| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Abbruzzi Drift Contest 2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  09:58:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giupyfranc

Ciao a tutti, non penso ci siano problemi con la neve sino a dicembre - Gennaio in quella zona, è più facile incontrare ghiaccio in quelle zone, e dopo non si tratta di drift .
Ragà se mantenete fissata la data del 21 faccio carte false in famiglia per esserci (al massimo divorzio), spero di acchiappare pure smogbiker .

infatti col ghiaccio si può organizzare il "DRIT Contest"...il posto lo conosco io...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  17:02:33  Show Profile  Reply with Quote
c'è un modo per raggiungerlo senza passare dall'autostrada non è per essere tirchio ma visto che dovremmo smanetta de prima e seconda gli 8 euro preferisco metterli di benza che de casello

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  17:34:07  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cristiano

c'è un modo per raggiungerlo senza passare dall'autostrada non è per essere tirchio ma visto che dovremmo smanetta de prima e seconda gli 8 euro preferisco metterli di benza che de casello

Puoi fare la Tiburtina (a tratti tartassata)...se per risparmiare 8 euro vuoi giocare alla Lotteria del cerchio piegato/forato, fai pure...

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  18:40:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by romoby

quote:
Originally posted by cristiano

Puoi fare la Tiburtina (a tratti tartassata)...se per risparmiare 8 euro vuoi giocare alla Lotteria del cerchio piegato/forato, fai pure...

si, puoi fare tutta la Tiburtina, però passi per un'infinità di paesini...io farei ( e ho fatto più volte) sempre la Tiburtina, ma facendo cmq l'autostrada fino a castel madama...perchè se prendi la Tib da lì, è tutta libera e molto divertente...magari si può fare la carovana...anche perchè in un raduno di Emme io l'autostrada la vieterei!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  18:57:48  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Già come dice Cia(b)atta è tutto diverso... condivido in toto con lui, ma questi rimangono comunque dettagli...

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  21:23:23  Show Profile  Reply with Quote
allora quanti siamo per adesso sicuri?

Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  21:26:37  Show Profile  Reply with Quote
Scusatemi se mi intrometto nelle vostre discussioni su come risparmiare 8 € di Autostrada, vi vorrei fare una domanda: Secondo voi le nostre M consumano in ugual modo in un percorso misto o in autostrada a 120 Kmh con un filo di acceleratore ?? e se sulle strade normali si incontrano delle Forze dell'ordine con il ciclo mestruale che non aspettano altro che riportare in caserme un pò di multe, non crederebbero ai loro occhi nel vedervi.
Non voglio fare polemiche, risparmiare oggigiorno è un dovere sacrosanto grazie al nostro Governo nessuno ha più futuro se continuiamo per questa strada, però ci sono delle volte in cui non si può guardare l'euro perchè al contrario spenderemmo molto di più. (questo messaggio non è rivolto assolutamente a toccare la vostra suscettibilità, ma solo a fare una riflessione che chi risparmia a volte spreca)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121
Pagina Personale
Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  21:29:11  Show Profile  Reply with Quote
A proposito la data è confermata ??

Pagina Personale
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 11 Oct 2006 :  07:53:25  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
wewewewewewewewe........Abruzzo.....drifting.......cartodromoooooooooooo......io io!!!!!
Voglio venireeeeeeeeeeeeee!!!!!

Allora ragazzi....premettendo che io la emmerrina non la conosco ancora bene.....dato che la ho da pochissimo.......quindi saro' sicuramente una chiavica colossale.........ma sarebbe un'occasione meravigliosa per cominciare a conoscervi, approfittando anche per cominciare a conoscere un po' meglio questa macchina (casomai mi girero' anche un po' di volte......ma vi faro' diverttire con la mia imbranatagine.,.....ihihihihihi)!!!!!

Grosso modo per il 21 sono libero dal lavoro (1° problema risolto)....devo solo vedere se ho a chi lasciare mio figlio, per poter venire con mia moglie!!!!Quindi comincio subito a muovermi!!!!

