Author |
Topic  |
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 09:04:39
|
quote: Originally posted by kapovolto
[..]Non è un po prestino? [..]This is only my opinion...
I fully condivid!  
 |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
SGAMARCO
Biella Fumante

Italy
236 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 09:17:02
|
quote: Originally posted by kapovolto
...partenza di sabato e domenica ore 8,30. Non è un po prestino? mi metto nei panni di chi ha intenzione di venire sabato o domenica e deve spararsi un po' di kilometri: in questo modo lo costringiamo a partire mooooolto presto...
Concordo!! Io vengo appunto sabato mattina... Non si potrebbe essere un pochino elastici??? Magari rimandare le partenze x i giri alle 9.30 ... Con un pochino di sole in più, inoltre... In fin dei conti le giornate si son allungate... Tritto che dici? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°--- Pagina Personale sgamarco@yahoo.it
 |
Edited by - SGAMARCO on 13 Apr 2005 09:18:43 |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 10:06:16
|
Sì, anch'io propendo decisamente per le 9.30. Bisogna tener conto che chi viene da Roma e, più in generale dal centro, arriverà sabato mattina. Fissare un appuntamento per le 8.30 (già sul posto) significa, a occhio e croce, partire da casa +/- alle 6.30 visto e considerato che si dovrà andare anche pianino per via di alcuni tratti ghiacciati. Al Presidente l'ardua sentenza.... |
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
Edited by - charlie on 13 Apr 2005 10:07:17 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 12:46:15
|
concordo anke io ma siccome(esperienze precedenti) so come vanno a finire le cose...se diamo le 9.30 come partenza vuol dire parire x le 10 e 15/30....quindi direi di puntare al ritrovo per le nove magari tanto poi tra chiacchere e aspettare i ritardatari saranno le 10...voi che dite??? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
SGAMARCO
Biella Fumante

Italy
236 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 12:55:57
|
quote: Originally posted by agif
... so come vanno a finire le cose...se diamo le 9.30 come partenza vuol dire parire x le 10 e 15/30...
Pienamente d'accordo. Forse sono io l'unico ad arrivare sabato mattina (insieme ad Edoardo-MKII) quindi... Cerchero' di essere puntuale ma in caso trovassi chiaccio o altro... Aspettatemi!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°--- Pagina Personale sgamarco@yahoo.it
 |
 |
|
williams78
Biella Fumante

Italy
153 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 20:10:11
|
Hola, eccomi per confermare la mia presenza e quella di altre due auto ovvero:
- io e Befania (mkII) - Marcello & Barbara (mkII) - Amgelo e Ele (mkII)
Addios e a presto..
P.s. Vi raggiungiamo Sabato in mattinata, cmq ci sentiremo cammin facendo...vero Tritto???
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°129
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 20:22:11
|
GRANDE L'MKII TEAM TORINO UNA colonna portante dell'MR2 Club Italia!!!!!!!!!
Bella lì Cristian ero sicuro della vostra presenza Siete famosi per fare poche parole ma solo fatti
BRAVI! 
quote: Originally posted by williams78
Hola, eccomi per confermare la mia presenza e quella di altre due auto ovvero:
- io e Befania (mkII) - Marcello & Barbara (mkII) - Amgelo e Ele (mkII)
Addios e a presto..
P.s. Vi raggiungiamo Sabato in mattinata, cmq ci sentiremo cammin facendo...vero Tritto???
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 20:26:34
|
PER MANUEL gtr2500: Non preoccuparti, partiremo insieme appena uscirete da Lavoro.
Perchè non rispondi al telefono? 
quote: Originally posted by gtr2500 EHI che scherzi fai?UN GIORNO??? non si parte mica il pomeriggio???? del 22??

|
 |
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 22:41:29
|
conferma anche mia entro lunedì la car è pronta quindi al 99.9% ci sono |

|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 23:31:22
|
GRANDE CRISTIANO!!! 
Hai visto che bisogna essere ottimisti
quote: Originally posted by cristiano
conferma anche mia entro lunedì la car è pronta quindi al 99.9% ci sono
|
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 15 Apr 2005 : 23:12:58
|
Andrea, come avrai letto da oggi la mia M è sotto le cure di Alosa per lo scarico...
Se tutto va come previsto, visto che sembra andare benino da quanto ho avuto modo di vedere oggi, per il raduno ci dovrei essere al 90%. 
Di questo 90% al momento un 45% te lo do per Sabato direttamente a pranzo ed un 45% per Venerdì a cena... ti faccio sapere in dettaglio appena vedo come organizzarmi bene (soprattutto il "navigatore" per organizzare i suoi turni di lavoro... )
Ci pensi tu/hai pensato tu quindi?
Fammi sapere! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 16 Apr 2005 : 11:08:43
|
anlio,sono felice che tu venga !!!, così finalmente riusciremo a parlare, ho un sacco di cose da dirti. Con ALOSA sei sicuramente in buone mani, basta però che non ti aggiunga altri cavalli oltre ai 300 che già hai 
Sarebbe fantastico vederci venerdì così potremo organizzarci.
P,S: Io mi prenoto per primo a salire al tuo fiaco per sentire le prestazioni del tuo motore  Porterò tre Sim da 256 MB per fotografare per filo e per segno la tua emme 
Penso che il secondo sarà Agif Spielberg per Filmare il tuo TURBO TONANTE da pubblicare sul nostro portale.
|
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 16 Apr 2005 : 17:06:48
|
prenotato.. secondo....   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 16 Apr 2005 : 19:14:51
|
quote: Originally posted by agif
prenotato.. secondo....  
Ok, biglietti 10€... (dovrò pur recuperare qualche soldo con tutto quello che ho speso, no? ). Giri gratis solo per appartenenti al gentil sesso strettamente selezionate...  (No, Mela no! )
Ma intanto avete dato un'occhiata alla "recensione" in English fatta da Gino sulla sua Hass Stage II M powered? E' su tuning meccanico... troppo bella! 
snap- babababababa, snap- babababababa, snap- babababababa, "Hey Gino! What's that babababababa?" "Mike, that's in I can't believe we hit the rev limiter in less than 1.5 seconds."
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
Edited by - enetec on 16 Apr 2005 19:37:15 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 16 Apr 2005 : 19:24:52
|
quote: Originally posted by enetec
Andrea, come avrai letto da oggi la mia M è sotto le cure di Alosa per lo scarico...
Se tutto va come previsto, visto che sembra andare benino da quanto ho avuto modo di vedere oggi, per il raduno ci dovrei essere al 90%. 
Di questo 90% al momento un 45% te lo do per Sabato direttamente a pranzo ed un 45% per Venerdì a cena... ti faccio sapere in dettaglio appena vedo come organizzarmi bene (soprattutto il "navigatore" per organizzare i suoi turni di lavoro... )
Ci pensi tu/hai pensato tu quindi?
Fammi sapere!
Grande. Come già sai, io e Luca partiamo venerdi mattina per un giro panoramico , se ce la fai a venire con noi fammelo sapere. |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
Topic  |
|