a questo link: http://www.mr2.it/HTML/download/Circ-AUTO.pdf Me lo riconsegnerete il giorno 16 Gennaio all'ingresso dell'autodromo così vi darò il vostro Pass Personale con il cordoncino e altro materiale. Mi occore inoltre che vi iscriviate via internet a questo link. http://www.cinghialoni.org/speed_day/iscrizionespeed2004.htm Come data ovviamente il 16 Gennaio. Nelle note dovrete mettere"Raduno MR2 Club Italia" Il 5 Dicembre sarò all'autodromo di Monza per parlare con lui più nel dettaglio. Chi volesse aggiungersi sarà il Benvenuto.
|
 |
Edited by - tritto on 02 Dec 2004 10:22:08 |
 |
|
Andi
Pischello della Domenica
23 Posts |
Posted - 01 Dec 2004 : 15:59:47
|
Mettimene pure dodici di "?"... Devo: - vendere la MX-5 - trovare la MR2 a un buon prezzo - comprarla - fare un rodaggio ben fatto prima della data
 |
 |
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 01 Dec 2004 : 19:08:48
|
Allora: per il 5 dicembre io ci sarei dal manager monza, solo che non vengo lì solo per lui, se poi andiamo a berci qualcosa?Che ne dici Andrea? viene anche qualcun altro? Poi: il 16 ci sono, nn vedo l'ora!!!!!!!! Però premetto che nn sono uno smanettone, anzi.. Vorrei montare camera digitale sull'auto.. qualcuno ha già operato? |
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 01 Dec 2004 : 20:20:29
|
Ok Mich, il 05 Dicembre saremo: -Io -Dave -Danilo -Marco -Ricky Dopo certamente ci fermeremo per un aperitivo  Il camera Car l'hanno già montato Agif e Dave oltre che Fastclod. Puoi chiedere consiglio a loro direttamente. Per vedere l'effetto che fa, vai alla pagina download e guardati i loro bellissimi video. Ci vediamo il 5 
quote: Originally posted by mich
Allora: per il 5 dicembre io ci sarei dal manager monza, solo che non vengo lì solo per lui, se poi andiamo a berci qualcosa?Che ne dici Andrea? viene anche qualcun altro? Poi: il 16 ci sono, nn vedo l'ora!!!!!!!! Però premetto che nn sono uno smanettone, anzi.. Vorrei montare camera digitale sull'auto.. qualcuno ha già operato?
|
 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 02 Dec 2004 : 12:04:34
|
............grande tritto.............mi sembri la spina dorsale del sito e del club...........per lo meno una vertebra..........di quelle portanti! eheheheh tritto e' un grande! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 02 Dec 2004 : 12:23:27
|
.........non per niente gli hanno appena confezionato per la sua M degli interni imperiali in pelle rigorosamente umana(che tra l'altro a parte gli scherzi sono davvero una fxxata)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 02 Dec 2004 : 14:57:24
|
Diciamo una vertebra la spina dorsale del Club sono i SOCI
quote: Originally posted by teto7
............grande tritto.............mi sembri la spina dorsale del sito e del club...........per lo meno una vertebra..........di quelle portanti! eheheheh tritto e' un grande!
|
 |
 |
|
Topic  |
|