Author |
Topic  |
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 05 Apr 2005 : 16:05:30
|
quote: Originally posted by cristiano
pare che qualcno lassù non voglia che vengo al raduno prima per i problemi estetici vedi paraurti ancora non arrivato,ora invece mi trovo con la testa del motore all'altezza del bulbo olio spaccata il tempo scorre inesorabile vediamo se sarò più veloce e se ce la farò per il raduno
forse non tutto è perduto oggi è arrivato il paraurti nuovo che devo far verniciare , ora è rimastas la testata con il piccolo inconveniente che la guarnizione non lA hanno nemmeno a bruxell quindi speriamo che sti jappo me la mandino presto |

|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 05 Apr 2005 : 19:13:28
|
Dai Cristiano, devi essere ottimista! Vedrai che per il Raduno la tua piccolina sarà pronta  Ci conto di vederti |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
ggiubilo
Biella Fumante

Italy
166 Posts |
Posted - 07 Apr 2005 : 01:58:50
|
Mi aggiungo alla Lista!
Siamo in 3!
Valerio + Paola + MKII Turbo
Arrivo in zona Venerdì sera e ritorno Domenica sera. 
Valerio. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°147 Pagina Personale

|
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 07 Apr 2005 : 04:35:56
|
quote: Originally posted by ggiubilo
Mi aggiungo alla Lista!
Io invece, come ho detto oggi al telefono al nostro presidente, al momento sono al 50%, non di più, perché se non risolvo per tempo qualche problemino di carburazione e di rumorosità allo scarico della mia M sarò costretto, sebbene con estremo dispiacere , dato che secondo me questo è il raduno dell'anno, a rinunciare.  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 07 Apr 2005 : 09:58:56
|
Forza ragazzi, avanti con il tifo:
ENETEC E NE TEC E NE TEC E NE TEC E NE TEC E NE TEC
..non puoi mancare, ormai stiamo sognando la tua EMME da troppo tempo.. non vorrai mica lasciarci ai soli racconti di Kapovolto?!?    
 |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 07 Apr 2005 : 10:10:52
|
ENETEC ,TI VOGLIAMO ANCHE CON LA SMART, BASTA CHE VIENI !!!
Forza ragazzi, avanti con il tifo:
ENETEC E NE TEC E NE TEC E NE TEC E NE TEC E NE TEC
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 07 Apr 2005 : 10:53:25
|
Mi permetto una precisazione anche se purtroppo io non ci sarò... ...d'accordo Tritto che la Smart è pur sempre TURBO... ...ma io Enetec lo pretendo con le Emme... ...sono ansioso di vedere i video di Agif Spielberg in cui Enetec lascia giù un dito di gomme ogni volta che parte...   Perciò... E NE TEC CON L'EMME!! E NE TEC CON L'EMME!!! E NE TEC CON L'EMME!!!!
   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 07 Apr 2005 : 11:24:26
|
quote: Originally posted by tablo
E NE TEC CON L'EMME!! E NE TEC CON L'EMME!!! E NE TEC CON L'EMME!!!!
Ho capito:
EMETEC! EMETEC! EMETEC!

|

|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 07 Apr 2005 : 11:30:34
|
quote: Originally posted by jarod
Ho capito:
EMETEC! EMETEC! EMETEC!

Ok. E dopo questa battuta sai già cosa ti aspetta quando diventi turbo tonante... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 07 Apr 2005 : 12:48:27
|
E NE TEC CON L'EMME!! E NE TEC CON L'EMME!!! E NE TEC CON L'EMME!!!! E NE TEC CON L'EMME!! E NE TEC CON L'EMME!!! E NE TEC CON L'EMME!!!!
ti prego Manlio...fa il possibile..... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 07 Apr 2005 : 13:53:23
|
quote: Originally posted by jarod
Ho capito:
EMETEC! EMETEC! EMETEC!

