| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Raduno nel Parco Nazionale d'Abruzzo: Chi viene?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 05 Apr 2005 :  16:05:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cristiano

pare che qualcno lassù non voglia che vengo al raduno prima per i problemi estetici vedi paraurti ancora non arrivato,ora invece mi trovo con la testa del motore all'altezza del bulbo olio spaccatail tempo scorre inesorabile vediamo se sarò più veloce e se ce la farò per il raduno

forse non tutto è perduto oggi è arrivato il paraurti nuovo che devo far verniciare, ora è rimastas la testata con il piccolo inconveniente che la guarnizione non lA hanno nemmeno a bruxell quindi speriamo che sti jappo me la mandino presto

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 05 Apr 2005 :  19:13:28  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Dai Cristiano, devi essere ottimista!
Vedrai che per il Raduno la tua piccolina sarà pronta
Ci conto di vederti

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

ggiubilo
Biella Fumante

Italy
166 Posts

Posted - 07 Apr 2005 :  01:58:50  Show Profile  Reply with Quote
Mi aggiungo alla Lista!

Siamo in 3!

Valerio + Paola + MKII Turbo

Arrivo in zona Venerdì sera e ritorno Domenica sera.

Valerio.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°147 Pagina Personale

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 07 Apr 2005 :  04:35:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ggiubilo

Mi aggiungo alla Lista!

Io invece, come ho detto oggi al telefono al nostro presidente, al momento sono al 50%, non di più, perché se non risolvo per tempo qualche problemino di carburazione e di rumorosità allo scarico della mia M sarò costretto, sebbene con estremo dispiacere , dato che secondo me questo è il raduno dell'anno, a rinunciare.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 07 Apr 2005 :  09:58:56  Show Profile  Reply with Quote
Forza ragazzi, avanti con il tifo:

ENETEC
E NE TEC
E NE TEC
E NE TEC
E NE TEC
E NE TEC

..non puoi mancare, ormai stiamo sognando la tua EMME da troppo tempo.. non vorrai mica lasciarci ai soli racconti di Kapovolto?!?

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 07 Apr 2005 :  10:10:52  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
ENETEC ,TI VOGLIAMO ANCHE CON LA SMART, BASTA CHE VIENI !!!

Forza ragazzi, avanti con il tifo:

ENETEC
E NE TEC
E NE TEC
E NE TEC
E NE TEC
E NE TEC

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 07 Apr 2005 :  10:53:25  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Mi permetto una precisazione anche se purtroppo io non ci sarò...
...d'accordo Tritto che la Smart è pur sempre TURBO...
...ma io Enetec lo pretendo con le Emme...
...sono ansioso di vedere i video di Agif Spielberg in cui Enetec lascia giù un dito di gomme ogni volta che parte...
Perciò...
E NE TEC CON L'EMME!!
E NE TEC CON L'EMME!!!
E NE TEC CON L'EMME!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 07 Apr 2005 :  11:24:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tablo

E NE TEC CON L'EMME!!
E NE TEC CON L'EMME!!!
E NE TEC CON L'EMME!!!!
Ho capito:

EMETEC!
EMETEC!
EMETEC!

Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 07 Apr 2005 :  11:30:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jarod

quote:

E NE TEC CON L'EMME!!
E NE TEC CON L'EMME!!!
E NE TEC CON L'EMME!!!!
Ho capito:

EMETEC!
EMETEC!
EMETEC!

Ok. E dopo questa battuta sai già cosa ti aspetta quando diventi turbo tonante...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 07 Apr 2005 :  12:48:27  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
E NE TEC CON L'EMME!!
E NE TEC CON L'EMME!!!
E NE TEC CON L'EMME!!!!
E NE TEC CON L'EMME!!
E NE TEC CON L'EMME!!!
E NE TEC CON L'EMME!!!!

ti prego Manlio...fa il possibile.....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 07 Apr 2005 :  13:53:23  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jarod

quote:

E NE TEC CON L'EMME!!
E NE TEC CON L'EMME!!!
E NE TEC CON L'EMME!!!!
Ho capito:

EMETEC!
EMETEC!
EMETEC!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 07 Apr 2005 :  19:32:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Mi permetto una precisazione anche se purtroppo io non ci sarò...

