Author |
Topic  |
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 26 Nov 2004 : 21:28:06
|
quote: Originally posted by Dave.c
SUPERSPRINT
io penso sia un'ottima azienda con un ottimo rapporto qualità prezzo. x quanto rigurda lo scarico siamo sicuri che i collettori NON SI FARANNO al 90% in quanto richiedo un costo di produzione elevato e senza mercato per le MR-S... siamo in attesa di un incontro per chiarire prezzo,tempo e resa
un mio amico ha fatto lo scarico direttamente in azienda su una Honda Civic spendendo 650 euro (collettori,centrale,terminale personalizzato con lettera doppia uscita e test su banco rulli)e penso proprio che sia un ottimo prezzo! vi terremo aggiornati
In mia opinione, spero che il discorso "supersprint" vada in porto... Sulle loro pubblicità mostrano sempre i 2 grafici in cui si vede la differenza tra prima e dopo... Poi cmq la sicurezza di avere qualcosa di omologato è notevole. In oltre la lavorazione è computerizzata...non artigianale! I tubi gli flettono con macchine a calcolo numerico... insomma, cè anche high tech sotto. è chiaro poi che un tubone di latta che esce dalla testa del motore direttamente è + performante... Ma secondo me anche con un supersprint a 7-8CV ci si arriva senza precat.
Io sono interessato... acnche se allo scarico ci penserò tra moooolto tempo...
Miky
|
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 26 Nov 2004 : 21:59:36
|
i TD hanno una buona coppia, ma superati i 3000g devono già cambiare, il divertimento è solo riferito al semplice rettilineo... che bello 
Per la supersprint... alla fine tireranno fuori un buon kit...
unica cosa, i grafici fateli vedere a qualcuno tipo raven, così li analizza bene.. per dirne una: tempo fa un pirlone (non faccio nomi) ha cercato di vendermi un kit completo... ottimo grafico del banco rulli prima e dopo, ma per fortuna sulla meccanica sono davvero pignolo, bene mi sono studiato il grafico e cosa scopro..... ell'angolo dei settaggi la temperatura era settata a -74°c   che bastardi!!!!!!!!!!!!!  
fatemi comunque sapere i prezzi, magari per i collettori un domani potrei farci un pensierino... |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 27 Nov 2004 : 11:53:55
|
allora ki viene a mantova l'11 dicembre? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 28 Nov 2004 : 09:21:46
|
Sto aspettando la risposta da amici in Supersprint fino a quando nn avrò la conferma da loro nn potremo fare niente Sto aspettando con ansia!!!
X loro nn ci sarebbero problemi a fare una scarichetto x le nostre bimbe (a patto ovviamente che ci siano almeno un decina di auto con già pronti i soldi) Xò noi nn abbiamo info precise e quindi prima di proporre dobbiamo andare in azienda e contrattare In ogni caso ci vuole il consenso del direttore e nn sembra molto facile la cosa visto che di mr2 nn ce ne sono molte...  
io consiglio di fare in questo modo:
1- Per prima cosa dobbiamo fare una LISTA di persone che sono certe di fare lo scarico (senza nessun impegno) per poi dare la conferma nn appena si avranno maggiori informazioni
2- La lista si manda all'azienda per invogliarla a ricerverci
3- Si va in azienda con un'auto per informazioni,prezzi ecc ecc.
4- Dopodichè si ripropone l'offerta con informazioni più precise a tutti coloro che hanno dato disponibilità sul club nella lista 5- Se il lavoro piace e se il prezzo è ragionevole si fa un gruppo d'acquisto (ovviamente con i soldi, per dare all'azienda una sicurezza di lavoro su tutte le vetture segnalate nel gruppo)
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 28 Nov 2004 : 11:20:54
|
Ecco la lista delle persone interessate (ovviamente se il prezzo e la qualità saranno soddisfacenti): -Tritto -Dave -Agif -Jarod
Le persone interessate sono pregate di aggiungersi alla lista entro il 05 Dicembre , data in cui forniremo a Supersprint il numero delle persone del Club interessate alla sostituzione dello scarico, prima dell' incontro 11 Dicembre. La lista serve solo per dare una previsione di carico di lavoro a Supersprint, non costituisce un impegno oneroso. E'palese che più persone saremo, più il prezzo sarà basso e più sarà fattibile che Supersprint prenda realmente in considerazione la nostra richiesta.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
Edited by - tritto on 28 Nov 2004 11:31:24 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 28 Nov 2004 : 11:24:33
|
In linea di massima io sarei interessato sia ai collettori (moooolto dipendente dal prezzo) che al silenziatore con doppia uscita (sempre se omologato..). Tutto ciò a patto di poter conservare il kat originale (il mio ha due mesi di vita...)
Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
Edited by - jarod on 28 Nov 2004 12:09:20 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 28 Nov 2004 : 11:38:25
|
Perfettamente d'accordo con te Jarod. Infatti,la nostra richiesta a Supersprint era stata fatta solo ed esclusivamente su materiale omologato,collaudato e con garanzia.
quote: Originally posted by jarod
In linea di messima io sarei interessato sia ai collettori (moooolto dipendente dal prezzo) che al silenziatore con doppia uscita (sempre se omologato..). Tutto ciò a patto di poter conservare il kat originale (il mio ha due mesi di vita...)
Cl@
|
 |
Edited by - tritto on 28 Nov 2004 11:39:26 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 28 Nov 2004 : 12:07:07
|
si è vero, ma rimane pur sempre una macchina sopra i 4 metri e mezzo abbondanti..ce l'ha mio padre e fidatevi,non è bello vedere che ti sta davanti senza scalare marcia o cose simili...è ovvio poi che con 2curve come si deve addio...xo'... purtroppo bisogna ammetterlo..in fatto di prestazioni pure secondo me un po' troppe macchine ci rompono le scatole..vedesi MINI COOPER S, GOLF TDI, AUDI TDI, 147 JTD...non è che possiamo sempre riprendercela con quei poverini con le MX5 x sfogarci...secondo me bisogna intervenire! |
 |
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 28 Nov 2004 : 12:22:10
|
jarod i collettori credo proprio che NON si faranno xchè è uno studio molto complesso
credo proprio che rifaranno il tutto dai precat fino al terminale ovviamente è omologato alle norme europee lo scarico e se vuoi tenere il tuo cat originale sei liberissimo di farlo!
dai aggiornate la lista che se siamo un bel numero la sicurezza di poter realizzare lo scarico è maggiore
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 29 Nov 2004 : 13:01:36
|
tanto lo so che dopo una volta visto lo scarico e magari un prezzo non troppo esagerato tutti lo vorranno..per cui dai...solamente a chi è interessato all'idea dello scarico...metta il prorio nome... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 29 Nov 2004 : 14:21:35
|
Io il finale è un bel po' che ho in mente di cambiarlo, per cui se solo l'offera supersprint sarà interessante ci sarò di sicuro.
Ai tempi dell'ipotesi Bartoli si era detto che ci sarebbe stata la possibilità di personalizzare il terminale secondo i propri gusti... dite che qui sarà lo stesso? (Credo di essere l'unico sul pianeta a volere il DTM-style.. )
Cl@
P.S. E se esagerassimo? 

