Author |
Topic  |
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 16 May 2005 : 00:10:00
|
io come al solito faccio il pezzo da pienza fino a raticosa/bologna il sabato.
Il venerdì siam nella zona di pienza, a noi di derapados si è aggregato già qualcuno di mr2.it (mela e amici).
Per capire com'è chiedetelo a kapovolto !
Enetec e Kapovolto, voi che siete della zona non potete mancare, se volete posto il programma di quest'anno, così magari fate il sabato con noi a guardare macchine uniche e a fare la strada della famosa acqua panna al ritorno       |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 16 May 2005 : 13:11:28
|
quote: Originally posted by fastclod
io come al solito faccio il pezzo da pienza fino a raticosa/bologna il sabato.
Il venerdì siam nella zona di pienza, a noi di derapados si è aggregato già qualcuno di mr2.it (mela e amici).
Per capire com'è chiedetelo a kapovolto !
Enetec e Kapovolto, voi che siete della zona non potete mancare, se volete posto il programma di quest'anno, così magari fate il sabato con noi a guardare macchine uniche e a fare la strada della famosa acqua panna al ritorno      
Quando sarebbe esattamente? (La macchina deve andare a montare la frizione a giorni... ed io dovrei rientrare al lavoro! ) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 16 May 2005 : 13:39:41
|
Claudio potevi anche avvisare prima qui dentro!!! |
 |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 16 May 2005 : 13:41:46
|
tanto ogni volta che avviso qua di un raduno non mi caga nessuno... vedi i precedenti anni/raduni 
cmq:
Programma 1000 miglia 2005:
Giovedì 19: solo per chi vuole, si pernotta a Misano Adriatica vicino all'autodromo, in un albergo che è a 15 min dalla Rep. di San Marino.
Venerdì 20: mattino: visita alla cittadina storica di San Marino Ritrovo ufficiale: : h 12,00 al casello di Rimini sud; una volta trovati partiremo per seguire la manifestazione con breve snack lungo il percorso. In zona Urbino lascieremo la gara per dirigerci Assisi e per poi andare verso la stupenda Val D'orcia dove pernotteremo presso gli agriturismi. Cena h 20,30 al Ristorante Taverna del Patriarca, una locanda caratteristica che si trova a Chiusi (circa 10/15 min dagli agrit.) - prezzo menu alla carta da € 18,00 a € 25,00 cad.
Sabato 21: Mattina: partenza dall'agriturismo non più tardi delle 10.00 per dirigersi verso Radicofani posto dal quale inizieremo a seguire la Mille Miglia fino a Siena. Da qui prenderemo l'autostrada fino a Barberino di Mugello, dove pranzeremo a due passi dal casello nel Ristorante-Bar "Da Marisa". Per chi volesse può anche seguire la gara con successivo ritrovo nel Mugello. Pomeriggio: seguiremo nuovamente la Mille Miglia partendo da Barberino, attraversando gli storici passi della "Futa" e della "Raticosa" posto dal quale abbandoneremo la gara per tornare nel Mugello dove ci sistemeremo nei vari agriturismo. Cena h 20,30 presso ristorante Il Rustico a Scarperia - da intaso pauroso
|
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 16 May 2005 : 21:07:03
|
giuro che stavolta sarei venuto..ma proprio questo week end ho in impegno...forse potrei andare a vedere l'arrivo a brescia sabato sera!!?!?!? qualcuno potrebbe unirisi???
ciaooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 16 May 2005 : 23:39:23
|
ma credo che a brescia il sabato sera non ci sia granchè da vedere...
|
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 00:22:12
|
Kapo, tu VIENI alla Mille miglia VERO?
Ah strano ma vero, anch'io mi chiamo NESSUNO! |
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 00:40:47
|
quote: Originally posted by mela
Pensavo di non venire perchè al mattino lavoro... Forse vi raggiungo dopo le 13 in zona Firenze ma ho bisogno del numero di cell di qualcuno del gruppo per trovarvi. Ho il cell di Claudio, ma se fa il fighetto come lo scorso anno, prende l'autostrada e mette le gambe sotto il tavolino e il gruppo tosto non lo becco. Tu che intenzioni hai (come se non lo sapessi...)?   |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 01:19:10
|
quote: Originally posted by fastclod Sabato 21: Mattina: partenza dall'agriturismo non più tardi delle 10.00 per dirigersi verso Radicofani posto dal quale inizieremo a seguire la Mille Miglia fino a Siena. Da qui prenderemo l'autostrada fino a Barberino di Mugello, dove pranzeremo a due passi dal casello nel Ristorante-Bar "Da Marisa". Per chi volesse può anche seguire la gara con successivo ritrovo nel Mugello. Pomeriggio: seguiremo nuovamente la Mille Miglia partendo da Barberino, attraversando gli storici passi della "Futa" e della "Raticosa" posto dal quale abbandoneremo la gara per tornare nel Mugello dove ci sistemeremo nei vari agriturismo. Cena h 20,30 presso ristorante Il Rustico a Scarperia - da intaso pauroso
Uhm... chissà... forse ce la faccio a raggiungervi per Sabato pomeriggio/sera per la cena "da intaso"... vedremo come butta...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 08:19:13
|
quote: Originally posted by agif
giuro che stavolta sarei venuto..ma proprio questo week end ho in impegno...forse potrei andare a vedere l'arrivo a brescia sabato sera!!?!?!? qualcuno potrebbe unirisi???
ciaooo
Eccomi!! Giovedì sera vado a vedere la partenza... Fammi sapere dai!Un sabato lontano dai PUB non mi farà certo male! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 11:57:01
|
Chi non derapa in compagnia o è un ladro o è una spia! |
 |
 |
|
Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 20:31:14
|
Se sabato passate da Brescia fatemi sapere che magari mi unisco a voi!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132 Pagina Personale
|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 20:37:48
|
quote: Originally posted by Bertanza
Se sabato passate da Brescia fatemi sapere che magari mi unisco a voi!!!
domani o massimo giovedì ti faccio sapere... ciaooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 18 May 2005 : 13:06:29
|
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by mela
Pensavo di non venire perchè al mattino lavoro... Forse vi raggiungo dopo le 13 in zona Firenze ma ho bisogno del numero di cell di qualcuno del gruppo per trovarvi. Ho il cell di Claudio, ma se fa il fighetto come lo scorso anno, prende l'autostrada e mette le gambe sotto il tavolino e il gruppo tosto non lo becco. Tu che intenzioni hai (come se non lo sapessi...)?  
he he... alla fine mi ero beccato anche la febbre... secondo me perchè avevo magiato troppo . |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 18 May 2005 : 13:15:40
|
ma quasi quasi mi aggrego kapovolto dove ci troviamo alle 13:00 io non dovrei lavorare sabato |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
Topic  |
|