T O P I C R E V I E W |
kapovolto |
Posted - 08 May 2012 : 21:00:53 Visto che al recente raduno Faentino qualcuno ha espresso la volonta di voler partecipare, il ritrovo per chi volesse essere presente è al casello di Chiusi verso le ore 9,30 o a Radicofani alle ore 10,00 di SABATO 19 MAGGIO. Per avere un'idea su cosa è la nostra partecipazione alla MM, vi linko i topic degli anni passati dove potete rileggervi i commenti di chi c'è stato: MM 2011: http://forum.mr2.ita.co/topic.asp?TOPIC_ID=10710 MM 2010: http://forum.mr2.ita.co/topic.asp?TOPIC_ID=9758 MM 2009: http://forum.mr2.ita.co/topic.asp?TOPIC_ID=8760 MM 2008: http://forum.mr2.ita.co/topic.asp?TOPIC_ID=6948 MM 2007: http://forum.mr2.ita.co/topic.asp?TOPIC_ID=5053 MM 2006: http://forum.mr2.ita.co/topic.asp?TOPIC_ID=3779 MM 2005: http://forum.mr2.ita.co/topic.asp?TOPIC_ID=1673
Per quanto mi riguarda questa sarà la mia NONA partecipazione e vi posso garantire che, in pochi o in tanti che fossimo, mi sono sempre divertito e per me rimane l'evento che aspetto con ansia ogni anno. Non c'è niente da organizzare nel senso che ci troviamo a Radicofani e da li ci immettiamo nel percorso stradale aperto al normale traffico e facciamo strada con le macchine della MM. E' pressochè impossibile riuscire a rimanere in gruppo, perchè ci sarà chi preferisce una andatura "allegra" e chi invece preferisce ammirare le vetture d'epoca o lo splendido paesaggio delle colline senesi lungo la Via Cassia o le ali di folla a bordo strada sulla Futa e sulla Raticosa. Non c'è pericolo di perdersi perchè il percorso è ben individuato. Ogni tanto ci fermiamo e ci riordiniamo. Per mangiare, niente di organizzato. Quando abbiamo fame ci fermiamo da qualche parte e ci mangiamo un panino al volo.
L'eventuale ritrovo alternativo per chi non volesse unirsi dal mattino, è al parcheggio del ristorante Da Marisa all'uscita del casello di Barberino del Mugello in un orario che, come potete leggere dai topic degli anni precedenti, non possibile stabilire con esattezza a priori. Diciamo che un orario più o meno congruo tenendo conto del passaggio degli ultimi anni potrebbe essere concordato tra le 14 e le 15, tenendoci in contatto telefonico per quanto possibile per eventuali ritardi o ritrovi alternativi lungo il percorso. Ad esempio lo scorso anno ci siamo arrivati intorno alle 15e30 ma eravamo un gruppo troppo da "gambe sotto al tavolo" per i miei gusti.
Chi vuol partecipare non ha altro da fare che mettersi in lista al solo scopo di sapere chi aspettare al ritrovo e lungo il percorso.
Presenti a Radicofani: -Kapovolto -Zak |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
zak |
Posted - 22 May 2012 : 21:27:40 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by enetec
Mi scuso per avervi dovuto dare buca all'ultimo momento... anche se mi pare che nessuno se ne sia accorto a dire il vero... 
Non mi pare di aver letto da nessuna parte che dovevamo aspettarti...
Comunque, come avrai letto qualche post indietro, il divertimento è stato tutto al mattino. L'anno che ti deciderai a scendere fino a RadicHHIofani ti accorgerai cosa vuol dire farsi 200 o 300 chilometri "tirati". Ma che te lo dico a fare...
a Magghese fiato sprecato.....lui al massimo può tirare con la fionda   |
kapovolto |
Posted - 21 May 2012 : 21:20:59 quote: Originally posted by enetec
Mi scuso per avervi dovuto dare buca all'ultimo momento... anche se mi pare che nessuno se ne sia accorto a dire il vero... 
Non mi pare di aver letto da nessuna parte che dovevamo aspettarti...
