lore83
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 28 Aug 2006 : 16:11:08
|
io direi... parti dalle basi comprati un libro e vedi cosa vuol dire TURBO, poi in seguito potresti intanto farti una lista della parti mancanti che dovrai acquistare, dopo vedere le cifre a cui trovi questi determinati pezzi, decidi se è preferibile acquistare un kit turbo completo oppure trovare i pezzi separatamente e configurare lo step di modifica a tuo piacimento poi: cosa molto importante e qui mi riferisco ai possessori di mkIII (la centralina di serie è rimappabile?) altrimenti per supportare un tale incremento di potenza è necessario acquistare anche una nuova ecu e trovare qualcuno che riesca a fare una messa a punto decente... inoltre iniettori di serie non credo che vadano bene... pompa benzina non credo vada bene... i collettori-downpipe-scarico compresi nel kit? la m nasce aspirata che tipo di pressione regge il motore se non viene decompresso? l'impianto frenante sarà sicuramente da rivedere...l'assetto idem? io direi metti in conto di spendere diciamo 12.000€? E mettiti in testa, che ogni volta che giri la chiave se il lavoro non fosse eseguito alla perfezione potresti tornare in autobus.... ti assicuro che non è bello...
|
www.mr2trd.it
  " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
|
 |
|