Author |
Topic  |
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 05 Dec 2006 : 00:31:58
|
per me alle 9 e mezzaè ok..spero di non creare problemi a ki poi deve ritornare a casa.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 05 Dec 2006 : 00:45:09
|
MasterSH2 non può venire..... Per me 21.30 ok.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts |
Posted - 05 Dec 2006 : 13:02:55
|
[quote]ironmaiden Posted - 05 Dec 2006 : 00:18:05 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by klovis
klovis + asian guest (forse) agif e Eleonora Alanbraxe + 1 MasterSH2 ? Se non vieni ti spezzo le ossa.... Romoby ? Idem come sopra Tablo e Francy Valerio ed Evelin Bertanza e Sonia ironmaiden e qualche amico MR-Duo (Giul + Jarod) + Special Guest Star Robytel + Elisa Calimero??
.....Opssss...dimenticavo per chi non lo sapesse Calimero=Elisa.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125 Tessera Socio Titolare 2008 N° 113 Pagina Personale Roberto Gallonetto robertogallonetto@alice.it |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 05 Dec 2006 : 13:07:30
|
quote: Originally posted by robytel
[quote]ironmaiden Posted - 05 Dec 2006 : 00:18:05 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by klovis
klovis + asian guest (forse) agif e Eleonora Alanbraxe + 1 MasterSH2 ? Se non vieni ti spezzo le ossa.... Romoby ? Idem come sopra Tablo e Francy Valerio ed Evelin Bertanza e Sonia ironmaiden e qualche amico MR-Duo (Giul + Jarod) + Special Guest Star Robytel + Elisa Calimero??
.....Opssss...dimenticavo per chi non lo sapesse Calimero=Elisa....
ma calimero non è un pulcino nero maschio?non era priscilla la femmina? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 05 Dec 2006 : 14:46:15
|
Klo, sabato mi porti a fare un giro con la Veil? Sono curioso di sentire di quanto sono calate le prestazioni in ripresa ma soprattuto quanto tiene con quelle gommacce... Abbandoniamo le ragazze e andiamo a Desnzano a fare i bulli! 
Sabato vedrete gli interni della mia emme con la carbonificazione quasi completa!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 05 Dec 2006 : 17:56:39
|
klovis + asian guest (forse) agif e Eleonora Alanbraxe + 1 Romoby ? Se non vieni ti spezzo le ossa.... Tablo e Francy Valerio ed Evelin Bertanza e Sonia ironmaiden + Mala + Gabriele Snai? MR-Duo (Giul + Jarod) + Special Guest Star Robytel + Elisa (calimero)
Allora saremo 21 con gli incerti, fissata x le nove e mezza la cena xo' non mi avete detto a che ora devo venire a prendervi alla Bauli x fare il giro in centro e prendere l'aperitivo... |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 05 Dec 2006 : 18:50:05
|
Alle 9 e mezzo? .... ma qui al Nord, alle sette si cena ... come faccio io a mangiare di nuovo dopo appena due ore???? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 05 Dec 2006 : 23:35:25
|
quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by robytel
.....Opssss...dimenticavo per chi non lo sapesse Calimero=Elisa....
ma calimero non è un pulcino nero maschio?non era priscilla la femmina?
ma noooooooooooooooo ...................... si sono un brutto pulcino nero ma sono femmina....  |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 05 Dec 2006 : 23:58:14
|
anke secondo me le 9.30 è un po tardino...ma se va bene a tutti non ci sono problemi.... lo dicevo solamente per far evitare alla gente (un po distante)di tornare alle 3 di notte....tutto qui....
allora ci troviamo in centro a che ora?
il posto per l'aperitivo dov'è? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 06 Dec 2006 : 11:43:42
|
X l'aperitivo si puo' andare ovunque in centro, basta trovar parcheggio... Agif stasera ti faccio una telefonata cosi' decidiamo l'ora e il posto x il ritrovo |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 06 Dec 2006 : 15:36:56
|
Qui in Trentino i fanta-assessori(*) all'ambiente, evidentemente della razza degli Scania e dei Pecorari , hanno imposto le targhe alterne. A Verona come siamo messi? Forse meglio ... Io ho due macchine inquinanti, ma con targhe diverse , per fare il mio dovere ogni giorno, ma il nove mi toccherebbe intervenire con il Pick-up Skoda Felicia Fun, metà camioncino e metà spider. Non è MR2, ma sempre mezza spider è. Nell'ipotesi, mi accettate ugualmente? Anche se è targata Siena? Giul
(*) assessori fantoccio - è giudizio "politico", non querelabile |
  |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 06 Dec 2006 : 15:48:36
|
quote: Originally posted by ironmaiden
X l'aperitivo si puo' andare ovunque in centro, basta trovar parcheggio...
Ma dalle parti di Piazza Cittadella e anche poco prima ci son mica due parcheggi sotterranei abbastanza grandi? non so se siano a quell'ora così trafficati da non contenerci, ma se arrivassimo verso le 19, che è un po' l'ora del cambio (via i commercianti, rientrano i pendolari) forse si potrebbe essere ospitati tutti insieme. I due parcheggi sono - rispettivamente - a 80 e 150 metri da Piazza Bra (Arena di Verona) ... non so se mi spiego e ci si arriva diritti diritti dall'uscita autostradale Verona Sud e dall'eventuale ritrovo Bauli.
Detto per inciso, anche il ritrovo Bauli è ad alto rischio parcheggio .... oltre che essere sulla sinistra rispetto a chi viene dal casello VR Sud 
giul (frequenatore di Verona per lavoro e shopping)
P.S.: non so dove ceniamo, ma non è per caso che ci possiamo muovere a piedi, lasciando le Emme proprio in quei parcheggi? |
  |
Edited by - giul on 06 Dec 2006 15:52:25 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 06 Dec 2006 : 19:50:14
|
Giul sei ben accetto anke con la "spidervan skoda up"..... per il parcheggio anke secondo me si potrebbe optare per uno di quei due....decidiamo quale..visto che io arriverò a verona un po prima...tipo verso le 16.30 per fare un po di shopping natalizio con la donna!!!
quindi come si chiama il parcheggio?? quale decidiamo?
per andare dopo a cena da quello che ho capito non si può andare a piedi perchè è un po distante....ma da quello che ho capito è situato in un posto con ampissimo parcheggio...correggetemi se sbaglio...
   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 07 Dec 2006 : 10:19:34
|
Ehi ehi...per favore manteniamo Bauli alle 19.30 tipo perchè io altrimenti mi perdo! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
Topic  |
|