| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 215/40R17+245/35R17 su MKIII (Costi)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 05 Mar 2005 :  16:31:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

enetec x mk3 non sarebbero meglio i 215 davanti?


Personalmente sconsiglio.
quote:
Originally posted by klovis
io vorrei mettere i 215 r 16 davanti e i 235 r 17 dietro con et a 0 o vicino..


Personalmente sconsiglio.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 05 Mar 2005 :  19:08:10  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis

quote:
Originally posted by fild7

enetec x mk3 non sarebbero meglio i 215 davanti?

io vorrei mettere i 215 r 16 davanti e i 235 r 17 dietro con et a 0 o vicino..



Con ET0 non credo che li potrai montare. I miei sono con ET-2 ma vanno solo bene per il GT300 non per la carrozzeria originale.

Go to Top of Page

Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 21 Mar 2005 :  18:31:22  Show Profile  Reply with Quote
x Enetec
Poi hai risolto con il "bozzettino" di attacco dei "sottoparafanghi" perchè succede anche a me soprattutto nelle rotonde, quando le prendi a velocità sostenuta.


TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103
Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000