Author |
Topic  |
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 09:30:43
|
quote: Originally posted by cristiano
ok aggiungetemi anche a me. ho cercato su internet ma non lo trovo sto kartodromo ma che è quello della madonnetta o come se chiama
si, è quello. |
 |
|
x-unite
Banned user

Italy
368 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 11:43:24
|
al 99% verrò a fare lo spettatore!!!!!1 |
 |
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 14:18:48
|
e non c'è un sito per vedere le dimensioni vie di fuga e altro |

|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 17:27:42
|
e non c'è un sito per vedere le dimensioni vie di fuga e altro
io ho cercato ma non ho trovato nulla.. credo cmq che su un kartodromo non ci siano vie di fuga tipo monza, ma è anche vero che non si dovrebbero raggiungere velocità eccessive... |
 |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 18:04:10
|
esatto. |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 18:48:46
|
a regà... è un piazzale asfaltato con l'erba intorno al tracciato. se riuscite a tirare la seconda è già oro che cola! la sede sarà larga si e no 3,5/4 metri....nun ve state a preoccupà! è più pericoloso parcheggiare al supermercato... per andare a sbattere vi dovreste impegnare veramente di brutto! chiedere al Rob, che nonostante abbia provato a speronarmi, sportellarmi, tagliarmi la strada e farmi cappottare, è riuscito solo a farmi incazzare...
@Morpi: il sottosterzo è una condizione mentale! dajergasse!!! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 19:26:07
|
Esagerato!! |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 19:26:41
|
e non c'è un sito per vedere le dimensioni vie di fuga e altro
Il kartodromo ha solo un rettilineo dove si riesce a tirare la seconda. Il Raduno è intitolato Drift contest proprio perchè visto il tracciato, il modo migliore per divertirsi è quello di provare a fare qualche traverso in tutta sicurezza. Io, Ciavatta e Supercellets lo abbiamo già "battezzato" quest'estate con sommo divertimento. Vista la riuscita di quell'esperienza ho pensato di ripeterla con voi. |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 19:29:44
|
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by ciavatta
Lista adesioni
-Stew -Ciavatta
Io ci VOGLIO ASSOLUTAMENTE ESSERE, non si può fare un altro sabato?
Il 21 abbiamo la cena in Toscana già fissata e spostata più volte, non mi andrebbe di spostarla ancora....
Dai...dai...dai.... ditemi che si può fare un altro sabato...  
Max ho terribilmente paura che posticipando si rischia di trovare la neve in abruzzo.. |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 19:33:36
|
quote: Originally posted by x-unite
al 99% verrò a fare lo spettatore!!!!!1
Se vieni con la macchina finita saremo noi gli spettatori...  |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 19:51:38
|
quote: Originally posted by romoby
Esagerato!!
non hai diritto di replica!
oltre al tentato omicidio, non hai girato con la Emme, e le foto che hai fatto a chi dava spettacolo... fanno cxxxxe!     |
... Saranno cazzi! |
 |
|
giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 21:43:08
|
Ciao a tutti, non penso ci siano problemi con la neve sino a dicembre - Gennaio in quella zona, è più facile incontrare ghiaccio in quelle zone, e dopo non si tratta di drift    . Ragà se mantenete fissata la data del 21 faccio carte false in famiglia per esserci (al massimo divorzio), spero di acchiappare pure smogbiker  . |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121 Pagina Personale Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 22:37:13
|
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by ciavatta
Lista adesioni
-Stew -Ciavatta
Io ci VOGLIO ASSOLUTAMENTE ESSERE, non si può fare un altro sabato?
Il 21 abbiamo la cena in Toscana già fissata e spostata più volte, non mi andrebbe di spostarla ancora....
Dai...dai...dai.... ditemi che si può fare un altro sabato...  
Max ho terribilmente paura che posticipando si rischia di trovare la neve in abruzzo..
Pazienza... Sarà per un'altra volta... |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 23:23:20
|
Di Certo senza il Kapo (detto di recente anche dado-lento eheheheheh) si perde parte del divertimento, dai kapo sdoppiati, ti vogliamo con noi  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121 Pagina Personale Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
 |
 |
|
Topic  |
|