Author |
Topic  |
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 02 Dec 2004 : 15:24:55
|
quote: Originally posted by teto7
............grande tritto.............mi sembri la spina dorsale del sito e del club...........per lo meno una vertebra..........di quelle portanti! eheheheh tritto e' un grande!
.... PERCHE' E' UN BRAVO RAGAZZO, PERCHE' E' UN BRAVO RAGAZZO, PERCHE' E' UN BRAVO RAGAZZO, PERCHE' E' UN BRAVO RAGAZZO, PERCHE' E' UN BRAVO RAGAZZO, PERCHE' E' UN BRAVO RAGAZZO ..... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 02 Dec 2004 : 17:35:36
|
in effetti da quanto traspare in foto...............tritto e' proprio un brrrrrrrrravo ragazzo......................giul invece.....................        |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 03 Dec 2004 : 17:50:10
|
quote: Originally posted by teto7
in effetti da quanto traspare in foto...............tritto e' proprio un brrrrrrrrravo ragazzo......................giul invece.....................       
Ciao Friends, rientro ora dopo una due giorni di padova no stop con al posto del sangue un pò di alcool...domattina c'è circolazione turistica a Monza, il che presuppone una mia presenza, se non piove! per il 5 se nn vado domani è sicuro, altrimenti dipende dall'ora |
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 11 Dec 2004 : 21:18:31
|
Ciao a tutti ,sono contento di annunciarvi che arriverano altre 6 Auto del Mitico MKII Team Torino. Asap pubblicherò la lista con i nomi 
 aggiornamento del 11/12/04 per la giornata del 16 Gennaio 2005 Aggiornamento dell' ultima ora!!!!
Aggiungetevi alla lista
Lista Partecipanti all'evento Partner -Tre, Mobile Video Company -Elaborare, rivista del settore Soci MR2 Club Italia -Alberto Vitale (RMC) -Andrea Tritto (MI) -Agif (TV) -Ricky Ribell (VA) -Kapovolto (LU) -Danilo (NO) -Dave (VA) -Miky-mr2 (TN) -Mela (MI) -Cristian (Williams78)+MKII Team Torino 6 AUTO!!! -Mich (BG) -Luca (BG) -Charlie(Roma) -Flid7 (Roma) -LuKa(CN) -Teto7 (AL) -Pier e Rossella!!!grande rientro per l'evento (BO) -Gigi (GE)??? -Andi(Roma)?????? -Jarod (BZ)??? Soci MR2 Club Svizzera e Germania -25 MR2 elaborate
Ricordo che chi vuole entrare in pista, deve compilare e firmare il modulo dell' autodromo "liberatoria" che troverete a questo link: http://www.mr2.it/HTML/download/Circ-AUTO.pdf Me lo riconsegnerete il giorno 16 Gennaio all'ingresso dell'autodromo così vi darò il vostro Pass Personale con il cordoncino e altro materiale. Mi occore inoltre che vi iscriviate via internet a questo link. http://www.cinghialoni.org/speed_day/iscrizionespeed2004.htm Come data ovviamente il 16 Gennaio. Nelle note dovrete mettere"Raduno MR2 Club Italia" Il 5 Dicembre sarò all'autodromo di Monza per parlare con lui più nel dettaglio. Chi volesse aggiungersi sarà il Benvenuto.
[/quote] |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
Edited by - tritto on 12 Dec 2004 18:01:55 |
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 12 Dec 2004 : 14:17:06
|
Una domanda: ma siamo due Luca di Bergamo o è un errore?quote: Originally posted by tritto
Lista Partecipanti all'evento Partner -Tre, Mobile Video Company -Elaborare, rivista del settore Soci MR2 Club Italia -Alberto Vitale (RMC) -Andrea Tritto (MI) -Agif (TV) -Ricky Ribell (VA) -Kapovolto (LU) -Danilo (NO) -Dave (VA) -Miky-mr2 (TN) -Mela (MI) -Cristian (Williams78)+MKII Team Torino 6 AUTO!!! -Mich (BG) -Luca (BG) -Charlie(Roma) -Flid7 (Roma) -Luca (BG) -LuKa(CN) -Teto7 (AL) -Pier e Rossella!!!grande rientro per l'evento (BO) -Gigi (GE)??? -Andi(Roma)?????? -Jarod (BZ)??? Soci MR2 Club Svizzera e Germania -25 MR2 elaborate
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 12 Dec 2004 : 18:02:34
|
errore corretto 
quote: Originally posted by luca
Una domanda: ma siamo due Luca di Bergamo o è un errore?
