| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Dopocena Roma
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 26 Jan 2006 :  23:08:16  Show Profile  Reply with Quote
Ciao federico
ho sentito stasera Ciavatta e ci siamo messi d'accordo per vederci a Pomezia alle 9.30 per stare su a Frascati per le 10 e dintorni in modo che se c'è la possibilità anche io scaciotto i precat.

se per te è ok possiamo vederci a spinaceto ed andare insieme a pomezia, caricare Ciavatta (da me se te sei accompagnato) e andare ai castelli.

fammi avere tue notizie.
Ale

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 27 Jan 2006 :  00:39:01  Show Profile  Reply with Quote
ciao ale, purtroppo io al 99.9% non potrò muovermi prima dell'ora di pranzo quindi credo che ci vedremo direttamente a casa di giulio a questo punto ...spero di riuscire a trovarla da solo !

nel caso potessi svincolarmi in mattinata comunque te lo faccio sapere così si va tutti insieme!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 27 Jan 2006 :  09:46:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federico

ciao ale, purtroppo io al 99.9% non potrò muovermi prima dell'ora di pranzo quindi credo che ci vedremo direttamente a casa di giulio a questo punto ...spero di riuscire a trovarla da solo !

nel caso potessi svincolarmi in mattinata comunque te lo faccio sapere così si va tutti insieme!

Per Federico, a qualsiasi ora vieni non c'è problema fai uno squillo ad Andrea e ti veniamo a prendere da qualche parte nelle vicinanze.

Per Alessandro, non c'è problema mentre si lavora su una macchina si può lavorare anche sulla tua, tanto nel caso Stefano monterà la piastra un'altra volta!!!!

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 27 Jan 2006 :  10:06:42  Show Profile  Reply with Quote
Ok, ci vediamo a frascati alle 10 e vi accompagno dal buon F01 o sapete già la strada e ci vediamo direttamente da lui?
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 27 Jan 2006 :  12:18:02  Show Profile  Reply with Quote
@Federico:
Simoncini Fabio Officina Riparazioni Ammortizzatori
00040 Pomezia (RM) - Via Del Mare, KM. 17.050
06 9121072

@all the others:

L'appuntamento è alle ore 10.00 am alla piazza di frascati...così poi il buon EFFE ci porta da lui...chi viene?

-Ciavatta
-Supercellets
-Federico
-Stew
-Romoby
-Fild
-Morpi

Mi dimentico qualcuno??

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Unymatrix
Pischello della Domenica

10 Posts

Posted - 30 Jan 2006 :  10:37:01  Show Profile  Visit Unymatrix's Homepage  Reply with Quote
ciao raga, anche io sono di roma, se organizzate un'uscita mi piacerebbe fare un salto x conoscervi!
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 30 Jan 2006 :  10:59:36  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, Sicuramente organizzeremo un'usicta nelle prossime settimane....guarda in questa sezione sicuramente a giorni apparirà un topic di nome "Gianni-Colata" o qlc di simile...

p.s. Di che zona sei? e che Mr2 hai?

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Unymatrix
Pischello della Domenica

10 Posts

Posted - 30 Jan 2006 :  11:09:09  Show Profile  Visit Unymatrix's Homepage  Reply with Quote
abito dalle parti di spinaceto, mr2 2.0 turbo america del '92, solo che al momento è ferma nel mio capannone da diversi mesi, diciamo che vorrei rimetterla a posto ;)
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 30 Jan 2006 :  11:18:37  Show Profile  Reply with Quote
dalle tue parti ci sono Supercellets e Federico... io invece stò qualche Km più in là, a Pomezia... Che cos'ha la Emme che non và?

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Unymatrix
Pischello della Domenica

10 Posts

Posted - 30 Jan 2006 :  11:28:56  Show Profile  Visit Unymatrix's Homepage  Reply with Quote
meccanicamente sta benissimo, solo che in famiglia abbiamo altre auto e nn abbiamo rinnovato l'assicurazione. Però vederla ogni volta li nella polvere mi fa piangere il cuore e così vorrei elaborarla un pò a tempo perso per farla tornare a solcare le strade..
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 30 Jan 2006 :  11:43:26  Show Profile  Reply with Quote
Benissimo! è un vero peccato far impolverare quel mostro...Magari, se ti va, possiamo vederci una sera così ci fai vedere la bestiolina....per le modifiche prova a guardare nel topic modifiche meccaniche/modifiche per mr2 turbo di Templare....

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 30 Jan 2006 :  12:01:46  Show Profile  Reply with Quote
ciao unymatrix!innanzi tutto benvenuto e complimenti per il mezzo.
io sto a mostacciano quindi siamo abbastanza vicini e come diceva ciavatta a spinaceto c'è anche suxcellets.
per gli incontri credo che a breve ce ne saranno altri e potrebbe essere una buona occasione per mostrare a tutti il tuo mostro.
il gruppo capitolino si sta arricchendo sempre di più

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale
Go to Top of Page

Unymatrix
Pischello della Domenica

10 Posts

Posted - 30 Jan 2006 :  13:42:52  Show Profile  Visit Unymatrix's Homepage  Reply with Quote
grazie x i consigli, inizio subito a farmi una cultura!
Go to Top of Page

Orsetto
Biella Fumante

Italy
446 Posts

Posted - 31 Jan 2006 :  15:40:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

Sicuramente organizzeremo un'usicta nelle prossime settimane....guarda in questa sezione sicuramente a giorni apparirà un topic di nome "Gianni-Colata" o qlc di simile...

Scusate se m'intrometto,se sapevo cosa stavate organinzando sarei venuto anch'io,solo che non sono molto pratico di internet e pc (sto ancora cercando di capire le cose che si possono fare sul sito)per la prossima volta sono disponibile al 100% se riesco a vedere il messaggio

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�157
Pagina Personale
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 31 Jan 2006 :  16:25:00  Show Profile  Reply with Quote
la prossima uscita si avvicina, stiamo solo aspettando una fumata bianca dal Ciavatta....

stay tuned!!
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000