| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 MILLE MIGLIA 2012

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
kapovolto Posted - 08 May 2012 : 21:00:53
Visto che al recente raduno Faentino qualcuno ha espresso la volonta di voler partecipare, il ritrovo per chi volesse essere presente è al casello di Chiusi verso le ore 9,30 o a Radicofani alle ore 10,00 di SABATO 19 MAGGIO.
Per avere un'idea su cosa è la nostra partecipazione alla MM, vi linko i topic degli anni passati dove potete rileggervi i commenti di chi c'è stato:
MM 2011: http://forum.mr2.ita.co/topic.asp?TOPIC_ID=10710
MM 2010: http://forum.mr2.ita.co/topic.asp?TOPIC_ID=9758
MM 2009: http://forum.mr2.ita.co/topic.asp?TOPIC_ID=8760
MM 2008: http://forum.mr2.ita.co/topic.asp?TOPIC_ID=6948
MM 2007: http://forum.mr2.ita.co/topic.asp?TOPIC_ID=5053
MM 2006: http://forum.mr2.ita.co/topic.asp?TOPIC_ID=3779
MM 2005: http://forum.mr2.ita.co/topic.asp?TOPIC_ID=1673

Per quanto mi riguarda questa sarà la mia NONA partecipazione e vi posso garantire che, in pochi o in tanti che fossimo, mi sono sempre divertito e per me rimane l'evento che aspetto con ansia ogni anno.
Non c'è niente da organizzare nel senso che ci troviamo a Radicofani e da li ci immettiamo nel percorso stradale aperto al normale traffico e facciamo strada con le macchine della MM.
E' pressochè impossibile riuscire a rimanere in gruppo, perchè ci sarà chi preferisce una andatura "allegra" e chi invece preferisce ammirare le vetture d'epoca o lo splendido paesaggio delle colline senesi lungo la Via Cassia o le ali di folla a bordo strada sulla Futa e sulla Raticosa.
Non c'è pericolo di perdersi perchè il percorso è ben individuato. Ogni tanto ci fermiamo e ci riordiniamo.
Per mangiare, niente di organizzato. Quando abbiamo fame ci fermiamo da qualche parte e ci mangiamo un panino al volo.

L'eventuale ritrovo alternativo per chi non volesse unirsi dal mattino, è al parcheggio del ristorante Da Marisa all'uscita del casello di Barberino del Mugello in un orario che, come potete leggere dai topic degli anni precedenti, non possibile stabilire con esattezza a priori.
Diciamo che un orario più o meno congruo tenendo conto del passaggio degli ultimi anni potrebbe essere concordato tra le 14 e le 15, tenendoci in contatto telefonico per quanto possibile per eventuali ritardi o ritrovi alternativi lungo il percorso. Ad esempio lo scorso anno ci siamo arrivati intorno alle 15e30 ma eravamo un gruppo troppo da "gambe sotto al tavolo" per i miei gusti.

Chi vuol partecipare non ha altro da fare che mettersi in lista al solo scopo di sapere chi aspettare al ritrovo e lungo il percorso.

Presenti a Radicofani:
-Kapovolto
-Zak
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
zak Posted - 22 May 2012 : 21:27:40
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by enetec

Mi scuso per avervi dovuto dare buca all'ultimo momento... anche se mi pare che nessuno se ne sia accorto a dire il vero...

Non mi pare di aver letto da nessuna parte che dovevamo aspettarti...

Comunque, come avrai letto qualche post indietro, il divertimento è stato tutto al mattino.
L'anno che ti deciderai a scendere fino a RadicHHIofani ti accorgerai cosa vuol dire farsi 200 o 300 chilometri "tirati".
Ma che te lo dico a fare...

a Magghese fiato sprecato.....lui al massimo può tirare con la fionda
kapovolto Posted - 21 May 2012 : 21:20:59
quote:
Originally posted by enetec

Mi scuso per avervi dovuto dare buca all'ultimo momento... anche se mi pare che nessuno se ne sia accorto a dire il vero...

Non mi pare di aver letto da nessuna parte che dovevamo aspettarti...