Perchè?

quote:
...d'accordo Tritto che la Smart è pur sempre TURBO...

Si, turbo-lenta...

quote:
...ma io Enetec lo pretendo con le Emme...

Più di una...?!?

quote:
...sono ansioso di vedere i video di Agif Spielberg in cui Enetec lascia giù un dito di gomme ogni volta che parte...

O un etto di frizione originale Toyota, a scelta...

Cmq farò tutto il possibile. Giuro.

No sign. No comment.
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 08 Apr 2005 :  09:01:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

quote:

O un etto di frizione originale Toyota, a scelta...
E i due litri di bava che lasciamo giù noi (), non li contiamo?!?

Go to Top of Page

perla
Biella Fumante

Korea
110 Posts

Posted - 10 Apr 2005 :  22:33:46  Show Profile  Visit perla's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti
In riferimento al Raduno del Parco Nazionale d'Abruzzo che si terrà il 22-25 aprile,
chiedo cortesemente a chi non ha ancora fatto la prenotazione di effetuarla per dar modo all 'Hotel di pianificare l'attività sia fuori es.permessi urbanistici per l' occupazione suolo pubblico, aperitivi e pranzi lungo gli itinerari etc.. sia all' interno per lasciare libere le camere che abbiamo preventivamente bloccato.

Vedrete che anche questa volta avrete un bel raduno e ci divertiremo!

Perla Noh
Organizzazione eventi

I programmi di massima, le modalità organizzative sono di seguito riportate:

Ai soci dell' MR2 CLUB ITALIA,

a chiarimento dei costi del pacchetto che differisce dall'offerta per famiglie praticata dall'Hotel Filippone negli stessi giorni del raduno, va evidenziata la differenza di trattamento - All-Inclusive riservato ai soci del Club che prevede una sistemazione in camere di Comfort Superiore e dei Menu' Superiori di degustazione di piatti e vini regionali, dei punti di ristoro lungo i percorsi con l'assistenza di guide locali e degli spazi della struttura interamente riservati agli ospiti della manifestazione, quindi, l'uso della sala congressi . Infine, il pacchetto, è comprensivo delle spese amministrative di occupazione di spazi pubblici e comunicazione alle autorità dello svolgimento della manifestazione. Sotto è riportato l'intero programma del raduno.

Cordiali saluti.
La Direzione dell'Hotel Filippone

Hotel Ristorante Filippone
http://www.filippone.it/
Via Duca degli Abruzzi 173, 67055 GIOIA dei MARSI (AQ), Italy
Tel. 0863.88111 - 889421 Fax 0863.889.842 e-mail : filippone@filippone.it
A scelta uno dei due pacchetti speciali:

" Pacchetto Raduno" arrivo la mattina del Sabato 23 Aprile e partenza la mattina del Lunedì 25 Aprile : 2 giorni in Pensione Completa All Inclusive per persona €. 150 ,00

* Pacchetto Gran Raduno"
I partecipanti con solo €. 50,00 potranno aggiungere al Pacchetto Raduno il programma in 1/2 Pensione del giorno Venerdì 22 Aprile ( Cena del 22/4 - Pernottamento del 22/4 - Colazione del 23/4 ) anzichè €. 65,00 - Arrivo Venerdi 22 Sera e Partenza Lunedì 25 Mattina
La direzione dell'Hotel Filippone rimane a Vostra completa disposizione per eventuali esigenze di partenze e arrivi in date diverse da quelle sopra riportate e per ogni altra necessità applicando le seguenti tariffe speciali:

Pensione completa € 75,00 al giorno a persona (All Inclusive)
1/2 Pensione €. 65,00 al giorno a persona (All Inclusive)
Pasto € . 25,00 a persona (Bevande Comprese )

PROGRAMMA
Venerdi 22 Aprile:
Si parte da Milano alle ore 9.00 , autostrada A1 (MI-BO)e A14(da Bo-Pescara), ore 13.00 pranzo (a carico dei partecipanti) in Autogrill - FINI all'altezza di Rimini e poi proseguiamo A 24 da Pescara, uscita Pescina.
Arrivo presunto a Gioia Dei Marsi alle ore 16: 689 km in 06h03 ,672 km in 05h42 su strade a scorrimento veloce, Automobile (Pedaggi): 33.9 EUR.
Aperitivo di benevenuto, sistemazione, parcheggio custodito, cena e pernottamento presso l' Hotel Filippone.

