Author |
Topic  |
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Feb 2005 : 11:25:28
|
quote: Originally posted by tritto
E' stato deciso di farlo li per tre motivi Il primo, per organizzare qualcosa vicino al Centro Sud , per vedere se almeno una volta riusciamo a conoscere gli oltre 200 iscritti al Club del Lazio e dintorni. La seconda, è per accontentare il Club Svizzero su loro esplicita richiesta. La terza, perchè è un posto meraviglioso, sopratutto le strade e le cittadine.
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by cristiano
scusate forse mi sono perso qualcosa giul come mai in abruzzo c'è qualcuno del club li ciao
è che si prospetta un raduno nel parco... o almeno così è previsto. Qualcuno deve aprire un post riguardo il raduno in Abruzzo. Ma deve essere talmente bello e coinvolgente che in tre giorni ci siano cento adesioni... G.....???
Bravo Tritto. Adesioni: |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 17 Feb 2005 : 19:30:37
|
io ci sono |

|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Feb 2005 : 19:35:07
|
io ci sono
meno male.... alleluja.. pensavo di andarci da solo..... |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 09:07:05
|
99% PRESENTE!  
 |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 11:58:55
|
Quando???? Credo presente salvo strane partenze........ |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 12:00:35
|
Kapovolto questa volta si porta Zak! Vero Zak???? Zak l'umo tra il fuoco e la neve.......... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 13:01:52
|
Ovviamente ci sarò...  ... e questa volta spero di riuscire a portarmi dietro un bel po' di persone. A tal proposito, vorrei organizzare prossimamente un incontro-cena con i soci del centro e parlare un po' di questo nuovo, mitico evento. Comunicherò la data con ampio margine, nella speranza che possiate partecipare in tanti. A presto su queste pagine...  |
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 14:58:45
|
MAAA, quando si fa? quanti giorni dura? |
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 15:02:47
|
quote: Originally posted by mela
MAAA, quando si fa? quanti giorni dura?
Sostanzialmente il raduno è il 23 ed il 24 aprile, comunque trovi tutte le info su http://www.mr2.it/html/_template.asp?callpage=abruzzi.asp, ovver sul nostro sito, alla voce "raduni".. 
 |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 18:49:54
|
Bene bene.... Quando rientro al lavoro sentiamo il capo.....  |
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 22:07:49
|
ragazzi alcune domande chi viene solo la domenica deve pagare lo stesso 75 euro o quello è solo il costo per chi dorme in albergo una sera? il fatto è che mi volevo portare un amico però appena gli ho detto il costo s'è messo a prepara i panini per il pranzo. quindi pensavo che se quello è il costo tanto vale che trovo una ragazza da invità (così le potrei mostrare la sera le meraviglie del parco fatemi sapere,così risolvo il dilemma l'amico o la fic...ehmm ragazza |

|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 22:22:25
|
Sono on line nella Gallery ,le foto del sopralluogo nel parco degli Abruzzi
X Cristiano,se vieni solo domenica per il pranzo, ti devi mettere d'accordo con l'Hotel perchè 75 euro è il pernotto e i pasti all inclusive Io spero vivamente per te che vieni con l'amica 
ragazzi alcune domande chi viene solo la domenica deve pagare lo stesso 75 euro o quello è solo il costo per chi dorme in albergo una sera? il fatto è che mi volevo portare un amico però appena gli ho detto il costo s'è messo a prepara i panini per il pranzo. quindi pensavo che se quello è il costo tanto vale che trovo una ragazza da invità (così le potrei mostrare la sera le meraviglie del parco fatemi sapere,così risolvo il dilemma l'amico o la fic...ehmm ragazza
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 23:13:39
|
Be,non mi sembra vero ma, siete a casa mia!!! Se vi puo' andare bene vi chiedo di unirvi a me all'uscita del casello di Citta' S'angelo uscita Nord per poi proseguire insieme al Parco Nazionale D'Abruzzo!! POWER OVER!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°165 Pagina Personale
|
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 23:17:06
|
grazie tritto speriamo che non sparino cifre alte, me sa tanto che me faccio una giornata sola con l'amico. |

|
 |
|
Topic  |
|