Author |
Topic  |
mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 14:02:24
|
Oggi ho letto un nuovo "post" in cui si proponeva una cena per scambiarsi gli auguri prima delle feste natalizie, ma si svolgerà nei pressi di Mantova. Io ne proporrei una a Roma. Che ne pensate? Organizziamo? Aspetto Vs consigli e aiuto. Un saluto a tutti. Giuseppe (Roma)  |
Edited by - fild7 on 05 Dec 2006 09:26:18 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 14:14:27
|
Io spero si faccia una UNICA cena, ovviamente a Bologna (contrariamente a ciò che è accaduto lo scorso anno).
Attendiamo il Presidente in merito. |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
Edited by - romoby on 02 Nov 2006 15:44:07 |
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 19:14:07
|
quote: Originally posted by romoby
Io spero si faccia una UNICA cena, ovviamente a Bologna (contrariamente a ciò che è accaduto lo scorso anno).
Attendiamo il Presidente in merito.
Cosi magari finalmente ti conosco!!!   |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 21:21:02
|
Bologna mmmmmmhhhh personalmente preferisco rimini o tantomeno i dintorni di Bologna, ho una pessima esperienza a livello economico sia degli alberghi che delle telecamere nel centro cittadino di Bologna. Comunque di che data stiamo parlando ?? E sopratutto chi fà Babbo Natale ??   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121 Pagina Personale Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 23:58:27
|
quote: Originally posted by giupyfranc
Bologna mmmmmmhhhh personalmente preferisco rimini o tantomeno i dintorni di Bologna, ho una pessima esperienza a livello economico sia degli alberghi che delle telecamere nel centro cittadino di Bologna. Comunque di che data stiamo parlando ?? E sopratutto chi fà Babbo Natale ??  
Trovarsi per una cena a Bologna non vuol dire Bologna centro, va bene qualsiasi posto nel raggio di 40/50 km da li, è solo il posto convenzionale più agevole per il maggior numero possibile di persone interessate. E' evidente che se da Firenze in giù non viene nessuno si può anche fare più a nord, come viceversa, se non viene nessuno da Bologna in su si può fare anche più a sud... Per la data, vediamo quanti sono gli interessati e poi decidiamo, comunque sarà nel mese di dicembre. |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 03 Nov 2006 : 09:55:37
|
io c'è.

|
... Saranno cazzi! |
 |
|
mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts |
Posted - 03 Nov 2006 : 10:51:37
|
Personalmente credo sia un po difficile per me venire a Bologna solo per una cena. Comunque vediamo in quanti di Roma aderiscono. Spero che il CACS Stew riesca a buttare giu una lista.  |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Nov 2006 : 12:36:00
|
quote: Originally posted by mamozio
Personalmente credo sia un po difficile per me venire a Bologna solo per una cena. Comunque vediamo in quanti di Roma aderiscono. Spero che il CACS Stew riesca a buttare giu una lista. 
Direi che per fare una data unica è indispensabile fare un PRANZO e non una cena. Quanti siamo per un pranzo di domenica?
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 03 Nov 2006 : 12:44:14
|
Ovvio caro Stew...il pranzo credo che sarebbe comodo per tutto il Club.
Io dò da subito la mia adesione, anche se sarò senza M... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 03 Nov 2006 : 14:22:42
|
Io dò da subito la mia adesione, anche se sarò senza M...
la devi prestare a quel "tuo amico" in attesa che lui monti la centralina sulla sua celica 2zz-ge?    |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Nov 2006 : 17:27:59
|
quote: Originally posted by ciavatta
Io dò da subito la mia adesione, anche se sarò senza M...
la devi prestare a quel "tuo amico" in attesa che lui monti la centralina sulla sua celica 2zz-ge?   
rotfl |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 03 Nov 2006 : 21:49:16
|
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by mamozio
Personalmente credo sia un po difficile per me venire a Bologna solo per una cena. Comunque vediamo in quanti di Roma aderiscono. Spero che il CACS Stew riesca a buttare giu una lista. 
Direi che per fare una data unica è indispensabile fare un PRANZO e non una cena. Quanti siamo per un pranzo di domenica?
Concordo per il pranzo. Eviterei di farlo troppo a ridosso del natale (immagino che le bimbe non gradirebbero molto sprecare i giorni utili per i regali... ), per cui propongo un giorno a piacere nel ponte dell' 8/9/10 dicembre o la domenica successiva (17). |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
Orsetto
Biella Fumante

Italy
446 Posts |
Posted - 04 Nov 2006 : 20:01:41
|
-Orsetto c'è di sicuro (forse in 2 ma solo di domenica) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�157 Pagina Personale |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 17:23:08
|
Opterei allora per:
Ravenna Pesaro Reggio Emilia (che è più lontana da Roma) |
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Topic  |
|