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 07 Apr 2005 : 19:32:13
|
Mi permetto una precisazione anche se purtroppo io non ci sarò...
Perchè? 
quote: Originally posted by tablo ...d'accordo Tritto che la Smart è pur sempre TURBO...
Si, turbo-lenta... 
quote: Originally posted by tablo ...ma io Enetec lo pretendo con le Emme...
Più di una...?!? 
quote: Originally posted by tablo ...sono ansioso di vedere i video di Agif Spielberg in cui Enetec lascia giù un dito di gomme ogni volta che parte...  
O un etto di frizione originale Toyota, a scelta... 
Cmq farò tutto il possibile. Giuro.  |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 08 Apr 2005 : 09:01:34
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by tablo ...sono ansioso di vedere i video di Agif Spielberg in cui Enetec lascia giù un dito di gomme ogni volta che parte...  
O un etto di frizione originale Toyota, a scelta... 
E i due litri di bava che lasciamo giù noi ( ), non li contiamo?!?
 |

|
|
perla
Biella Fumante

Korea
110 Posts |
Posted - 10 Apr 2005 : 22:33:46
|
Ciao a tutti In riferimento al Raduno del Parco Nazionale d'Abruzzo che si terrà il 22-25 aprile, chiedo cortesemente a chi non ha ancora fatto la prenotazione di effetuarla per dar modo all 'Hotel di pianificare l'attività sia fuori es.permessi urbanistici per l' occupazione suolo pubblico, aperitivi e pranzi lungo gli itinerari etc.. sia all' interno per lasciare libere le camere che abbiamo preventivamente bloccato.
Vedrete che anche questa volta avrete un bel raduno e ci divertiremo!
Perla Noh Organizzazione eventi
I programmi di massima, le modalità organizzative sono di seguito riportate:
Ai soci dell' MR2 CLUB ITALIA,
a chiarimento dei costi del pacchetto che differisce dall'offerta per famiglie praticata dall'Hotel Filippone negli stessi giorni del raduno, va evidenziata la differenza di trattamento - All-Inclusive riservato ai soci del Club che prevede una sistemazione in camere di Comfort Superiore e dei Menu' Superiori di degustazione di piatti e vini regionali, dei punti di ristoro lungo i percorsi con l'assistenza di guide locali e degli spazi della struttura interamente riservati agli ospiti della manifestazione, quindi, l'uso della sala congressi . Infine, il pacchetto, è comprensivo delle spese amministrative di occupazione di spazi pubblici e comunicazione alle autorità dello svolgimento della manifestazione. Sotto è riportato l'intero programma del raduno.
Cordiali saluti. La Direzione dell'Hotel Filippone
Hotel Ristorante Filippone http://www.filippone.it/ Via Duca degli Abruzzi 173, 67055 GIOIA dei MARSI (AQ), Italy Tel. 0863.88111 - 889421 Fax 0863.889.842 e-mail : filippone@filippone.it A scelta uno dei due pacchetti speciali:
" Pacchetto Raduno" arrivo la mattina del Sabato 23 Aprile e partenza la mattina del Lunedì 25 Aprile : 2 giorni in Pensione Completa All Inclusive per persona €. 150 ,00
* Pacchetto Gran Raduno" I partecipanti con solo €. 50,00 potranno aggiungere al Pacchetto Raduno il programma in 1/2 Pensione del giorno Venerdì 22 Aprile ( Cena del 22/4 - Pernottamento del 22/4 - Colazione del 23/4 ) anzichè €. 65,00 - Arrivo Venerdi 22 Sera e Partenza Lunedì 25 Mattina La direzione dell'Hotel Filippone rimane a Vostra completa disposizione per eventuali esigenze di partenze e arrivi in date diverse da quelle sopra riportate e per ogni altra necessità applicando le seguenti tariffe speciali:
Pensione completa € 75,00 al giorno a persona (All Inclusive) 1/2 Pensione €. 65,00 al giorno a persona (All Inclusive) Pasto € . 25,00 a persona (Bevande Comprese )