Comunque, come avrai letto qualche post indietro, il divertimento è stato tutto al mattino. L'anno che ti deciderai a scendere fino a RadicHHIofani ti accorgerai cosa vuol dire farsi 200 o 300 chilometri "tirati". Ma che te lo dico a fare... |
enetec |
Posted - 21 May 2012 : 15:14:39 Mi scuso per avervi dovuto dare buca all'ultimo momento... anche se mi pare che nessuno se ne sia accorto a dire il vero...  |
peppe |
Posted - 21 May 2012 : 00:56:42 quote:
io sono partito alle 2 da firenze e mi sono accodato ad un gruppo di 10 ferrari a dare gasse fino alla futa. poi mi sono fermato al bivio per firenzuola a fare un po di foto e alle 17 sono venuto via.
... noi ti abbiamo dato il cambio da Modena in avanti (ci siamo "dileguati" a qualche km da Brescia) |
Motoko |
Posted - 20 May 2012 : 23:49:48 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by Motoko
ma alla fine nessuno è passato dalla futa?
Purtroppo a Barberino ci ha preso il diluvio, dalle 15 e 30 fino circa le 17 ed abbiamo rinunciato al giro pomeridiano. Comunque io e Paolo un salto ce lo abbiamo fatto, forse verso le 18, mezz'ora più, mezz'ora meno, ma essendo ancora tutto bagnato abbiam deviato sull'acqua panna e siamo tornati indietro. Al mattino invece..... SPETTACOLO. 
io sono partito alle 2 da firenze e mi sono accodato ad un gruppo di 10 ferrari a dare gasse fino alla futa. poi mi sono fermato al bivio per firenzuola a fare un po di foto e alle 17 sono venuto via. |
caleb |
Posted - 20 May 2012 : 19:58:25 involontariamente, c'ero pure io :) pur effettuando il percorso in senso inverso eheh..mi sono fermato a Modena per un convegno il 18 ed il 19...ieri sera, partendo da Modena verso casa, ho incrociato diverse auto! Ero in mr2 mk3 nera con provincia PN |
peppe |
Posted - 20 May 2012 : 17:07:52 giusto per farsi un idea della bellissima giornata...

|
kapovolto |
Posted - 20 May 2012 : 17:00:38 quote: Originally posted by Motoko
ma alla fine nessuno è passato dalla futa?
Purtroppo a Barberino ci ha preso il diluvio, dalle 15 e 30 fino circa le 17 ed abbiamo rinunciato al giro pomeridiano. Comunque io e Paolo un salto ce lo abbiamo fatto, forse verso le 18, mezz'ora più, mezz'ora meno, ma essendo ancora tutto bagnato abbiam deviato sull'acqua panna e siamo tornati indietro. Al mattino invece..... SPETTACOLO.  |
Motoko |
Posted - 20 May 2012 : 15:02:51 ma alla fine nessuno è passato dalla futa? |
peppe |
Posted - 19 May 2012 : 23:29:24 meno male che c'era un'altro pazzo con un Elise bianca se no sotto il "turaz" a Cremona tra riflettori e transenne eravamo soli soletti con la mia signora che faceva "che vergogna che vergogna" ... che bello però! presto qualche foto... |
peppe |
Posted - 19 May 2012 : 18:08:37 Modena e' fatta! Imbucati in centro... E adesso? Alla volta di Parma? |
peppe |
Posted - 19 May 2012 : 13:46:54 Il noistro obiettivo e' incrociare la "corsa" tra Parma e Crema. Per ora ci ha fermati solo una faraona pazzesca che in compagnia di un ottimo gutturnio ci aspettava a Corte Sant'Andrea sulle rive lodigiane del Po... La coppa in palio e' quella del maiale locale. Se qualcuno e' in zona (confine lombardia emilia) avvisi!!!
|
ilmauro |
Posted - 19 May 2012 : 12:02:09 quote: Originally posted by alex82
Quanto mi girano le palle...
Anche a me! (piacere di rivederti!) |
alex82 |
Posted - 19 May 2012 : 10:50:28 Quanto mi girano le palle... |
ilmauro |
Posted - 18 May 2012 : 21:36:23 a malincuore cedo il passo alla prossima occasione,avevo quasi concluso un piano B con pernotto a Parma da amici..ma alla fine niente,peccato veramente,al tg ho visto l'arrivo a Roma..che bello!
|