Grazie Perla del tuo interessamento e dell'impegno che dedichi per la realizzazione di un evento che per distanza e numero di partecipanti comporta sicuramente molto tempo da dedicare.
ciao ed a presto Alessandro
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario)
Andrea... ormai i giochi son fatti e le prenotazioni pure... Quanti siamo? Dicci!! Hai tenuto il conto? Praticamente abbiamo occupato tutto l'albergo?!
Io ero nel gruppo del sequestro... [ /quote] ALL'ALBERGO HANNO DETTO CHE C'E' GIA' TUTTO ESAURITO CHI PRENOTA DA OGGI DORMIRA' IN CANTINA(DOVE C'E' IL VINO PERO')
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
A questa mattina hanno prenotato 20 Auto di cui due Tedesche. Manca la prenotazione degli Svizzeri che dovrebbe arrivare entro la settimana. Al telefono Rolf mi ha detto che dovrebbero essere 6-7 auto Svizzere belle preparate
A questa mattina hanno prenotato 20 Auto di cui due Tedesche. Manca la prenotazione degli Svizzeri che dovrebbe arrivare entro la settimana. Al telefono Rolf mi ha detto che dovrebbero essere 6-7 auto Svizzere belle preparate
come 2 tedesche? solo? e come gli sfizzeri non hanno ancora dato l'adesione? a me me servono loro per sapere l'et per un bel cerchio a canale rovesciato
Domando scusa... Ho letto il programma del raduno ed ho notato che la partenza dei percorsi di sabato e domenica è prevista per le ore 8,30. Non è un po prestino? Io dovrei essere li venerdì sera per cui non è un problema che mi riguarda direttamente, ma mi metto nei panni di chi ha intenzione di venire al sabato o anche solamente la domenica e deve spararsi un po' di kilometri: in questo modo lo costringiamo a partire mooooolto presto.... non vorrei che fosse un ostacolo per qualcuno. Visto che abbiamo due giorni pieni tutti per noi penso che potremmo anche prendercela con un po' di calma (e magari correre un pochino quando necessita...). This is only my opinion...