Author |
Topic  |
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 23:08:16
|
Ciao federico ho sentito stasera Ciavatta e ci siamo messi d'accordo per vederci a Pomezia alle 9.30 per stare su a Frascati per le 10 e dintorni in modo che se c'è la possibilità anche io scaciotto i precat.
se per te è ok possiamo vederci a spinaceto ed andare insieme a pomezia, caricare Ciavatta (da me se te sei accompagnato) e andare ai castelli.
fammi avere tue notizie. Ale |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 00:39:01
|
ciao ale, purtroppo io al 99.9% non potrò muovermi prima dell'ora di pranzo quindi credo che ci vedremo direttamente a casa di giulio a questo punto ...spero di riuscire a trovarla da solo !
nel caso potessi svincolarmi in mattinata comunque te lo faccio sapere così si va tutti insieme! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 09:46:33
|
quote: Originally posted by federico
ciao ale, purtroppo io al 99.9% non potrò muovermi prima dell'ora di pranzo quindi credo che ci vedremo direttamente a casa di giulio a questo punto ...spero di riuscire a trovarla da solo !
nel caso potessi svincolarmi in mattinata comunque te lo faccio sapere così si va tutti insieme!
Per Federico, a qualsiasi ora vieni non c'è problema fai uno squillo ad Andrea e ti veniamo a prendere da qualche parte nelle vicinanze.
Per Alessandro, non c'è problema mentre si lavora su una macchina si può lavorare anche sulla tua, tanto nel caso Stefano monterà la piastra un'altra volta!!!!   |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 10:06:42
|
Ok, ci vediamo a frascati alle 10 e vi accompagno dal buon F01 o sapete già la strada e ci vediamo direttamente da lui? |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 12:18:02
|
@Federico: Simoncini Fabio Officina Riparazioni Ammortizzatori 00040 Pomezia (RM) - Via Del Mare, KM. 17.050 06 9121072
@all the others:
L'appuntamento è alle ore 10.00 am alla piazza di frascati...così poi il buon EFFE ci porta da lui...chi viene?
-Ciavatta  -Supercellets  -Federico  -Stew  -Romoby  -Fild  -Morpi 
Mi dimentico qualcuno??
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
Unymatrix
Pischello della Domenica
10 Posts |
Posted - 30 Jan 2006 : 10:37:01
|
ciao raga, anche io sono di roma, se organizzate un'uscita mi piacerebbe fare un salto x conoscervi! |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 30 Jan 2006 : 10:59:36
|
Ciao, Sicuramente organizzeremo un'usicta nelle prossime settimane....guarda in questa sezione sicuramente a giorni apparirà un topic di nome "Gianni-Colata" o qlc di simile...
p.s. Di che zona sei? e che Mr2 hai? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Unymatrix
Pischello della Domenica
10 Posts |
Posted - 30 Jan 2006 : 11:09:09
|
abito dalle parti di spinaceto, mr2 2.0 turbo america del '92, solo che al momento è ferma nel mio capannone da diversi mesi, diciamo che vorrei rimetterla a posto ;) |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 30 Jan 2006 : 11:18:37
|
dalle tue parti ci sono Supercellets e Federico... io invece stò qualche Km più in là, a Pomezia... Che cos'ha la Emme che non và? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Unymatrix
Pischello della Domenica
10 Posts |
Posted - 30 Jan 2006 : 11:28:56
|
meccanicamente sta benissimo, solo che in famiglia abbiamo altre auto e nn abbiamo rinnovato l'assicurazione. Però vederla ogni volta li nella polvere mi fa piangere il cuore e così vorrei elaborarla un pò a tempo perso per farla tornare a solcare le strade..  |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 30 Jan 2006 : 11:43:26
|
Benissimo! è un vero peccato far impolverare quel mostro...Magari, se ti va, possiamo vederci una sera così ci fai vedere la bestiolina....per le modifiche prova a guardare nel topic modifiche meccaniche/modifiche per mr2 turbo di Templare.... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 30 Jan 2006 : 12:01:46
|
ciao unymatrix!innanzi tutto benvenuto e complimenti per il mezzo. io sto a mostacciano quindi siamo abbastanza vicini e come diceva ciavatta a spinaceto c'è anche suxcellets. per gli incontri credo che a breve ce ne saranno altri e potrebbe essere una buona occasione per mostrare a tutti il tuo mostro. il gruppo capitolino si sta arricchendo sempre di più  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
Unymatrix
Pischello della Domenica
10 Posts |
Posted - 30 Jan 2006 : 13:42:52
|
grazie x i consigli, inizio subito a farmi una cultura!  |
 |
|
Orsetto
Biella Fumante

Italy
446 Posts |
Posted - 31 Jan 2006 : 15:40:50
|
quote: Originally posted by ciavatta
Sicuramente organizzeremo un'usicta nelle prossime settimane....guarda in questa sezione sicuramente a giorni apparirà un topic di nome "Gianni-Colata" o qlc di simile...
Scusate se m'intrometto,se sapevo cosa stavate organinzando sarei venuto anch'io,solo che non sono molto pratico di internet e pc (sto ancora cercando di capire le cose che si possono fare sul sito)per la prossima volta sono disponibile al 100% se riesco a vedere il messaggio |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�157 Pagina Personale |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 31 Jan 2006 : 16:25:00
|
la prossima uscita si avvicina, stiamo solo aspettando una fumata bianca dal Ciavatta....
stay tuned!! |
 |
|
Topic  |
|