Author |
Topic  |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 17 Oct 2006 : 18:57:34
|
Cari ragassi,
io la butto là...
mi girava un tarlo in testa, che ne dite di un bel TD a Le Luc, in Francia? anzi, sulla costa azzurra!
la pista è in esclusiva per tutta la giornata di Lunedì 11 dicembre, al costo di 99 euri.
si può portare un passeggero
l'organizzazione è di Track4Fun, direi una garanzia...seguo il loro Forum e mi sembrano veramente gagliardi....
al costo della pista và aggiunto eventuale pernotto 30-40 euri a notte, benzina e pedaggio.
io penso che con 3-400 euri si riesca a pagare tutto il "pacchetto".
Io andrei, ma mi piacerebbe condividere questa esperienza con Voi, anche perchè 800km da fare in solitaria...sò pesanti!
la pista è cortina, ma mi dicono molto bella e tecnica, per via dei grandi saliscendi.
se qualcuno è interessato, vi posto il link.
http://www.track4fun.it/default.asp?chiamata=radinf&id=113

|
... Saranno cazzi! |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 18 Oct 2006 : 09:32:06
|
quote: Originally posted by kapovolto
Quello che mi spaventa di più sono i kilometri da fare per il ritorno verso casa dopo una giornata intera di pista...
anche a me! figurati, 800km di ritorno! infatti pensavo di farlo su 3 giorni, partenza domenica, pernotto vicino al circuito, lunedì TD, e partenza martedì in mattinata... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 18 Oct 2006 : 10:23:05
|
se fossi in italia ti direi di si subito, ma ahime'... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|