IO VENGO SICURO.. mi dici orari e modalità del ritrovo? poi un altra domanda. pensi che staremo li tutta la mattina? no perchè pensavo di portare la girl..giusto per poi fare un giro o a mantova o avicenza alle "piramidi" per far gli ultimi regali.. credo che forse si aggiunge anke giul x venire giù...dai forzaaaaa
Penso che vada via la mattina Ti chiamo poi al telefono per concordare l'orario .
quote:Originally posted by agif
IO VENGO SICURO.. mi dici orari e modalità del ritrovo? poi un altra domanda. pensi che staremo li tutta la mattina? no perchè pensavo di portare la girl..giusto per poi fare un giro o a mantova o avicenza alle "piramidi" per far gli ultimi regali.. credo che forse si aggiunge anke giul x venire giù...dai forzaaaaa
Penso che vada via la mattina Ti chiamo poi al telefono per concordare l'orario .
Appena Dave mi risponde al Telefono...... potrò dirti tutto nel dettaglio , è lui che ha fissato l'appuntamento Rimango ottimista !!! Cmq appena riesco a parlarci ti telefono Marco. Chi viene con te, anche Jarod?
tritto?? attendo sempre l'orario.. e magari luogo.. sai già dove è??? ciaoooo
allora x quanto riguarda Supersprint è saltato tutto x questo sabato
ma sempre a MN x sabato ho preso appuntamento con un'altra azienda con a capo uno degli ex fondatori di Supersprint che si è distaccato e ha creato un'azienda di scarichi da corsa che produce molto anche all'estero
di positivo c'è che i prezzi sono molto + bassi e mi hanno confermato che ci possono fare anche i collettori e il tutto regolarmente omologato
io ho appuntamento a MN sabato 11-12-04 alle ore 11
in ogni caso la prox settimana farò visita lo stesso alla Supersprint x confrontare le offerte
allora x quanto riguarda Supersprint è saltato tutto x questo sabato
ma sempre a MN x sabato ho preso appuntamento con un'altra azienda con a capo uno degli ex fondatori di Supersprint che si è distaccato e ha creato un'azienda di scarichi da corsa che produce molto anche all'estero
di positivo c'è che i prezzi sono molto + bassi e mi hanno confermato che ci possono fare anche i collettori e il tutto regolarmente omologato
io ho appuntamento a MN sabato 11-12-04 alle ore 11
in ogni caso la prox settimana farò visita lo stesso alla Supersprint x confrontare le offerte
wow..anke i collettori?!!?!? siiiiiiiiiiiii ci saremo... quindi conferma tutto.. sabato questo.. tritto ok?? dove ci troviamo?? dave? il posto dove è...
Ciao Raga, siete arrivati Bene? Vi siete ripresi dal giro con il Pilota Rally? Fatemi sapere X Agif, Mi mandi una mail con le foto ris.800X600 Thanks
grandissimo michele....a domani...ciaoo
certo arrivati e tutto bene...a parte la quantità spaventosa di autovelox trovati oggi...speriamo no multe no punti... per il resto eleonora ha avuto il batticuore fino a verona causa 282 Cv scaraventati sull'asfalto da quel gran uomo di pilota rally...Mamma mia..da urlo... per andrea....foto in arrivo... ciaoooo e grazie della bella giornata...