Author |
Topic  |
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 31 Jan 2006 : 18:34:38
|
quote: la prossima uscita si avvicina, stiamo solo aspettando una fumata bianca dal Ciavatta....
sgrat sgrat.... Io di fumate bianche non ne voglio più sentir parlare...chiaro?! 
Cmq disponibilissimo a organizzarci per la seconda Gianni-Colata... così mi faccio quattro chiacchere con Orsetto...che ha praticamente fatto quello che avevo in mente anch'io...Tasche per due 16 più medio, cerchi con le stesse misure che voglio mettere anche io (205/45/16 215/40/17) e interni chiari... quindi già mi stà simpatico! 
Così parliamo anche di quel progettino.... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Unymatrix
Pischello della Domenica
10 Posts |
Posted - 31 Jan 2006 : 19:25:11
|
bene ragazzi, spero di riuscire a prendere l'mr2 per il vostro prossimo incontro, sennò verrò con la 206CC  |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 31 Jan 2006 : 21:45:55
|
  NO la 206cc NO  
al massimo me lo fai sapere e ti passo a prendere visto che sto a Tor de Cenci..........
scherzi a parte, mi auguro che riuscirai al più presto a sistemare la macchina così ce la farai vedere in tutto il suo splendore..
per ora mi aggiungo alla lista dei simpatici MR2uisti romani che ti hanno dato il benvenuto e ti saluto (praticamente da sotto casa tua....) 
Alessandro |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Feb 2006 : 10:00:34
|
quote: Originally posted by suxcellets
  NO la 206cc NO  
al massimo me lo fai sapere e ti passo a prendere visto che sto a Tor de Cenci..........
aspetta, se lo passi a prendere col Feroza.... meglio la CC.. allora? quando te la ridanno la macchina?
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 01 Feb 2006 : 10:13:13
|
buongiorno Stew......... dormito bene stanotte??? o, più semplicemente, hai dormito???
guarda che il Feroza ce l'ha Ciavatta!!!!! io al masismo posso passarlo a prendere in bicicletta quando sono senza M.
ciao ciao
    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 01 Feb 2006 : 11:44:48
|
quote: Originally posted by stew
  NO la 206cc NO  
aspetta, se lo passi a prendere col Feroza.... meglio la CC.. allora? quando te la ridanno la macchina?
Ultimamente stò ragazzo ha qualcosa che non và...saranno le donne o il fatto di aver montato una modifica (la piastra...) oppure....

il fatto che è stato scelto come testimonial del fantastico alcool isopropilico  

p.s. per la macchina ci vorrà circa un mesetto...spero!
p.p.s Ma scusa, che problemi hai col Daihatsu Feroza gommato Malatesta?? è pure targa! |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 01 Feb 2006 11:56:11 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 01 Feb 2006 : 11:58:15
|
cavolo non mi posta la foto! eppure nella Preview me la dà...dannazione! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Feb 2006 : 12:21:42
|
buongiorno Stew......... dormito bene stanotte??? o, più semplicemente, hai dormito???
guarda che il Feroza ce l'ha Ciavatta!!!!! io al masismo posso passarlo a prendere in bicicletta quando sono senza M.
ciao ciao

ma te non sei Andrea? e Ciavatta è Alessandro?     
come ci godete quando toppo, eh?  |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 01 Feb 2006 : 13:27:56
|
quote: Originally posted by stew
ciao ciao

ma te non sei Andrea? e Ciavatta è Alessandro?     
sì e tu sei Domenico....
come ci godete quando toppo, eh? 
bè, ma stavolta mica hai sbagliato una vocale! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Topic  |
|