| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 C2Power turbo kit MR2(1ZZFE - MK3)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

spynish
Pischello della Domenica

21 Posts

Posted - 12 Jul 2005 :  02:06:52  Show Profile  Reply with Quote
Hi again,

I misunderstood Gaspar when I talk to him about MAF location...
Yes, it's AFTER turbo, you can check the pics in the update:

http://www.mr2roc.org/phpBB2/viewtopic.php?t=7568&start=25

Next to be finished

Go to Top of Page

Cattivik
Pischello della Domenica

16 Posts

Posted - 12 Jul 2005 :  23:38:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by Cattivik
BTW ..Ho il piacere di informarvi che la c2power ha già ultimato il progetto mr2 MKIII TURBO
Quà un pò di foto http://www.c2design.hu/celica/Mr2Spyder/

Ciao Cattivik, c'ho dato un'occhiata e una delle cose che più mi ha colpito è come si possa fare una modifica in due modi completamente diversi: penso non ci sia un singolo tubo/pezzo che sia posizionato nello stesso modo che sulla mia!!

Ho anche qualche domanda che, se possibile, mi piacerebbe tu girassi al "reparto tecnico":
- che turbina avete adottato? Non doveva essere una Garrett GT28R? Mi sembra diversa...
- mi sembra di aver capito che avete tolto del tutto il MAF. Lo avete rimpiazzato con un MAP? Ma la centralina originale con cosa la fate lavorare (valore fisso del "MAF" e modificate tutto con l'e-Manage? )
- molto particolare la soluzione dello scarico. Com'è a rumorosità essendo così corto?
- ma il catalizzatore è quello originale della Toyota o un'altro?

Thanx.



Ciao enetec ;)
con l'e-manage puoi mantenere anche il maf e regolare la carb ...ma non è il massimo della precisione,quindi si aggiunge anche il map greddy che ottimizza la mappatura tramite sensore di pressione.
il maf cmq non viene eliminato perchè la ecu rileverebbe un'anomalia ed andrebbe in recovery ...
Il maf viene posizionato sempre prima del corpo farfallato per evitare che ci sia un ritardo di risposta quando apri il gas.Non credo che dopo la turbina il maf subisca dei danni in quanto prima del maf c'è l'intercooler che raffredda l'aria.Basta pulire il maf con un pulitore per carburatori ogni tanto e non succede niente di catastrofico...inoltre basterebbe un oil catch tank per mantenere puliti i gas della pcv ;)

spynish: hola!! welcome to the 1ZZFE TURBO club!! you will love this turbo kit c2power rulez


C2power STAGE1 KIT TURBO


italy@c2power.com

http://album.foto.virgilio.it/powercelica

Edited by - Cattivik on 12 Jul 2005 23:43:33
Go to Top of Page

spynish
Pischello della Domenica

21 Posts

Posted - 13 Jul 2005 :  11:33:15  Show Profile  Reply with Quote
Hola Cattivik! and hello everyone,

Here there are some informative pics I like:














It looks great, don't you think that?

Go to Top of Page

Cattivik
Pischello della Domenica

16 Posts

Posted - 13 Jul 2005 :  12:47:14  Show Profile  Reply with Quote
Hey man! that's looks very nice and I'm sure you will be happy to drive your car everytime :-)
Great job!!

C2power STAGE1 KIT TURBO


italy@c2power.com

http://album.foto.virgilio.it/powercelica

Edited by - Cattivik on 14 Jul 2005 23:35:25
Go to Top of Page

spynish
Pischello della Domenica

21 Posts

Posted - 14 Jul 2005 :  19:35:50  Show Profile  Reply with Quote
Check update, please

http://www.mr2roc.org/phpBB2/viewtopic.php?t=7568&start=50

Go to Top of Page

Cattivik
Pischello della Domenica

16 Posts

Posted - 14 Jul 2005 :  23:36:46  Show Profile  Reply with Quote
Nice!! :p

C2power STAGE1 KIT TURBO


italy@c2power.com

http://album.foto.virgilio.it/powercelica
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000