PROGRAMMA Venerdi 22 Aprile: Si parte da Milano alle ore 9.00 , autostrada A1 (MI-BO)e A14(da Bo-Pescara), ore 13.00 pranzo (a carico dei partecipanti) in Autogrill - FINI all'altezza di Rimini e poi proseguiamo A 24 da Pescara, uscita Pescina. Arrivo presunto a Gioia Dei Marsi alle ore 16: 689 km in 06h03 ,672 km in 05h42 su strade a scorrimento veloce, Automobile (Pedaggi): 33.9 EUR. Aperitivo di benevenuto, sistemazione, parcheggio custodito, cena e pernottamento presso l' Hotel Filippone.
Sabato 23 Aprile: Primo Tour Parco Nazionale d’Abruzzo, Colazione - Partenza dal piazzale dell'Hotel Filippone ore 8.30 1 Gioia dei Marsi, 2 Pescina, 3 Ortona dei Marsi, 4 Bisegna, 5 Pescasseroli, 6 Civitella Alfedena, 7 Villetta Barrea (lago dall’alto). Aperitivo a Pescasseroli con sosta e parcheggio sulla piazza. Si va poi per la strada di Gioia Vecchia e Sperone (paese abbandonato), per poi pranzare a Gioia dei Marsi alle ore 13.30 Distanza: 107,9 km Durata: 1 ora, 49 minuti Pomeriggio libero……Incontro Abruzzi Tuning .Cena e pernottamento presso l'Hotel Filippone.
Domenica 24 Aprile, Giro dei Tre Parchi,( Parco Nazionale Velino-Sirente,parco del Gran Sasso e monti della Laga,Parco Nazionale d’Abruzzo) , Colazione - partenza dal piazzale dell'Hotel Filippone ore 8.30 da 1 Gioia dei Marsi,( Parco Nazionale d’Abruzzo), 2 Pescina ,( Parco Nazionale d’Abruzzo), 3 Collarmele ,( Parco Nazionale d’Abruzzo), 4 Castel di Ieri (Parco Nazionale Velino-Sirente),5 Castel Vecchio Subecquo, ,( Parco Nazionale Monti della Laga) 6 Sulmona - Aperitivo con sosta e parcheggio sulla piazza,(confetti Pelino, Corfinium,Ovidio), 7 Anversa degli Abruzzi, 8 Scanno - pranzo sul lago * (compreso per gli ospiti dell'Hotel Filippone - €. 25 per chi si aggrega...).9 Pescasseroli. Ritorno a Gioia dei Marsi Ore 18 - Cena e Pernottamento presso l'Hotel Filippone.
* Per gli amici che ci raggiungeranno la Domenica: il pranzo sul Lago di Scanno, va prenotato (per una migliore organizzazione) entro le 10.00 alla Reception del Hotel Filippone
171,9 km Durata: 3 ore
Lunedì 25 Aprile : Gioia dei Marsi -Milano
Colazione e partenza ore 09.00
A 24 Pescina - Pescara ; A14 da Pescara a Bologna, ore 13.00 pranzo (a carico dei partecipanti) in Autogrill - FINI all'altezza di Rimini poi proseguiamo autostrada A1 (MI-BO) e arrivo a Milano alle ore 16.00
|
Perla
...  |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 11 Apr 2005 : 09:34:57
|
quote: Originally posted by perla
Ciao a tutti In riferimento al Raduno del Parco Nazionale d'Abruzzo che si terrà il 22-25 aprile, chiedo cortesemente a chi non ha ancora fatto la prenotazione di effetuarla per dar modo all 'Hotel di pianificare l'attività sia fuori es.permessi urbanistici per l' occupazione suolo pubblico, aperitivi e pranzi lungo gli itinerari etc.. sia all' interno per lasciare libere le camere che abbiamo preventivamente bloccato.
Ciao Perla e ciao Andrea... Andrea, la mia situazione la sai, per cui spero tu ci stia pensando come d'accordo per ora...
A livello di news ti posso dire che le probabilità di una mia partecipazione dopo stamani stanno salendo in quanto... Alosa (incredibilmente! ) ha detto che mi dovrebbe fare lo scarico in tempo!!! 
Per cui, salvo problemi dell'ultimo minuto, incrociamo le dita e... speriamo bene!
quote: Originally posted by perla Vedrete che anche questa volta avrete un bel raduno e ci divertiremo!
Perla Noh Organizzazione eventi
Su questo non ho dubbi, anzi, a "esperienza" mia, questo dovrebbe essere IL raduno del 2005 da quello che vedo... 
|
 |
|
Topic  |
|