Author |
Topic  |
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 18 May 2005 : 18:21:35
|
ok, l'unica cosa mandatemi una mail con il vostro cellulare, perchè a seconda del traffico (e alla MM qualche anno c'è ne stato tantissimo) potrebbe anche darsi che gli orari siano diversi da quelli del programma (motivo per cui non sono specificati). Così facendo almeno ci sentiamo al mattino o strada facendo  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts |
Posted - 18 May 2005 : 19:42:00
|
Domani sera alla partenza a Brescia ci sarà qualcuno di voi? Io vado... fatemi sapere... ciaooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132 Pagina Personale
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 00:12:03
|
quote: Originally posted by fastclod
ok, l'unica cosa mandatemi una mail con il vostro cellulare, perchè a seconda del traffico (e alla MM qualche anno c'è ne stato tantissimo) potrebbe anche darsi che gli orari siano diversi da quelli del programma (motivo per cui non sono specificati). Così facendo almeno ci sentiamo al mattino o strada facendo 
Ok, allora io (+ Ice) e ZAK veniamo verso Firenze dopo le 13. Ti chiamo per strada così vediamo se riesco a raggiungervi da qualche parte. Tu vedi di non farti trovare con le gambe sotto al tavolino però... . Altrimenti mi tocca inseguire Melys... |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 12:50:08
|
quote: Originally posted by Bertanza
Domani sera alla partenza a Brescia ci sarà qualcuno di voi? Io vado... fatemi sapere... ciaooo
io e tablo saremo all'arrivo a Brescia sabato sera...se qualcuno volesse...ben venga.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 14:20:20
|
quote: Originally posted by agif
Domani sera alla partenza a Brescia ci sarà qualcuno di voi? Io vado... fatemi sapere... ciaooo
io e tablo saremo all'arrivo a Brescia sabato sera...se qualcuno volesse...ben venga....
Vaaaa bene, ooookey!
aiuto, la Ranzani-mania si sta impadronendo di me. Finirò col comprarmi un Cayenne, chiaramente turbo perché la S è da barboni!
Ho il numero di tablo. Se decido di venire mi faccio vivo.
Ciao. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 14:32:20
|
quote: Originally posted by luca
io e tablo saremo all'arrivo a Brescia sabato sera...se qualcuno volesse...ben venga....
Vaaaa bene, ooookey!
aiuto, la Ranzani-mania si sta impadronendo di me. Finirò col comprarmi un Cayenne, chiaramente turbo perché la S è da barboni!
Ciao.
[mod ranzani ON] Senti barbone, visto che io la tua barchetta grigia la uso come posacenere perchè non vieni con un mezzo degno di Ranzani di Cantù? ...non so...un Agusta F4?!?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 14:45:10
|
quote: Originally posted by tablo
quote: Originally posted by luca
Vaaaa bene, ooookey!
Ciao.
[mod ranzani ON] Senti barbone, visto che io la tua barchetta grigia la uso come posacenere perchè non vieni con un mezzo degno di Ranzani di Cantù? ...non so...un Agusta F4?!? 
Perché non riesco ad installarci il divano sopra!!!
P.S.: controlla la posta! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts |
Posted - 21 May 2005 : 11:46:07
|
Ciao Bertanza,
inserisco gli orari della 1000 miglia di sabato.
purtroppo ho già una cena e non posso venire a trovarvi. sarà x la prossima.
ciao alessandro
Roma- Brescia Roma (6,30 – 8,34) Ronciglione "P.zza V. Emanuele" (7,46 – 9,50) Viterbo centro storico (8,25 – 10,30) Bolsena (9,07 – 11,12) Acquapendente (9,31 – 11,35) Radicofani centro storico (10,08 – 12,13) Pienza (10,45 – 12,49) San Quirico d’Orcia P.za Libertà (10,58 – 13,02) Buonconvento (11,43 – 13,47) Siena P.zza del Campo (12,37 – 14,41) Monteriggioni (12,59 – 15,03) Poggibonsi (13,12 – 15,16) S. Casciano Val di Pesa (13,49 – 15,54) Firenze P.zza Signoria (14,21 – 16,26) Vaglia (14,48 – 16,53) Passo della Futa (15,23 – 17,27) Passo della Raticosa (15,40 – 17,45) Monghidoro (15,50 – 17,54) Pianoro (16,27 – 18,31) Sasso Marconi (16,45 – 18,50) Casalecchio di Reno (16,57 – 19,02) Bologna (No centro) (17,10 – 19,15) Modena viale V. Veneto (17,53 – 19,57) Carpi (18,15 – 20,20) Novellara (18,39 – 20,44) Brescello (19,08 – 21,13) Viadana (19,15 – 21,19) Casalmaggiore (19,29 – 21,34) Cremona P.zza Duomo (20,23 – 22,27) Bordolano (20,46 – 22,50) Dello (21,07 – 23,12) Brescia Viale Venezia (21,41 – 23,45)
Se sabato passate da Brescia fatemi sapere che magari mi unisco a voi!!!
