| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Dopocena Roma
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  13:03:28  Show Profile  Reply with Quote

vengo volentieri.... da solo, non ho il fegato per proporle una cosa del genere..
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  13:41:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

vengo volentieri.... da solo, non ho il fegato per proporle una cosa del genere..

Bene.... anche io ero propenso per una "favata"!!!!

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  13:44:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by F-01

Allora questa domenica devo aiutare a togliere i precatalizzatori e montare lo scarico comar ad un nuovo socio del club..... penso che a darmi supporto morale e spero non solo ci sarà Ciavatta.

Presente!

[omissis]

Federico I pasticcini magari saranno per un'altra volta...con il the, all'ora di pranzo apparecchiamo da me andiamo alla fraschetta vicino casa e preleviamo 2/3 kilate di roba tra porchetta salsicce di cinghiale formaggi di varo tipo e pizza bianca..... tanto per gradire e poi satolli tutti nuovamente all'opera!!!!!

[omissis]

Che bellezza..... non vedo l'ora di essere completamnete ubriaco e provare a smontare qualche collettore a casaccio...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  13:47:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

quote:
Originally posted by federico
ps:ciavatta ti scoccia se uno di questi giorni ti faccio un colpo di telefono al numero che mi hai dato per il discorso assetto di cui mi avevi parlato?(per il momento è per un amico purtroppo non per me ma più avanti...)

mi sa che è lo stesso da cui dovremmo andare io e F01...ma i contatti ce l'ha giulio

e chissà chi glieli ha dati...

... Saranno cazzi!

Edited by - ciavatta on 25 Jan 2006 13:59:54
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  13:54:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ciao Giulio
Partendo dal presupposto che non sei il guru della situazione ma avendo a disposizione un
ponte da usarsi autonomamente, dammi la tua disponibilità per incontarci ed installare la piastra
sottoscocca...

... mettiamoci d'accordo

Il solito grande e pungente Stew....

p.s.
Ma la piastra quando l'hai presa? perchè avendo intenzione di ordinare anch'io da LmCorse...magari si può organizzare un mini GB così ci risparmiamo un pò di spese postali...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  14:04:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:

Ciao Giulio
Partendo dal presupposto che non sei il guru della situazione ma avendo a disposizione un
ponte da usarsi autonomamente, dammi la tua disponibilit� per incontarci ed installare la piastra
sottoscocca...

... mettiamoci d'accordo

Il solito grande e pungente Stew....

quote:

p.s.
Ma la piastra quando l'hai presa? perch� avendo intenzione di ordinare anch'io da LmCorse...magari si pu� organizzare un mini GB cos� ci risparmiamo un p� di spese postali...

la piastra l'ho presa mesi or sono da Claudio, pensavo di montarla durante le feste ma non ho fatto in tempo. Domenica (appunto!) la proviamo... sul famoso percorso di test del tuscolo:

Edited by - Stew on 25 Jan 2006 15:05:05
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  14:08:22  Show Profile  Reply with Quote
ma non si era detto domenica?

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  14:14:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by romoby

Mi son perso qualcosa???

Dove cassio sei finito???
Ah già... a Montecarlo!! Beh...
Ieri ho avvistato la tua belva... (se era la tua) ero alla SA.MA. a prendere contatti x il montaggio del terminale biforcuto. La cicogna dovrebbe arrivare il 13 feb!
Fatti vivo. ...Con la macchina!

X F-01
quote:
"...Fatemi sapere se siete disponibili (comprese compagne), oltre a unire l'utile al dilettevole è un occasione per stare tutti insieme, naturalmente l'invito è aperto a tutti gli Mrduisti che si troveranno dalle mie parti o che vorranno raggiungerci per passare una giornata in compagnia e in allegria (spero)!!!!!!

Dopodomani devo partire, se non avessi avuto un impegno del genere non mi sarei mai perso la rimpatriata!!!
La gioia di sviscerare i precat in compagnia...
Un nuovo terminale biforcuto...
Spiritualmente vi sarò vicino.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  18:03:57  Show Profile  Reply with Quote
azz,non assicuro la mia presenza purtroppo,però un saluto veloce dovrei comunque passare a farvelo!giusto un piccolo dettaglio ininfluente,non ho capito dove ci vedremmo ...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  21:59:12  Show Profile  Reply with Quote
beh ad una rimpatriata del genere sarebbe un peccato mancare. soprattutto per vedere quei maledetti precat prender il volo dal motore di un'altra M..... (anche io devo toglierli ma non mi pare il caso di approfittare ulteriormente della infinita, pazienza e perizia di Giulio!!! ). come federico però non ho capito dove vi vedete. so che Giulio è dalle parti di Grottaferrata (se non ricordo male) ma niente di +.

Federico e Ciavatta che ne dite se organizziamo una salita cumulativa da Pomezia???

farò avere mie notizie a breve!!!
Alessandro

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  22:58:56  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Si...sono stato ANCHE a Montecarlo

...ma dove e quando vi vedete???

Io domenica parto per Milano...però la mia "belva" potrebbe essere pronta

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 26 Jan 2006 :  09:53:31  Show Profile  Reply with Quote
L'incontro lo facciamo a casa mia a Grottaferrata, c'è abbastanza spazio per tutti, ci incontriamo in punto dalle mie parti che conoscete.
Fatemi sapere...... inoltre come gia detto l'invito è aperto a tutti, chi ha voglia di farsi una gitarella (anche solo di passaggio) non si faccia problemi a passare!!!!

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 26 Jan 2006 :  12:52:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by romoby

Si...sono stato ANCHE a Montecarlo

...ma dove e quando vi vedete???

Io domenica parto per Milano...però la mia "belva" potrebbe essere pronta

allora portala, che sicuramente troviamo qualcosa da smontare anche alla tua macchina!!!

Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 26 Jan 2006 :  14:49:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by suxcellets

beh ad una rimpatriata del genere sarebbe un peccato mancare. soprattutto per vedere quei maledetti precat prender il volo dal motore di un'altra M..... (anche io devo toglierli ma non mi pare il caso di approfittare ulteriormente della infinita, pazienza e perizia di Giulio!!! ). come federico però non ho capito dove vi vedete. so che Giulio è dalle parti di Grottaferrata (se non ricordo male) ma niente di +.

Federico e Ciavatta che ne dite se organizziamo una salita cumulativa da Pomezia???

farò avere mie notizie a breve!!!
Alessandro

Va bene superC...anche perchè avrei bisogno di un passaggio....

Federico, di dove sei tu? Spinaceto?

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 26 Jan 2006 :  21:10:12  Show Profile  Reply with Quote
io sto a mostacciano,praticamente attaccato a spinaceto,dovrei venire con un mio amico,voi a che ora pensate di andare?così in caso se gli orari coincidono (purtroppo ho anche un altro impegno domenica..) potremmo andare insieme!

ps:ciavatta,potresti darmi il numero del tuo assettarolo di fiducia che domani gli faccio un colpo di telefono?grazie mille!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000