Piccolo consiglio....sto' cambiando le gomme.....aspetto prima il raduno e poi le sostituisco????ihihihihihihih
Ciao a tutti

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 11 Oct 2006 :  08:22:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Scusatemi se mi intrometto nelle vostre discussioni su come risparmiare 8 € di Autostrada, vi vorrei fare una domanda: Secondo voi le nostre M consumano in ugual modo in un percorso misto o in autostrada a 120 Kmh con un filo di acceleratore ?? e se sulle strade normali si incontrano delle Forze dell'ordine con il ciclo mestruale che non aspettano altro che riportare in caserme un pò di multe, non crederebbero ai loro occhi nel vedervi.

Sicuramente la emme consuma meno ad andare a 120km/h fissi in autostrada piuttosto che ad andatura allegra sulla tiburtina. Ma il paragone però parte da un assunto sbagliato. Se siamo così bravi ad andare in autostrada sotto il limite perchè facendo le statali dovremmo diventare un gruppo di vandali? L'alternativa Tiburtina suggerita io la vedo come una bella passegiata autunnale e non come una prova speciale. Anche perchè andiamo fin laggiù proprio per sfogare in sicurezza la nostra voglia di traversi.. se dobbiamo fare i "cretini" in strada tanto vale che restiamo a Roma... no?

Si la data è confermata.
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 11 Oct 2006 :  10:16:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

quote:

Sicuramente la emme consuma meno ad andare a 120km/h fissi in autostrada piuttosto che ad andatura allegra sulla tiburtina. Ma il paragone però parte da un assunto sbagliato. Se siamo così bravi ad andare in autostrada sotto il limite perchè facendo le statali dovremmo diventare un gruppo di vandali? L'alternativa Tiburtina suggerita io la vedo come una bella passegiata autunnale e non come una prova speciale. Anche perchè andiamo fin laggiù proprio per sfogare in sicurezza la nostra voglia di traversi.. se dobbiamo fare i "cretini" in strada tanto vale che restiamo a Roma... no?

Si la data è confermata.

stavolta sarei stato meno diplomatico di te....

e per la cronaca, è più facile farsi togliere la patente sull'autostrada, dove a 170 sei fermo, che andando a 70/80 su qualche bella statale farcita di curve...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 11 Oct 2006 :  16:20:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

quote:

Si la data è confermata.

Cari Soci non mi mettete in bocca parole che non ho detto, purtroppo per esperienza personale vi garantisco che le forze dell'ordine dei paesini non aspettano altro che poter fregare qualche forestiero, visto che se elevano multe ai loro compaesani, esce fuori l'amico, il cugino, il vicino di casa etc.., e non ci scordiamo che la sudetta multa per guida pericolosa non ha limiti di velocità, la possono elevare anche a 20 Kmh, quindi non si deve per forza fare traversi o i cretini, ma come ho ben detto basta trovare qualcuno con le pa..le girate , comunque x ciavatta se andare in autostrada a 180 Kmh (visto che per il ritiro di patente si deve superare ben di 40 Kmh il limite)significa stare fermi, immaginati a 110-120 Kmh , sembra di stare a fare un pisolino.
Comunque avevo precisato che non volevo aprire una discussione avevo solo espresso una mia considerazione.
Ciao a tutti

Pagina Personale
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 11 Oct 2006 :  16:28:21  Show Profile  Reply with Quote
Ci pensi te Stefano ad aggiungermi alla lista visto che sta nel tuo primo topic???

Visto che conosco "abbastanza" bene la zona, giusto per curiosità, dove andremo a rifocillarci dopo la faticaccia per controllare gli innumerevoli e imprevedibili traversi (leggi: dopo che mi sarò girato una dozzina di volte)????

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 11 Oct 2006 :  16:52:13  Show Profile  Reply with Quote
volevo chiedere scusa ragazzi a giuseppe perchè per causa mia stuopidità si stava ....vabbè giuseppe ciai ragione ma chi se frega degli 8 euro vediamola solo per quello che sarà una stupenda giornata tra amici a ridere a crepapelle per i casini tranquilli che faremo ciao

Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 11 Oct 2006 :  17:37:36  Show Profile  Reply with Quote
Cristiano non mi devi assolutamente chiedere scusa era solo tanto per parlare, dai che vi farò fare 4 risate per come si rigirerà la mia M. Ciao a tutti

Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.65 seconds. Snitz Forums 2000