Author |
Topic  |
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 13:44:58
|
Anche se con veramente poco preavviso mi appresto ad aprire questo invito a chiunque voglia unirsi al nostro sunday work-group. Sfruttando il post di Ciavatta sul vecchio topic vi allego la prima lista dei partecipanti e dei primi ritirati......
"L'appuntamento è alle ore 10.00 am alla piazza di frascati...così
poi il buon EFFE ci porta da lui...chi viene?
-Ciavatta  -Supercellets  -Federico  -Stew  -Romoby  -Fild  -Morpi 
Mi dimentico qualcuno??"
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 13:53:21
|
ora soffrirò di sdoppiamento della personalità........    A quale post rispondo??? vabbè vada per questo.
Grazie mille F per l'ospitalità e la disponibilità ad organizzare questo primo sunday workgroup. Ne approfitto volentieri almeno scaciotteremo insieme sti maledetti precat dal sedere della mia piccola!!!
ok per l'appuntamento: passo prima a Pomezioa, carico Ciavatta e veniamo su.
solo una cosa vorrei sapere: devo portarmi qualcosa in particolare?? attrezzi?? abbigliamento?? martelli pneumatici?? maschere antigas.....
grazie in anticipo e a domenica!!!! Ale |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 15:44:03
|
quote:
solo una cosa vorrei sapere: devo portarmi qualcosa in particolare?? attrezzi?? abbigliamento?? martelli pneumatici?? maschere antigas.....
grazie in anticipo e a domenica!!!! Ale
Non essendo un party in piscina con playmate, ma il massimo della trasgressione che avremo sarà stew inchinato a pecoroni con mezzo sedere di fuori che tenta di montare la piastra posteriore, io penso che una tuta vada più che bene. Per quanto riguarda gli attrezzi io ho tutto il necessario ma lavorando su più macchine cercheremo di passarceli democraticamente, altrimenti applicheremo la legge che il più grosso ha ragione   |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 16:22:28
|
quote: Originally posted by F-01
quote:
Non essendo un party in piscina con playmate, ma il massimo della trasgressione che avremo sarà stew inchinato a pecoroni con mezzo sedere di fuori che tenta di montare la piastra posteriore....
.. ma non me la montavi tu??? sennò che vengo a fà...
   |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 16:24:20
|
quote:
Non essendo un party in piscina con playmate, ma il massimo della trasgressione che avremo sarà stew inchinato a pecoroni con mezzo sedere di fuori che tenta di montare la piastra posteriore*, io penso che una tuta vada più che bene. Per quanto riguarda gli attrezzi io ho tutto il necessario ma lavorando su più macchine cercheremo di passarceli democraticamente, altrimenti applicheremo la legge che il più grosso ha ragione  
facciamo il più grosso...col naso dritto?!  
* che cos'è quella per il gancio traino? ....   |
... Saranno cazzi! |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 16:37:08
|
quote: tenta di montare la piastra posteriore* * che cos'è quella per il gancio traino? ....  
Se stiamo tutti con la M qualcuno dovrà pur montare un carelletto per portarti insieme a noi  |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 17:24:00
|
[/quote][/size=1]
...... altrimenti applicheremo la legge che il più grosso ha ragione   [/quote]
quindi tutti gli attrezzi saranno per me...... visto che F-01 ha gia scaciottato!!!!  
ciao ciao Ale |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 18:40:52
|
quote: tenta di montare la piastra posteriore* * che cos'è quella per il gancio traino? ....  
Se stiamo tutti con la M qualcuno dovrà pur montare un carelletto per portarti insieme a noi 
Si vede proprio che sei amico "der Simpatia" .... Cmq per la cronaca oggi il carrozzaio ha dato il via all'ordine per i pezzi, quindi tra circa un mese ( ) riavro Emma sotto le ciappet...(penso anche con assetto e scaricozzo...)
er Roulotte. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 18:51:02
|
allora,ci sarò sicuramente l'unica cosa da definire è l'orario che spero di sapere entro domani!
ps:grazie per il numero ciavatta! pps:come Emma?...la tua mr2 è un'omonima della mia |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 18:55:58
|
quote: Originally posted by federico
allora,ci sarò sicuramente l'unica cosa da definire è l'orario che spero di sapere entro domani!
ps:grazie per il numero ciavatta! pps:come Emma?...la tua mr2 è un'omonima della mia
  anche della mia e di una donna spagnola che mi ha fatto perdere la testa qualche mese fa......   |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 19:04:17
|
quote: Originally posted by ciavatta Si vede proprio che sei amico "der Simpatia" ....
ma pure quando me sto zitto è colpa mia???
  |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 19:35:40
|
vi faccio sapere...magari passo per un saluto ma sto incasinato tra studio, donna e famiglia |
 |
 |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 19:56:54
|
quote: Originally posted by suxcellets
quote: Originally posted by federico
ps:grazie per il numero ciavatta! pps:come Emma?...la tua mr2 è un'omonima della mia
  anche della mia e di una donna spagnola che mi ha fatto perdere la testa qualche mese fa......  
e io che pensavo di essere originale 
ho una domanda di carattere metereologico..c è neve/ghiaccio su a grottaferrata?perchè io essendo sicuro di cambiare le gomme oggi, ieri gli ho dato il colpo di grazia in un parcheggione (lo so,non si fanno certe cose.. )..oggi niente cambio gomme e praticamente vado in giro con le slick (se mi fermanssero credo mi metterebbero al gabbio)
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 20:24:35
|
Io ho almeno da 4 mesi che vado in giro con le slick....
Purtroppo domenica non posso presenziare...partirò domenica mattina per Milano (ho anticipato la partenza per motivi metereologici..)... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 28 Jan 2006 : 00:17:44
|
Bene Max...ti aspettiamo!! |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Topic  |
|