Author |
Topic  |
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 13:45:58
|
Visto che ci sono alcune new-entry romane che avevano manifestato voglia e visto che ne avevo voglia anche io, che ne dite se riorganizziamo un dopocena tipo trastevere o ostiense?
chi viene?
p.s. Ho sentito Romoby, ha detto che viene solo se lo portiamo a quel locale sull'ostiense... p.s. ho sentito Suxcellets, ha detto che viene solo se dopo andiamo a fare un giro come si deve che le passeggiate a due all'ora lo hanno stancato... p.s. ho sentito Fild7, ha detto che non viene...
p.s. (vero)    dhe he.. |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 14:22:32
|
federico presente!basta che mi fate sapere quando ,spero prima di riuscire a cambiare le gomme (yoko con 35000 km trovate sull auto usata...immagino capiate la situazione critica!ehehe). per la location ostiense o trastevere vanno più che bene,a trastevere si potrebbe fare nei pressi di piazza trilussa anche se come parcheggio ostiense potrebbe essere meglio...fate vobis
ps:già mi sudano le mani  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
Edited by - federico on 17 Jan 2006 14:23:18 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 14:29:28
|
SuperCellets presente...........
sarei tentato di rispondere in rima visti gli ultimi sviluppi in un altro topic, ma forse è meglio evitare.
decidete date e luoghi per me è tutto ok. buona occasione per cooscere le new entries!!!
@ stew: per me la passeggiata a due all'ora andrebbe anche bene, ma solo se anche Romoby e Ciavatta si adeguano, altrimenti il piede pesa!!!!
@ federico: Yoko con 35000 km??? praticamente nuove.... io le ho cambiate a 52000....... (eri te quello di Mostacciano?? ma che ogni tanto lasci la M in p.za Beata Vergine del Carmelo??
Trastevere potrebbe essere ok, al limite si lasciano le auto al Gianicolo e si scende a piedi, per approfittare della vicinanza al centro per una pseudo-parata notturna!!!   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
Edited by - Suxcellets on 17 Jan 2006 14:38:05 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 14:45:19
|
Allora facciamo giovedì sera? Gianicolo ore 22.00?
Presenti:
Stew Federico Suxcellets Romoby |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 15:44:32
|
Allora facciamo giovedì sera? Gianicolo ore 22.00?
Presenti:
Stew Federico Suxcellets Romoby F-01 -redivivo-
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 16:16:01
|
 |
 |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 17:31:53
|
cavolo le mie con 35000 km sono completamente andate!cmq la emme in piazza beata non è mia ma sto cercando di capire di chi sia anche io!da queste parti ne ho vista anche un'altra blu ,volevo essere l'unico dell eur con la emme blu! |
|
 |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 17:34:10
|
giovedì sera ore 22 gianicolo,peeeeerfetto!
(domani mi toccherà vestire a festa la macchina ) |
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 20:01:14
|
Ragazzi...io sarò di ritorno da Milano, pertanto senza Emme.
Verrò purtroppo con l'A3, sempre se mi accettate lo stesso...!
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 21:52:24
|
Ma che scherzi Rob......... anche in bicicletta va bene. Tanto un posto da occupare per una pseudo-parata ti pare che non lo troviamo???
@ federico: l'ho vista anche io un paio di volte una M blu da queste parti (eur e dintorni) ed entrambe le volte al volante c'era una mora!!
PS ho mandato in via preventiva degli sms a Ciavatta, Charlie e Morpi pensando che visto l'esiguo preannuncio potessero non accorgersi di questo thread. M'ha risposto solo Morpi dicendo che farà del tutto per esserci, certo che se venissero tutti saremmo proprio un bel numero!!!   
ciao ciao a giovedì alle 22 al Gianicolo  
PPS ma giovedì sera c'è la prima puntata del Grande Fratello 6???? siamo proprio matti a preferire un incontro in M a cotanta televisione!!!!     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 09:08:24
|
quote: Originally posted by suxcellets
SuperCellets presente...........
sarei tentato di rispondere in rima visti gli ultimi sviluppi in un altro topic, ma forse è meglio evitare.
decidete date e luoghi per me è tutto ok. buona occasione per cooscere le new entries!!!
@ stew: per me la passeggiata a due all'ora andrebbe anche bene, ma solo se anche Romoby e Ciavatta si adeguano, altrimenti il piede pesa!!!! @ federico: Yoko con 35000 km??? praticamente nuove.... io le ho cambiate a 52000....... (eri te quello di Mostacciano?? ma che ogni tanto lasci la M in p.za Beata Vergine del Carmelo??
Trastevere potrebbe essere ok, al limite si lasciano le auto al Gianicolo e si scende a piedi, per approfittare della vicinanza al centro per una pseudo-parata notturna!!!  
Mi rincresce molto, ma il piede del Ciavatta ultimamente può schiacciare solo l'acceleratore di una Daihatsu Feroza....la potrei anche mettere in "indovina la macchina" e nessuno la riconoscerebbe....Cmq verrò sicuramente con il buon Effezerouno....quindi...
Presenti:
Stew Federico Suxcellets Romoby + naftone F-01 -redivivo- + Ciavatta
@SuperCellets: Ale, non mi è giunto nessun messaggio da quel di mostacciano...ti devo ridare il numero.... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 11:19:15
|
quote: Originally posted by suxcellets
PS ho mandato in via preventiva degli sms a Ciavatta, Charlie e Morpi pensando che visto l'esiguo preannuncio potessero non accorgersi di questo thread. M'ha risposto solo Morpi dicendo che farà del tutto per esserci, certo che se venissero tutti saremmo proprio un bel numero!!!   
PPS ma giovedì sera c'è la prima puntata del Grande Fratello 6???? siamo proprio matti a preferire un incontro in M a cotanta televisione!!!!    
Non posso proprio mancare... Mi spiace x le sise della Marcuzzi, ma stavolta preferirò le curve del Gianicolo e i Grandi Fratelli dell'MR2 Italia!!!  Ah, tra l'altro dobbiamo brindare, che io l'altro ieri, 16/01/2006, con il mio 50° post, sono stato promosso Appassionato di Carriole... Considerato il rango precedente, cioè Pischello della Domenica, è stato un successo gerarchico inaudito!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale "Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...". "Enormi"
  Chapter Four
The MAN from OKINAWA
>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 13:01:04
|
Presenti:
Stew Federico Suxcellets Romoby + naftone F-01 -redivivo- + Ciavatta Morphi
|
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 12:27:17
|
tutto confermato per stasera????
22.00 al Giannnnnnnicolo.......????
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 12:29:37
|
Of course............. nel senso che ci vediamo di corsa!!!!!!
appuntamento sotto la statua di Mazzini (  ) in piazza Garibaldi alle 22
PS Charlie mi ha mandato un sms: non sarà dei nostri.
A |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 12:54:51
|
Fild7!!!!! Non mi dire ce ci soli anche stavolta!? |