Author |
Topic  |
|
Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 14:55:34
|
Un primo incredibile raduno per il sottoscritto con tanto di risate a crepapelle (vorrei un giorno rivedere quei giochi di prestigio), sfilate in piazza, staccate e sorpassi niente male (vero gemello !!!) come non ne facevo da tempo.
In effetti, Agif, anche se l'ho presa da qualche mese, il gioiellino mi da sensazioni forti, con una tenuta di strada che sembra non finire mai e quando alleggerisce dolcemente il posteriore non spaventa, ma inizia il divertimento estremo di mantenerla nel limite della curva.
Macchina incredibile, ma più incredibili voi, che siete tutti simpaticissimi e un pò pazzi !!!!
Un ringraziamento a ANDREA e PERLA per l’impegno della manifestazione ed un grosso saluto in ordine sparso a:
KAPOVOLTO, VALERIO, LUCA, ENETEC,AGIF, JAROD, PIKAPPA ,DANILO, GTR2500, STEFANO, CRISTIAN, CRISTIANO, CHARLIE, GGIUBILO, MANX, STEW, SGAMARCO, FILD7 e tutti coloro che hanno partecipato.
alla prossima anovita
|
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario) |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 15:56:04
|
quote: Originally posted by anovita
Un primo incredibile raduno per il sottoscritto con tanto di risate a crepapelle (vorrei un giorno rivedere quei giochi di prestigio), sfilate in piazza, staccate e sorpassi niente male (vero gemello !!!) come non ne facevo da tempo.
Per non parlare della visita a Fild7 con tu che strombazzavi non appena si passava davanti ad un qualsiasi paninaro o ristorante che fosse (erano solo le 2, avevi così fame? )
P.S.: non ci credi ancora che la mia soluzione al gioco funzioni, eh? Prova!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 16:42:46
|
Proverò con il tuo sistema, ma ti prego di venire al prossimo raduno con il Garmin mappato in versione stradale e non off road.
|
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario) |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 20:34:54
|
adesso ce l'ha mappato vedrete... |
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 23:32:03
|
Stai a vedere che adesso era meglio il TOM TOM ....ah ah ah ah scherzo ovviamente  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 23:40:50
|
 queste nuove tecnologie......
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by tritto
Stai a vedere che adesso era meglio il TOM TOM ....ah ah ah ah scherzo ovviamente 
No, non preoccuparti, avevamo sia il TOM TOM (Anovita) che il Garmin (Enetec) e ci siamo trovati in mezzo ai campi.....
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 23:41:14
|
quote: Originally posted by kapovolto No, non preoccuparti, avevamo sia il TOM TOM (Anovita) che il Garmin (Enetec) e ci siamo trovati in mezzo ai campi.....
Beh, la strada c'era, solo che ci voleva il mezzo di locomozione del posto... il trattore!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 01:13:26
|
enetec...difendilo il garmin...nega l'evidenza please |
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 09:23:47
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by kapovolto No, non preoccuparti, avevamo sia il TOM TOM (Anovita) che il Garmin (Enetec) e ci siamo trovati in mezzo ai campi.....
Beh, la strada c'era, solo che ci voleva il mezzo di locomozione del posto... il trattore!!! 
Enetec, la prossima battutaccia sull'abruzzo, ti smonto il flessibile. ah, è già smontato??
p.s. tra tutti i posti siete andati a scegliere il luogo dove Silone ha scritto Fontamara.. ti credo che era un po brullo...
|
 |
|
Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 11:24:17
|
vorrei far presente (e Kapovolto dovrebbe anche esserne testimone, vigliaccone che non sei altro) che il Tom Tom ci ha portato fuori dalla campagna raggiunta con il Garmin (vero Enetec ?) anche se poi ha clamorosamente sbagliato in ingresso autostrada (sigh !!!)
ma è vero che il garmin è così veloce a trovare strade alternative che quando una MKII sorpassa una MKIII riescie subito a segnalarla ?
alla prossima..... anovita |
 |
|
|
Topic  |
|