Lista Partecipanti all'evento Partner -Tre, Mobile Video Company -Elaborare, rivista del settore Soci MR2 Club Italia -Alberto Vitale (RMC) -Andrea Tritto (MI) -Agif (TV) -Ricky Ribell (VA) -Kapovolto (LU) -Danilo (NO) -Dave (VA) -Miky-mr2 (TN) -Mela (MI) -Cristian (Williams78)+MKII Team Torino 6 AUTO!!! -Mich (BG) -Luca (BG) -Charlie(Roma) -Flid7 (Roma) -LuKa(CN) -Teto7 (AL) -Pier e Rossella!!!grande rientro per l'evento (BO) -Gigi (GE)??? -Andi(Roma)?????? -Jarod (BZ)??? Soci MR2 Club Svizzera e Germania -25 MR2 elaborate
|
 |
Edited by - tritto on 12 Dec 2004 21:05:02 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 13 Dec 2004 : 01:03:22
|
Andrea...mettimi in forse...mi sa che in quei giorni sto sotto esami! |
 |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 14 Dec 2004 : 19:25:12
|
Finalmente un po' di MR2 in pista.....   Dopo MX5 e MGF anche le MR2 avranno il loro momento di gloria!
|
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 14 Dec 2004 : 19:26:36
|
quote: Originally posted by tritto
errore corretto 
quote: Originally posted by luca
Una domanda: ma siamo due Luca di Bergamo o è un errore?
Lista Partecipanti all'evento Partner -Tre, Mobile Video Company -Elaborare, rivista del settore Soci MR2 Club Italia -Alberto Vitale (RMC) -Andrea Tritto (MI) -Agif (TV) -Ricky Ribell (VA) -Kapovolto (LU) -Danilo (NO) -Dave (VA) -Miky-mr2 (TN) -Mela (MI) -Cristian (Williams78)+MKII Team Torino 6 AUTO!!! -Mich (BG) -Luca (BG) -Charlie(Roma) -Flid7 (Roma) -LuKa(CN) -Teto7 (AL) -Pier e Rossella!!!grande rientro per l'evento (BO) -Gigi (GE) C' E' -Andi(Roma)?????? -Jarod (BZ)??? Soci MR2 Club Svizzera e Germania -25 MR2 elaborate
|
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 14 Dec 2004 : 20:42:25
|
ehi..forse ho convinto il mio gommista a seguirmi x monza: mi porterà 4 gomme da distruggere visto ke a me piange il cuore venire in pista con quelle appena cambiate...è uno che impazzisce per la macchine...credo sia una bella giornata per lui da trascorre tutti insieme..se poi vuole montare un gazebo e mettere un po di gomme serie in esposizione e dar consigli utili a qualcuno sarebbe una meraviglia....
ciaoooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 14:09:29
|
Ciao a tutti, con Gigi avevamo pensato di prendere uno spazio "Zona Prove" per fare vedere con due piloti professionisti,qualcosa di utile e divertente ai tutti noi soci ,(guida sportiva, tecniche di drifting, traiettorie, frenata prima di affrontare una curva, punto di corda, sovrasterzo ecc) ,chiarendo molti punti importanti della guida sportiva che molti trascurano.
Purtroppo il Manager dell'Autodromo Roberto Bianchi ci ha proposto in affitto il Piazzale Parabolica (PB), rispettivamente di 6000 e 7000 mq recintati, in esclusiva per la realizzazione dei nostri esercizi durante la giornata. L'area è dotata di impianto idrico (euro 100) ed è adatta . Il costo è di euro 1500+IVA e comprende la guardiania dell'area. Se la spesa viene divisa per 40 persone verrebbero 45 Euro a Testa.
Ho bisogno di sapere con urgenza la vostra adesione o non adesione per poter quindi fornire una risposta in tempi brevi. Grazie |
 |
 |
|
Andi
Pischello della Domenica
23 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 16:31:23
|
Ragazzi per ora la mia MX-5 non si vende e non credo di poter venire su a Monza - un po' per evitare di portare l'auto in pista se è in vendita e un po' per il viaggio da Roma... Alla prossima  |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 17:47:13
|
quote: Originally posted by Andi
Ragazzi per ora la mia MX-5 non si vende e non credo di poter venire su a Monza - un po' per evitare di portare l'auto in pista se è in vendita e un po' per il viaggio da Roma... Alla prossima 
DAI.... VIENI LO STESSO!  |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 18:12:21
|
ma son 45 euri solo per il minicorso di guida sportiv-sicura? |