Author |
Topic  |
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 13:03:28
|

vengo volentieri.... da solo, non ho il fegato per proporle una cosa del genere.. |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 13:41:01
|
quote: Originally posted by stew

vengo volentieri.... da solo, non ho il fegato per proporle una cosa del genere..
Bene.... anche io ero propenso per una "favata"!!!!  |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 13:44:42
|
quote: Originally posted by F-01
Allora questa domenica devo aiutare a togliere i precatalizzatori e montare lo scarico comar ad un nuovo socio del club..... penso che a darmi supporto morale e spero non solo ci sarà Ciavatta.
Presente!
[omissis]
Federico I pasticcini magari saranno per un'altra volta...con il the , all'ora di pranzo apparecchiamo da me andiamo alla fraschetta vicino casa e preleviamo 2/3 kilate di roba tra porchetta salsicce di cinghiale formaggi di varo tipo e pizza bianca..... tanto per gradire e poi satolli tutti nuovamente all'opera!!!!!   
[omissis]
Che bellezza..... non vedo l'ora di essere completamnete ubriaco e provare a smontare qualche collettore a casaccio...    
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 13:47:35
|
quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by federico ps:ciavatta ti scoccia se uno di questi giorni ti faccio un colpo di telefono al numero che mi hai dato per il discorso assetto di cui mi avevi parlato?(per il momento è per un amico purtroppo non per me ma più avanti...)
mi sa che è lo stesso da cui dovremmo andare io e F01...ma i contatti ce l'ha giulio
e chissà chi glieli ha dati... |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 25 Jan 2006 13:59:54 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 13:54:31
|
Ciao Giulio Partendo dal presupposto che non sei il guru della situazione ma avendo a disposizione un ponte da usarsi autonomamente, dammi la tua disponibilità per incontarci ed installare la piastra sottoscocca...
... mettiamoci d'accordo 
Il solito grande e pungente Stew....
p.s. Ma la piastra quando l'hai presa? perchè avendo intenzione di ordinare anch'io da LmCorse...magari si può organizzare un mini GB così ci risparmiamo un pò di spese postali...
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 14:04:53
|
quote: Originally posted by ciavatta
Ciao Giulio Partendo dal presupposto che non sei il guru della situazione ma avendo a disposizione un ponte da usarsi autonomamente, dammi la tua disponibilit� per incontarci ed installare la piastra sottoscocca...
... mettiamoci d'accordo 
Il solito grande e pungente Stew....

quote:
p.s. Ma la piastra quando l'hai presa? perch� avendo intenzione di ordinare anch'io da LmCorse...magari si pu� organizzare un mini GB cos� ci risparmiamo un p� di spese postali...
la piastra l'ho presa mesi or sono da Claudio, pensavo di montarla durante le feste ma non ho fatto in tempo. Domenica (appunto!) la proviamo... sul famoso percorso di test del tuscolo:

|
Edited by - Stew on 25 Jan 2006 15:05:05 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 14:08:22
|
ma non si era detto domenica? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 18:03:57
|
azz,non assicuro la mia presenza purtroppo,però un saluto veloce dovrei comunque passare a farvelo!giusto un piccolo dettaglio ininfluente,non ho capito dove ci vedremmo ... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 21:59:12
|
beh ad una rimpatriata del genere sarebbe un peccato mancare. soprattutto per vedere quei maledetti precat prender il volo dal motore di un'altra M..... (anche io devo toglierli ma non mi pare il caso di approfittare ulteriormente della infinita, pazienza e perizia di Giulio!!!  ). come federico però non ho capito dove vi vedete. so che Giulio è dalle parti di Grottaferrata (se non ricordo male) ma niente di +.
Federico e Ciavatta che ne dite se organizziamo una salita cumulativa da Pomezia???
farò avere mie notizie a breve!!! Alessandro  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 22:58:56
|
Si...sono stato ANCHE a Montecarlo
...ma dove e quando vi vedete???
Io domenica parto per Milano...però la mia "belva" potrebbe essere pronta |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 09:53:31
|
L'incontro lo facciamo a casa mia a Grottaferrata, c'è abbastanza spazio per tutti, ci incontriamo in punto dalle mie parti che conoscete. Fatemi sapere...... inoltre come gia detto l'invito è aperto a tutti, chi ha voglia di farsi una gitarella (anche solo di passaggio) non si faccia problemi a passare!!!! 
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 12:52:21
|
quote: Originally posted by romoby
Si...sono stato ANCHE a Montecarlo
...ma dove e quando vi vedete???
Io domenica parto per Milano...però la mia "belva" potrebbe essere pronta
allora portala, che sicuramente troviamo qualcosa da smontare anche alla tua macchina!!!

|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 14:49:11
|
quote: Originally posted by suxcellets
beh ad una rimpatriata del genere sarebbe un peccato mancare. soprattutto per vedere quei maledetti precat prender il volo dal motore di un'altra M..... (anche io devo toglierli ma non mi pare il caso di approfittare ulteriormente della infinita, pazienza e perizia di Giulio!!!  ). come federico però non ho capito dove vi vedete. so che Giulio è dalle parti di Grottaferrata (se non ricordo male) ma niente di +.
Federico e Ciavatta che ne dite se organizziamo una salita cumulativa da Pomezia???
farò avere mie notizie a breve!!! Alessandro 
Va bene superC...anche perchè avrei bisogno di un passaggio....      
Federico, di dove sei tu? Spinaceto? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 21:10:12
|
io sto a mostacciano,praticamente attaccato a spinaceto,dovrei venire con un mio amico,voi a che ora pensate di andare?così in caso se gli orari coincidono (purtroppo ho anche un altro impegno domenica..) potremmo andare insieme!
ps:ciavatta,potresti darmi il numero del tuo assettarolo di fiducia che domani gli faccio un colpo di telefono?grazie mille! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
Topic  |
|