| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 obbiettivo fare un missile
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

pedroinico
Pischello della Domenica

16 Posts

Posted - 09 Aug 2006 :  22:47:12  Show Profile  Visit pedroinico's Homepage  Reply with Quote
sto finendo di apportare le modifiche estetiche. ho messo cerchi cromati da 17 provenienti da brooklyn molle che la ribassano di 4 cm spoiler della ms e kit ( paraurti anteriore minigonne e sottoparaurti della r tek. ho messo pure lo stemma mid ship runabout . ora passiamo alle cose serie ossia il MOTORE.mi dicevano che con le modifiche giuste potro arrivare a 180 cavalli ma sempre un altra voce mi dice che dopo queste, potro portarlo addirittura a 300 facendolo turbo. che significa farlo turbo? io che devo comprare per permette al meccanico di farlo turbo? DIMENTICAVO HO DELLE PRESE D'ARIA CHE NESSUNO HA AL MONDO:) ARTIGIANALI PERFETTE! IN ACCIAIO SPECCHIATO IN SIMBIOSI CON I CERCHI CROMATI CHE ROBA AL SOLE! NON VEVO L' ORA A SETT DI MONTARE IL KIT DELLA R TEK UNICA COSA CHE MANCA TRA LE ELENCATE IN ESTETICA

Edited by - pedroinico on 09 Aug 2006 22:54:24

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 10 Aug 2006 :  01:39:47  Show Profile  Reply with Quote
a 300 cv probabilmente ci arrivi pure direttamente montando il turbo sul motore così com'è.. dipende da quanto lo vuoi spingere e quanto è bravo il meccanico..

dai un'occhiata qui va:
http://www.hassturbo.com/

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 10 Aug 2006 :  10:39:59  Show Profile  Reply with Quote
Per portare l'1zz-fe alla soglia dei 300Cv devi intervenire all'interno del motore...ma attenzione, se prima effettui delle modifiche "aspirate" poi ti ritroverai con delle cose "inutili" e magari sei costretto a rifare tutto di nuovo...per esempio, solitamente nei motori aspirati in cui si voglia installare un kit turbo ad alta pressione, si và ad abbassare il rapporto di compressione, montando pistoni specifici, e magari anche bielle, cuscinetti, valvole, molle valvole, ed albero a camme specifici per rendere al meglio con la turbina...
Quindi se tu prima vai ad impostare le modifiche sull'aumento dei giri e del rapporto di compressione (tipiche modifiche da aspirato), poi dovrai ricambiare tutto di nuovo...
Cmq il rinforzo delle parti interne, per le potenze che cerchi tu, è quasi obbligatorio, perchè rischi di fare bei danni lasciando tutto originale...

Dai un'occhiata qui www.monkeywrench.com e fatti un'idea di cosa si può fare...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 10 Aug 2006 :  11:23:41  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Cè il kit veilside da 320 CV alla modica cifra di 12.000 neuri...

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts

Posted - 11 Aug 2006 :  13:19:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pedroinico

sto finendo di apportare le modifiche estetiche. ho messo cerchi cromati da 17 provenienti da brooklyn molle che la ribassano di 4 cm spoiler della ms e kit ( paraurti anteriore minigonne e sottoparaurti della r tek. ho messo pure lo stemma mid ship runabout . ora passiamo alle cose serie ossia il MOTORE.mi dicevano che con le modifiche giuste potro arrivare a 180 cavalli ma sempre un altra voce mi dice che dopo queste, potro portarlo addirittura a 300 facendolo turbo. che significa farlo turbo? io che devo comprare per permette al meccanico di farlo turbo? DIMENTICAVO HO DELLE PRESE D'ARIA CHE NESSUNO HA AL MONDO:) ARTIGIANALI PERFETTE! IN ACCIAIO SPECCHIATO IN SIMBIOSI CON I CERCHI CROMATI CHE ROBA AL SOLE! NON VEVO L' ORA A SETT DI MONTARE IL KIT DELLA R TEK UNICA COSA CHE MANCA TRA LE ELENCATE IN ESTETICA



Ci posti una foto della tua M?
che bumper e che minigonne monti? Rtek non le fa le vende e basta.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118
Pagina Personale

Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 11 Aug 2006 :  13:34:34  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by romoby

Cè il kit veilside da 320 CV alla modica cifra di 12.000 neuri...

