| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 obbiettivo fare un missile
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 18 Aug 2006 :  23:13:52  Show Profile  Reply with Quote
Ma non si fa prima a comprare una lotus, che monta già il 192cv e il telaio è stato progettato ad uopo?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
Go to Top of Page

lore83
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 28 Aug 2006 :  16:11:08  Show Profile  Visit lore83's Homepage  Reply with Quote
io direi... parti dalle basi comprati un libro e vedi cosa vuol dire TURBO, poi in seguito potresti intanto farti una lista della parti mancanti che dovrai acquistare, dopo vedere le cifre a cui trovi questi determinati pezzi, decidi se è preferibile acquistare un kit turbo completo oppure trovare i pezzi separatamente e configurare lo step di modifica a tuo piacimento poi: cosa molto importante e qui mi riferisco ai possessori di mkIII (la centralina di serie è rimappabile?) altrimenti per supportare un tale incremento di potenza è necessario acquistare anche una nuova ecu e trovare qualcuno che riesca a fare una messa a punto decente... inoltre iniettori di serie non credo che vadano bene... pompa benzina non credo vada bene... i collettori-downpipe-scarico compresi nel kit? la m nasce aspirata che tipo di pressione regge il motore se non viene decompresso? l'impianto frenante sarà sicuramente da rivedere...l'assetto idem? io direi metti in conto di spendere diciamo 12.000€? E mettiti in testa, che ogni volta che giri la chiave se il lavoro non fosse eseguito alla perfezione potresti tornare in autobus.... ti assicuro che non è bello...

www.mr2trd.it

" Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000