Sabato 23 Aprile:
Primo Tour Parco Nazionale d’Abruzzo, Colazione - Partenza dal piazzale dell'Hotel Filippone ore 8.30 1 Gioia dei Marsi, 2 Pescina, 3 Ortona dei Marsi, 4 Bisegna, 5 Pescasseroli, 6 Civitella Alfedena, 7 Villetta Barrea (lago dall’alto).
Aperitivo a Pescasseroli con sosta e parcheggio sulla piazza.
Si va poi per la strada di Gioia Vecchia e Sperone (paese abbandonato), per poi pranzare a Gioia dei Marsi alle ore 13.30 Distanza: 107,9 km Durata: 1 ora, 49 minuti
Pomeriggio libero……Incontro Abruzzi Tuning .Cena e pernottamento presso l'Hotel Filippone.

Domenica 24 Aprile,
Giro dei Tre Parchi,( Parco Nazionale Velino-Sirente,parco del Gran Sasso e monti della Laga,Parco Nazionale d’Abruzzo) , Colazione - partenza dal piazzale dell'Hotel Filippone ore 8.30 da 1 Gioia dei Marsi,( Parco Nazionale d’Abruzzo), 2 Pescina ,( Parco Nazionale d’Abruzzo), 3 Collarmele ,( Parco Nazionale d’Abruzzo), 4 Castel di Ieri (Parco Nazionale Velino-Sirente),5 Castel Vecchio Subecquo, ,( Parco Nazionale Monti della Laga) 6 Sulmona - Aperitivo con sosta e parcheggio sulla piazza,(confetti Pelino, Corfinium,Ovidio), 7 Anversa degli Abruzzi, 8 Scanno - pranzo sul lago * (compreso per gli ospiti dell'Hotel Filippone - €. 25 per chi si aggrega...).9 Pescasseroli.
Ritorno a Gioia dei Marsi Ore 18 - Cena e Pernottamento presso l'Hotel Filippone.

* Per gli amici che ci raggiungeranno la Domenica: il pranzo sul Lago di Scanno, va prenotato (per una migliore organizzazione) entro le 10.00 alla Reception del Hotel Filippone

171,9 km Durata: 3 ore

Lunedì 25 Aprile : Gioia dei Marsi -Milano

Colazione e partenza ore 09.00

A 24 Pescina - Pescara ; A14 da Pescara a Bologna, ore 13.00 pranzo (a carico dei partecipanti) in Autogrill - FINI all'altezza di Rimini poi proseguiamo autostrada A1 (MI-BO) e arrivo a Milano alle ore 16.00

Perla
...
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 11 Apr 2005 :  09:34:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by perla

Ciao a tutti
In riferimento al Raduno del Parco Nazionale d'Abruzzo che si terrà il 22-25 aprile,
chiedo cortesemente a chi non ha ancora fatto la prenotazione di effetuarla per dar modo all 'Hotel di pianificare l'attività sia fuori es.permessi urbanistici per l' occupazione suolo pubblico, aperitivi e pranzi lungo gli itinerari etc.. sia all' interno per lasciare libere le camere che abbiamo preventivamente bloccato.

Ciao Perla e ciao Andrea...
Andrea, la mia situazione la sai, per cui spero tu ci stia pensando come d'accordo per ora...

A livello di news ti posso dire che le probabilità di una mia partecipazione dopo stamani stanno salendo in quanto... Alosa (incredibilmente! ) ha detto che mi dovrebbe fare lo scarico in tempo!!!

Per cui, salvo problemi dell'ultimo minuto, incrociamo le dita e... speriamo bene!

quote:
Originally posted by perla
Vedrete che anche questa volta avrete un bel raduno e ci divertiremo!

Perla Noh
Organizzazione eventi

Su questo non ho dubbi, anzi, a "esperienza" mia, questo dovrebbe essere IL raduno del 2005 da quello che vedo...

No sign. No comment.
Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000