|

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 29 Nov 2004 : 17:00:09
|
Kapovolto....hai fatto il lavoro? Fammi sapere chi è il meccanico che ti ha detto che ti faceva il lavoro...tramite e-mail. Grazie
ANDREA
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by andreaboni
Allora.....Zak e Kapovolto...che facciamo??? Ogni volta che monto in macchina, mi prende l'ansia!!!    Un bravo meccanico? Altrimenti vado in conc....
Per FASTCLOD:
premesso - che non sono un meccanico - che non ho un officina attrezzata ma solamente un garage abbastanza ampio ed un minimo di attrezzatura varia - che sono riuscito a montare cambio corto ed aspirazione diretta senza grossi problemi - che sono dotato di una buona dose di pazienza - che dalle foto che hai fatto non ho capito se è indispensabile il ponte per fare l'operazione
tutto cio premesso (deformazione professionale ) pensi che posso riuscire a togliere questi c..zo di precat senza l'aiuto di un meccanico?
Per Andreaboni: Io in conc ci sono stato ma mi hanno detto che il lavoro non me lo fanno... Per loro è impossibile che succeda quello che noi sappiamo per cui pensa quanto mi fidi di loro... Giusto i tagliandi... Se Fast mi da una risposta positiva forse sabato ci provo altrimenti vado da un meccanico della zona con cui ho parlato qualche settimana fa e che mi pare preparato. Naturalmente gli faccio fare il lavoro solo se mi fa assistere
|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 29 Nov 2004 : 19:40:11
|
quote: Originally posted by jarod
Io il finale è un bel po' che ho in mente di cambiarlo, per cui se solo l'offera supersprint sarà interessante ci sarò di sicuro.
Ai tempi dell'ipotesi Bartoli si era detto che ci sarebbe stata la possibilità di personalizzare il terminale secondo i propri gusti... dite che qui sarà lo stesso? (Credo di essere l'unico sul pianeta a volere il DTM-style.. )
Cl@
P.S. E se esagerassimo? 

aoiuto...forse 4 sono un po troppi...voi che dite? forse 2 bei grossi centrali o anke laterali starebbero meglio..magari sull'ovale come design.... |
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 29 Nov 2004 : 20:04:37
|
in linea di massima ci sarei...prezzo permettendo |
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 06 Dec 2004 : 20:55:15
|
Chi viene l' 11 Dicembre da Supersprint oltre che me e Davide?Non si aggiunge nessun altro alla lista?Siamo ancora in pochi...

Ecco la lista delle persone interessate (ovviamente se il prezzo e la qualità saranno soddisfacenti): -Tritto -Dave -Agif -Jarod -Flid7
Le persone interessate sono pregate di aggiungersi alla lista entro il 05 Dicembre , data in cui forniremo a Supersprint il numero delle persone del Club interessate alla sostituzione dello scarico, prima dell' incontro 11 Dicembre. La lista serve solo per dare una previsione di carico di lavoro a Supersprint, non costituisce un impegno oneroso. E'palese che più persone saremo, più il prezzo sarà basso e più sarà fattibile che Supersprint prenda realmente in considerazione la nostra richiesta.
|
 |
Edited by - tritto on 06 Dec 2004 21:06:58 |
 |
|
Topic  |
|