| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 INCREDIBILE RADUNO ABRUZZESE!!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts

Posted - 26 Apr 2005 :  14:55:34  Show Profile  Reply with Quote
Un primo incredibile raduno per il sottoscritto con tanto di risate a crepapelle (vorrei un giorno rivedere quei giochi di prestigio), sfilate in piazza, staccate e sorpassi niente male (vero gemello !!!) come non ne facevo da tempo.

In effetti, Agif, anche se l'ho presa da qualche mese, il gioiellino mi da sensazioni forti, con una tenuta di strada che sembra non finire mai e quando alleggerisce dolcemente il posteriore non spaventa, ma inizia il divertimento estremo di mantenerla nel limite della curva.

Macchina incredibile, ma più incredibili voi, che siete tutti simpaticissimi e un pò pazzi !!!!

Un ringraziamento a ANDREA e PERLA per l’impegno della manifestazione ed un grosso saluto in ordine sparso a:

KAPOVOLTO, VALERIO, LUCA, ENETEC,AGIF, JAROD, PIKAPPA ,DANILO, GTR2500, STEFANO, CRISTIAN, CRISTIANO, CHARLIE, GGIUBILO, MANX, STEW, SGAMARCO, FILD7 e tutti coloro che hanno partecipato.

alla prossima
anovita

"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario)

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 26 Apr 2005 :  15:56:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by anovita

Un primo incredibile raduno per il sottoscritto con tanto di risate a crepapelle (vorrei un giorno rivedere quei giochi di prestigio), sfilate in piazza, staccate e sorpassi niente male (vero gemello !!!) come non ne facevo da tempo.

Per non parlare della visita a Fild7 con tu che strombazzavi non appena si passava davanti ad un qualsiasi paninaro o ristorante che fosse (erano solo le 2, avevi così fame? )

P.S.: non ci credi ancora che la mia soluzione al gioco funzioni, eh? Prova!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts

Posted - 26 Apr 2005 :  16:42:46  Show Profile  Reply with Quote
Proverò con il tuo sistema, ma ti prego di venire al prossimo raduno con il Garmin mappato in versione stradale e non off road.

"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario)
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 26 Apr 2005 :  20:34:54  Show Profile  Reply with Quote
adesso ce l'ha mappato vedrete...

Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 26 Apr 2005 :  22:52:55  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by anovita

Proverò con il tuo sistema, ma ti prego di venire al prossimo raduno con il Garmin mappato in versione stradale e non off road.

... sai, quando si spendono un sacco di soldi per comprare un navigatore va seguito in tutto e per tutto...
una statale sterrata la mia cartina non me l'ha ancora segnalata

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 26 Apr 2005 :  23:32:03  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Stai a vedere che adesso era meglio il TOM TOM ....ah ah ah ah scherzo ovviamente

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 26 Apr 2005 :  23:36:43  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Stai a vedere che adesso era meglio il TOM TOM ....ah ah ah ah scherzo ovviamente

No, non preoccuparti, avevamo sia il TOM TOM (Anovita) che il Garmin (Enetec) e ci siamo trovati in mezzo ai campi.....

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 26 Apr 2005 :  23:40:50  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote

queste nuove tecnologie......
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by tritto

No, non preoccuparti, avevamo sia il TOM TOM (Anovita) che il Garmin (Enetec) e ci siamo trovati in mezzo ai campi.....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 26 Apr 2005 :  23:41:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Beh, la strada c'era, solo che ci voleva il mezzo di locomozione del posto... il trattore!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 27 Apr 2005 :  01:13:26  Show Profile  Reply with Quote
enetec...difendilo il garmin...nega l'evidenza please

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 27 Apr 2005 :  09:23:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

quote:

Beh, la strada c'era, solo che ci voleva il mezzo di locomozione del posto... il trattore!!!

Enetec, la prossima battutaccia sull'abruzzo, ti smonto il flessibile.
ah, è già smontato??

p.s. tra tutti i posti siete andati a scegliere il luogo dove Silone ha scritto Fontamara.. ti credo che era un po brullo...

Go to Top of Page

Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts

Posted - 27 Apr 2005 :  11:24:17  Show Profile  Reply with Quote
vorrei far presente (e Kapovolto dovrebbe anche esserne testimone, vigliaccone che non sei altro) che il Tom Tom ci ha portato fuori dalla campagna raggiunta con il Garmin (vero Enetec ?) anche se poi ha clamorosamente sbagliato in ingresso autostrada (sigh !!!)

ma è vero che il garmin è così veloce a trovare strade alternative che quando una MKII sorpassa una MKIII riescie subito a segnalarla ?

alla prossima.....
anovita

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000