ke però è della hks quello venduto dalla veilside..e se lo compri direttamente alla hks te lo danno per 6 mila dollari in meno..avrà quualcosa in meno?è lo stesso kit..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

pedroinico
Pischello della Domenica

16 Posts

Posted - 11 Aug 2006 :  21:45:58  Show Profile  Visit pedroinico's Homepage  Reply with Quote
a breve avrete le foto. sta uscendo una bomba. mi dite dove posso trovare il kit da 300? be rinforzare e' d' obbligo
Go to Top of Page

pedroinico
Pischello della Domenica

16 Posts

Posted - 11 Aug 2006 :  21:49:47  Show Profile  Visit pedroinico's Homepage  Reply with Quote
rispondo sulla questione r tek. il kit erebuni.
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 12 Aug 2006 :  21:09:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

Per portare l'1zz-fe alla soglia dei 300Cv devi intervenire all'interno del motore...ma attenzione, se prima effettui delle modifiche "aspirate" poi ti ritroverai con delle cose "inutili" e magari sei costretto a rifare tutto di nuovo...per esempio, solitamente nei motori aspirati in cui si voglia installare un kit turbo ad alta pressione, si và ad abbassare il rapporto di compressione, montando pistoni specifici, e magari anche bielle, cuscinetti, valvole, molle valvole, ed albero a camme specifici per rendere al meglio con la turbina...
Quindi se tu prima vai ad impostare le modifiche sull'aumento dei giri e del rapporto di compressione (tipiche modifiche da aspirato), poi dovrai ricambiare tutto di nuovo...
Cmq il rinforzo delle parti interne, per le potenze che cerchi tu, è quasi obbligatorio, perchè rischi di fare bei danni lasciando tutto originale...

Dai un'occhiata qui www.monkeywrench.com e fatti un'idea di cosa si può fare...



Quoto ciavatta al 100%!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 12 Aug 2006 :  21:11:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca


Quoto ciavatta al 100%!



Ci ripensavo...
Oddìo, come mi sono ridotto... a quotare ciavatta...


TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 13 Aug 2006 :  10:45:08  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by luca


Quoto ciavatta al 100%!



Ci ripensavo...
Oddìo, come mi sono ridotto... a quotare ciavatta...




Pensa che ti sei ridotto a quotare anche te stesso....

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™



Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 16 Aug 2006 :  11:59:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by ciavatta

Per portare l'1zz-fe alla soglia dei 300Cv devi intervenire all'interno del motore...ma attenzione, se prima effettui delle modifiche "aspirate" poi ti ritroverai con delle cose "inutili" e magari sei costretto a rifare tutto di nuovo...per esempio, solitamente nei motori aspirati in cui si voglia installare un kit turbo ad alta pressione, si và ad abbassare il rapporto di compressione, montando pistoni specifici, e magari anche bielle, cuscinetti, valvole, molle valvole, ed albero a camme specifici per rendere al meglio con la turbina...
Quindi se tu prima vai ad impostare le modifiche sull'aumento dei giri e del rapporto di compressione (tipiche modifiche da aspirato), poi dovrai ricambiare tutto di nuovo...
Cmq il rinforzo delle parti interne, per le potenze che cerchi tu, è quasi obbligatorio, perchè rischi di fare bei danni lasciando tutto originale...

Dai un'occhiata qui www.monkeywrench.com e fatti un'idea di cosa si può fare...



Quoto ciavatta al 100%!




... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 16 Aug 2006 :  12:04:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by luca


Quoto ciavatta al 100%!



Ci ripensavo...
Oddìo, come mi sono ridotto... a quotare ciavatta...






... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 16 Aug 2006 :  12:09:57  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Se non ricordo male ENETEC post Turbo, ha fatto uno mappatura in configurazione "Overboost" da oltre 300 CV lasciando il motore originale.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 16 Aug 2006 :  15:46:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Se non ricordo male ENETEC post Turbo, ha fatto uno mappatura in configurazione "Overboost" da oltre 300 CV lasciando il motore originale.


si ma infatti va bene x 10secondi di overboost, non per l'uso quotidiano (che tanto cmq lui non fa...)

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 16 Aug 2006 :  16:01:47  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Se miri ad ottenere 300 cv devi disporre di un bel budget... oppure di un buon set di numeri per il lotto! CMQ se l'obiettivo e quello non lavorare sul motore originale, inizia con lo swap di una base più solida che non ti obblighi a cambiare pistoni, bronzine, fascie elastiche, etc!


TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000