Author |
Topic  |
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 16:41:49
|
quote: Originally posted by stew
Fild7!!!!! Non mi dire ce ci soli anche stavolta!?
Ci giochiamo una bevuta?  |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 16:51:26
|
no, mi sa che non ce la gioco.... |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 09:49:59
|
Grazie a tutti i convenuti, ai vecchi ed ai nuovi. Bellissima serata, peccato per la temperatura non proprio da top down.  
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 10:07:28
|
Serata nata con la benedizione di quell'MK2 targata irlandese con guida a destra...e finita con un invidia crescente verso voi tutti...
Voglio l'EMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
p.s. quando torno a casa prendo i cubetti di ghiaccio nel freezer e mi faccio una granita per rappresaglia.... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 10:11:46
|
quote: Originally posted by ciavatta
p.s. quando torno a casa prendo i cubetti di ghiaccio nel freezer e mi faccio una granita per rappresaglia....
ROTLF..
.. poi esci di casa e buttala in un fossato.... |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 10:24:23
|
Brutta gente che si incontra la sera a Roma   

E strane auto....

....la MKI, buio e cellulare con fotocamera vga 640x480 non è il massimo lo so, ma accontentiamoci!!!!!!

Un grazie a tutti i partecipanti. F-01
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 10:59:38
|
Ciccio? guarda che era una MK2.... e dovevamo ancora bere! Meno male che a casa ci sono arrivato.... 
p.s.
C'avrai pure il cellulare di Star Trek...ma che cesso di foto! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 11:03:51
|
Mitici !!!! sono orgoglioso di voi! P.S: ma delle foto più decenti e messe a fuoco da mettere nella Gallery non ne avete fatte? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 11:47:24
|
quote: Originally posted by tritto
Mitici !!!! sono orgoglioso di voi! P.S: ma delle foto più decenti e messe a fuoco da mettere nella Gallery non ne avete fatte?
Allora io ho detto ad Andrea(Ciavatta): La porti tu la mcchinetta fotografica? E lui: Guarda che Stefano(Stew) mi ha detto che Antonello(Morpi) ha sentito Federico(Federico ) il quale aveva chiesto ad Alessandro(Suxcellets) di portare la macchina fotografica ma che alla fine si era messo d'accordo con Andrea(sempre Ciavatta) che l'avrebbe portata Roberto(Romoby)......   
La prossima volta ci ritroveremo ad un mini raduno Romano con cameraman a seguito.... dato che il mio cellulare a quanto pare fa foto da schifo    |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 11:52:31
|
quote: Originally posted by F-01
quote: Originally posted by tritto
Mitici !!!! sono orgoglioso di voi! P.S: ma delle foto più decenti e messe a fuoco da mettere nella Gallery non ne avete fatte?
Allora io ho detto ad Andrea(Ciavatta): La porti tu la mcchinetta fotografica? E lui: Guarda che Stefano(Stew) mi ha detto che Antonello(Morpi) ha sentito Federico(Federico ) il quale aveva chiesto ad Alessandro(Suxcellets) di portare la macchina fotografica ma che alla fine si era messo d'accordo con Andrea(sempre Ciavatta) che l'avrebbe portata Roberto(Romoby)......   
Ma non la doveva portare Kapovolto???
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 13:55:00
|
quote: audizione del timbro da fermo e su strada (F-01 in consolle!!) - Giro di raffronto sulla M di F-01 ] (rispetto all'originale è un caccia torpediniere!!!)
   |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 14:14:01
|
quote: Originally posted by morpi
quote: Originally posted by F-01
La prossima volta ci ritroveremo ad un mini raduno Romano con cameraman a seguito....
 Porporrei pure un buon regista per riprese ultraterrene: tipo Franco Zeffirelli. Altrimenti Quentin Tarantino, un po' pulp ma sempre mistificatore, e soprattutto... amante del sonoro a presa diretta. Parcheggiamo la M con uscite stereo di F-01 all'Auditorium e diamo concerto!! Comunque una gran serata gente: - Ritrovo con gli amici del pranzo di natale + nuove conoscenze  - Avvistamento M irlandese con guida a destra  - Birra bona (la cameriera dominicana pure... ) - Prima visione live (almeno x me) del doppio terminale  - audizione del timbro da fermo e su strada (F-01 in consolle!!) - Giro di raffronto sulla M di F-01 ] (rispetto all'originale è un caccia torpediniere!!!) Peccato che mancavano Romoby, Charlie e quanti altri... Troppe emozioni in un giorno solo... Stamattina ero in co.mar.!!!!
Morpi sei un grande............... I tuoi post mi fanno sempre più morire dalle risate!!!! continua così please che col generale (ometto il cognome per ovvi motivi) ci penso io!!!!!
Anyway grazie a tutti della serata di ieri, seratina tranquilla ma molto divertente, con ottima compagnia....... la mia coca cola ( ) era bonissima e la cameriera anche..... visto dove vi ho portato!!!!  
Unica pecca è stata l'esserci attardati nel pub (ma i motivi c'erano) ed aver saltato il giretto dimostrativo post-birra e di benvenuto alla mascotte del gruppo romano. Un pochino però con Federico ci siamo rifatti tornando verso casa sulla C.Colombo (soprattutto nel doppio sorpasso alla MX5 dello sfxxatello di turno!!!)   
A prest(issim)o Ale
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
Topic  |
|