klovis agif e Eleonora Alanbraxe + 1 MasterSH2 ? Se non vieni ti spezzo le ossa.... Romoby ? Idem come sopra Tablo e Francy Valerio ed Evelin Bertanza e Sonia ironmaiden e qualche amico MR-Duo (Giul + Jarod) + Special Guest Star Robytel + Elisa
Ma chi è 'sta Special Guest Star? Se è una gnocca quasi quasi vengo su anche io...
cxxxo... sono appena entrato in famiglia e gia mi tocca rinunciare al primo raduno! Sabato 9 ho una gara di fuoristarda e non riesco a venire a sgargiare con voi! Sarà per la prossima volta, spero che sia vicina!
ragazzi...cosa??? più di 20?? grandissimi...siamo riusciti a tirar su un bel po di persone... porto la tombola???? dai scherzo.... sono davvero contento di rivedervi tutti....
messaggio per jarod....ricordati di portarmi il dvd di holland e se per caso sei riuscito a procurami il crikketto wurth.... Grazie mille...
klovis + asian guest (forse) agif e Eleonora Alanbraxe + 1 MasterSH2 ? Se non vieni ti spezzo le ossa.... Romoby ? Idem come sopra Tablo e Francy Valerio ed Evelin Bertanza e Sonia ironmaiden e qualche amico MR-Duo (Giul + Jarod) + Special Guest Star Robytel + Elisa
quote:klovis Posted - 04 Dec 2006 : 23:28:29 -------------------------------------------------------------------------------- io non riesco ad arrivare prima delle 9 e mezza..
klovis + asian guest (forse) agif e Eleonora Alanbraxe + 1 MasterSH2 ? Se non vieni ti spezzo le ossa.... Romoby ? Idem come sopra Tablo e Francy Valerio ed Evelin Bertanza e Sonia ironmaiden e qualche amico MR-Duo (Giul + Jarod) + Special Guest Star Robytel + Elisa Calimero??
Manca qualcun altro??? Va bene alle 9 e mezza la cena???