|
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario) |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 12:28:18
|
I miei ringraziamenti per la giornata di ieri a: ZAK e suo padre FASTCLOD e tutto il gruppo folle dei DERAPADOS Melys and boyfriend (ed alla sua stupenda Celica con i MATRIX 5 e tante altre cosuccie ) Andrea (Ignorante) per essersi unito al nostro gruppo ed aver mollato il barchetta club
Naturalmente... al prossimo anno... al solito posto (della serie: chi c'è stato non può non tornarci) |
Profilo Facebook

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 12:38:34
|
quote: Originally posted by kapovolto
I miei ringraziamenti per la giornata di ieri a: ZAK e suo padre FASTCLOD e tutto il gruppo folle dei DERAPADOS Melys and boyfriend (ed alla sua stupenda Celica con i MATRIX 5 e tante altre cosuccie ) Andrea (Ignorante) per essersi unito al nostro gruppo ed aver mollato il barchetta club
Naturalmente... al prossimo anno... al solito posto (della serie: chi c'è stato non può non tornarci)
Uhm... ho come il sospetto che tu non abbia fatto quello che ti avevo chiesto...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 12:49:03
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by kapovolto
Naturalmente... al prossimo anno... al solito posto (della serie: chi c'è stato non può non tornarci)
Uhm... ho come il sospetto che tu non abbia fatto quello che ti avevo chiesto... 
Solo perchè me lo avresti reso...   |
Profilo Facebook

|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 12:51:18
|
quote: Originally posted by kapovolto Solo perchè me lo avresti reso...  
E io che te l'avevo chiesto proprio per quello...!!!  |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 17:35:01
|
Primo, Kapo, quello non è il mio ragazzo... Secondo, Enetec, aveva una faccia terrorizzata quando ha letto il tuo messaggio
Terzo : Non sapete cosa vi siete persi.. Non ve la narro neanche
DAY1: Partenza da Milano alle 19.00 (potevamo partire anche alle 2 di notte no?) in 3 macchine (1 mr2(Melys), 1 celica(Dani),1 speedster(Luca+donna)) alla ricerca di Misano (facile) e l'albergo dove dovevamo andare (difficile). Dopo aver sbagliato strada 3 volre finalmente arriviamo (e son le 11 circa), e ad aspettarci ci sono due simpaticissimi Veneti col carrera4(Leo e boh...). Arrivato anche il cugino di fastclod con l'mx5 si parte alla ricerca di un locale a misano...deserto..balle di fieno...entriamo nel bar sport, dove ci raggiungono anche 2 bresciani (uè fxxa!)col boxter S(Alberto e Mattia) edizione speciale (boh) e Michere, mister navigator con l'M3..
DAY2: Partenza alle 10.30 dopo aver pulito almeno il parabrezza delle macchina (a parte il Dani che l'ha praticamente lavata tutta) per andare in direzione San Marino.Dopo aver scaldato i motori iniziamo a tirare sul serio, con l'm3 davanti che faceva da spartitraffico.Arrivati,abbiamo una piccola discussione col vigile di turno che non ci fa passare, alla fine riusciamo a fermarci lo stesso vicino al centro strico. Si riparte per Urbino. Dopo una sosta cibo + toilette ripartiamo a stecca in direzione Pienza per raggiungere l'agriturismo...La stradina è davvero invitante,infatti non ho resistito a un paio di traversi.A cena ci raggiunge anche Fastclod + donna,Riccardo+ amico con l'm3 e Simone con l's2000. Esagerano col vino a tavola (giuro che stavolta non ho bevuto) e i 2 bresciani passano la serata a imitare ranzani, Mattia riesce anche a spaccare il bicchiere di vino e ridere (ovvio..)