Comunque, come avrai letto qualche post indietro, il divertimento è stato tutto al mattino.
L'anno che ti deciderai a scendere fino a RadicHHIofani ti accorgerai cosa vuol dire farsi 200 o 300 chilometri "tirati".
Ma che te lo dico a fare...
enetec Posted - 21 May 2012 : 15:14:39
peppe Posted - 21 May 2012 : 00:56:42
quote:

io sono partito alle 2 da firenze e mi sono accodato ad un gruppo di 10 ferrari a dare gasse fino alla futa. poi mi sono fermato al bivio per firenzuola a fare un po di foto e alle 17 sono venuto via.

... noi ti abbiamo dato il cambio da Modena in avanti (ci siamo "dileguati" a qualche km da Brescia)
Motoko Posted - 20 May 2012 : 23:49:48
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by Motoko

ma alla fine nessuno è passato dalla futa?

Purtroppo a Barberino ci ha preso il diluvio, dalle 15 e 30 fino circa le 17 ed abbiamo rinunciato al giro pomeridiano.
Comunque io e Paolo un salto ce lo abbiamo fatto, forse verso le 18, mezz'ora più, mezz'ora meno, ma essendo ancora tutto bagnato abbiam deviato sull'acqua panna e siamo tornati indietro.
Al mattino invece..... SPETTACOLO.

io sono partito alle 2 da firenze e mi sono accodato ad un gruppo di 10 ferrari a dare gasse fino alla futa. poi mi sono fermato al bivio per firenzuola a fare un po di foto e alle 17 sono venuto via.
caleb Posted - 20 May 2012 : 19:58:25
involontariamente, c'ero pure io :) pur effettuando il percorso in senso inverso eheh..mi sono fermato a Modena per un convegno il 18 ed il 19...ieri sera, partendo da Modena verso casa, ho incrociato diverse auto! Ero in mr2 mk3 nera con provincia PN
peppe Posted - 20 May 2012 : 17:07:52
giusto per farsi un idea della bellissima giornata...

kapovolto Posted - 20 May 2012 : 17:00:38
quote:
Originally posted by Motoko

Purtroppo a Barberino ci ha preso il diluvio, dalle 15 e 30 fino circa le 17 ed abbiamo rinunciato al giro pomeridiano.
Comunque io e Paolo un salto ce lo abbiamo fatto, forse verso le 18, mezz'ora più, mezz'ora meno, ma essendo ancora tutto bagnato abbiam deviato sull'acqua panna e siamo tornati indietro.
Al mattino invece..... SPETTACOLO.
Motoko Posted - 20 May 2012 : 15:02:51
peppe Posted - 19 May 2012 : 23:29:24
meno male che c'era un'altro pazzo con un Elise bianca se no sotto il "turaz" a Cremona tra riflettori e transenne eravamo soli soletti con la mia signora che faceva "che vergogna che vergogna"
... che bello però!
presto qualche foto...
peppe Posted - 19 May 2012 : 18:08:37
Modena e' fatta! Imbucati in centro... E adesso? Alla volta di Parma?
peppe Posted - 19 May 2012 : 13:46:54
Il noistro obiettivo e' incrociare la "corsa" tra Parma e Crema. Per ora ci ha fermati solo una faraona pazzesca che in compagnia di un ottimo gutturnio ci aspettava a Corte Sant'Andrea sulle rive lodigiane del Po... La coppa in palio e' quella del maiale locale. Se qualcuno e' in zona (confine lombardia emilia) avvisi!!!
ilmauro Posted - 19 May 2012 : 12:02:09
quote:
Originally posted by alex82

Quanto mi girano le palle...

Anche a me!
(piacere di rivederti!)
alex82 Posted - 19 May 2012 : 10:50:28
Quanto mi girano le palle...
ilmauro Posted - 18 May 2012 : 21:36:23
a malincuore cedo il passo alla prossima occasione,avevo quasi concluso un piano B con pernotto a Parma da amici..ma alla fine niente,peccato veramente,al tg ho visto l'arrivo a Roma..che bello!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Snitz Forums 2000