DAY3: Partenza alle 11.15 (levataccia) in direzione Pienza, dopo essere entrati nel centro storico il gruppo si divide. Una parte va a Firenze, l'altra a Barberino a mangiare (da me ha vinto la fame).Ci raggiungono Kapovolto e amici. Ci ritroviamo tutti (a parte i bresciani e i Veneti che tornavano a casa) sul passo della Futa ma visto che è trafficatissima e io non ho benzina ci fermiamo. Ripartiamo poco dopo, io m'ingarello con un ferrari Mondial, e alla fine formulando un mini testamento, sorpasso lui, l'amico che faceva da tappo davanti a lui e altre 4 macchine (ho detto già che ci siamo, o la va o la spaccO!!)Riesco a fare benzina e torniamo sulla futa, deviando poi sulla Panna (mammamia che bella) mi trovo davanti un motociclista,e per kilometri tengo a bada il mio istinto di investirlo. Arriviamo all'agriturismo.
DAY4: Il gruppo si divide. Rimaniamo praticamente solo io e il Dani fare la strada del ritorno insieme. Optiamo per la statale fino a Bologna e da li l'autosteet fino a milano. riusciamo finalmente a fare la Futa e la Raticosa a manetta senza tappi ostruenti. Rischio la vita un centinaio di volte e con un mattone sul cuore torniamo a casa...
GIà finita? penso...guardo la mia piccolina in box con un cimitero d'insetti sul paraurti e le gomme che si staccano in pezzettini..
Se me lo proponessero ripartirei domani..
Momenti degni di nota: sorpassi impensabili sui tornanti(abbiamo veramente rischiato la vita) l'incitazione della folla quando entravamo nei paesini, il camioncino della nettezza urbana che preso dall'euforia superava a 100km/h nei tornanti, il sorpassone di Dani nella curva cieca, Mattia:"VAAAAAAAAAAAA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK"(ubriaco marcio), la cucciolata di gattini nell'agriturismo, la rana morta nella piscina (vuota), Ricky Mattia e Alberto che iniziano la guerra con le poltrone alle 2 di notte, il boxter che fa un testacoda davanti a una vigilessa, ripartono sgommando e lei s'incazza, le 50 bestemmie come "buongiorno" dei bresciani("dio, vorrei piantare questa nxxxxxa nell'axo a qualcuno"a colazione),la polizia che s'accorge che noi NON abbiamo macchine d'epoca e ci rincorre per non farci entrare nel paese, la mia marmitta che "fischia" ("ma è turbo??tu hai SOLO 156 cv?fxxa se tarelli!") le 12 SLR che passano sulla futa una dietro all'altra, la Enzo, la Westfield, la gallardo, le 2 diablo e la 500 che supera a 180 all'ora sulla statale, dani the INTIMIDATOR, il mio sorpasso illegalissimo davanti ai carabinieri e gli innumerevoli traversi,miei,tuoi,suoi,loro..
GRAZIE!
A presto foto e filmati... Censured by AT |
 |
Edited by - mela on 22 May 2005 17:37:46 |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 17:36:14
|
se ho dimenticato qualcuno o qualcosa mi spiace, ma ho ancora un vortice di pensieri in testa..che esperienza fantastica! |
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 18:08:56
|
quote: Originally posted by mela
Primo, Kapo, quello non è il mio ragazzo...

quote: Originally posted by mela Secondo, Enetec, aveva una faccia terrorizzata quando ha letto il tuo messaggio
Te l'ha fatto vedere senza farlo...? E' proprio un Cialtrone... (con la C maiuscola! ) (Aveva anche "la scusa" buona... )
<mega-cut!>
quote: Originally posted by mela ...le 50 bestemmie come "buongiorno" dei bresciani("dio, vorrei piantare questa nxxxxxa nell'axo a qualcuno"a colazione)...
Ehm, Mela... anno si scrive con due N, quante volte te lo devo dire?!? 
P.S.: Andrea ma si può dire "ne..."?!? Modeeratoooreee!!!  Censured by AT  |
 |
|
Topic  |
|
|
|