Author |
Topic  |
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 15 May 2005 : 20:15:59
|

Come testimonial al MEGA RADUNO TUTTO SPAIDER(come scrivono i romagnoli), 5 delle nostre auto. Giornata tranquilla con giretti vari a passo d'uomo attraverso le colline della romagna(come mi mancano le scorazzate degli Abruzzi!). Tappe con assaggi vini locali e dolci per gente a dieta,ma quello che di più appaga in questi raduni che non sono i nostri del club,è il gruppo che si riesce sempre e comunque a creare tra di noi che fa non poco invidia agli altri club. Oltre a questo siamo anche riusciti a strappare ai romagnoli(mx5 spyder) ben quattro premi ad estrazione(che cxxo). Un ringraziamento e un forte abbraccio ai presenti del club ANDREA E PERLA, KAPOVOLTO,MANUEL E MICHELA(GTR 2500),ZIO GIUL ED ELENA E MIA FIGLIA CHIARA. Un ringraziamento anche ad una abusiva dal piede pesante Alice simpaticissima. PS. DOVE CI SIAMO NOI IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO
       |
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 15 May 2005 : 22:06:50
|
quote: Originally posted by bonomo ... Un ringraziamento anche ad una abusiva dal piede pesante Alice simpaticissima. ...
Si, ma una foto anche di Alice no, eh?!?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 15 May 2005 : 22:19:57
|
quote: Originally posted by bonomo Come testimonial al MEGA RADUNO TUTTO SPAIDER(come scrivono i romagnoli), 5 delle nostre auto.....
Quoto in toto anche se sono dispiaciuto per il fatto che tu sei l'unico del club a non aver vinto il premio (ribadisco 4 premi al nostro club presente con 5 macchine su quasi 50 vetture presenti...!!!) Comunque tu avevi già vinto domenica scorsa e con merito mentre per noi è stato solo una botta di sedere. Oltre hai tuoi ringraziamenti voglio aggiungerne altri per gli organizzatori (50 macchine sono veramente tante), Mariano e Martin, al mio passeggero conosciuto sul posto Gianni, al simpaticissimo Andrea (alias Ignorante ) ed al suo amico di cui non ricordo il nome (sorry) ma possessore di una barchetta  ed alla coppia con la mazda ('zzo che memoria per i nomi ) che si è unita a noi nella passarella a Cesenatico. Da ultimo un saluto all'agguerrito gruppo di Ferrari che ci ha fatto compagnia ( ) tra Ravenna e Bologna. |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 15 May 2005 : 22:29:27
|
quote: Originally posted by kapovolto Vero, ce la siamo dimenticata, che cafoni.
Non vi ci mando più a giro da soli, ecco...!!! 
quote: Originally posted by kapovolto Vorra dire che rimedieremo al raduno sul lago di Iseo. P.S.: Alice è stata soprannominata piede pesante...
Uhm... Mela2 la vendetta?!?  |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 15 May 2005 : 22:48:36
|
Che dire!?!?! Grazie x aver tenuto alto il nome di MR2 CLub ITALIA...
ps: una curiosità....ma di che premi state parlando?? si poù sapere??
ciao belli...
ps: kapovolto!!! ottima la firma!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 16 May 2005 : 06:57:36
|
Ragazzi, ieri sera ero troppo stanca per postare, ma oggi il primo buongiorno è per voi e per ringraziarvi del cameratismo con il quale mi avete accolto. Un grazie di cuore e ci vediamo sul lago d'Iseo. Non mancherò (neanche se piovono incudini ) Un abbraccio Alice |
TESSERA SOCIO VIP 2006 N°149 Pagina Personale
|
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 16 May 2005 : 21:57:06
|
Prova posta |
 |
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 16 May 2005 : 22:07:39
|
Chiedo scusa ma vorrei mantenere l'anonimato... per raccontarvi una storia a immagini..

Ragazzi i tipi erano inkazzatissimi.. e fidatevi è stata dura |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 00:01:32
|
quote: Originally posted by kapovolto
... e per essere sicuro di non essere riconosciuto hai fatto anche il post di prova?   Sei incredibile!
Come se non sapessimo di chi si tratta!!!  |
 |
|
alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 07:02:37
|
Buongiorno ragazzi, vispo il vostro forum!!!!!!!!!!! Che bel piedino!!!!!!! Un abbraccio Alice |
TESSERA SOCIO VIP 2006 N°149 Pagina Personale
|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 13:01:42
|
     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 18 May 2005 : 00:02:28
|
Ebbene sì, proprio una bella giornata, di più che un bel raduno. Per me, poi, che mi sono fermato al mare sino ad oggi, ancora di più. Sull'ospitalità dei Romagnoli non nutrivo alcun dubbio, sulla loro simpatia nemmeno, ma questo evento è di quelli da segnare in agenda anche per il prox anno ... ed io infatti ho già fatto la preiscrizione 2006. Mariano ed i suoi sono davvero dei bei personaggi e poi ... ho avuto l'occasione di conoscere Alice (di splendente simpatia dotata, oltre che di suola ... vibram sull'acceleratore), gtr2500, in arte Manuel + Mickela con i quali abbiamo legato subito (e come non si potrebbe?) ... insomma a pieni voti il Raduno di SpiderPassion, ma anche il Raduno-dentro-il-raduno che siamo riusciti a mettere insieme con Tritto e Perla, il mitico Max-Toscano Kapov, il Valerio pelluto e la sua deliziosa figliola, Manuel il Tecnico e Michela, Claudio e Sabrina Miatisti di Forlì, rubati al (numerosissimo) gruppo MX-5 e la nostra guida indiana Gianni (quello che - forse senza saperlo - ha fatto davvero dell'ottimismo il suo stile di vita). Grazie a tutti.
giul
P.S.: una "delizia" del dopo-Raduno che documenterò presto con delle immagini: mentre scorazzavamo per le colline cesenatesi, un altro Raduno (di eccezionale rarità) si celebrava al Porto Canale di Cesenatico: Trabant & C. da Dresda alla Romagna le auto simbolo della riunificazione delle Germanie. Per qualche verso commovente, credetemi. Nonostante il bicilindrico due tempi (sic!) le ho beccate in autostrada oggi a oltre 100 all'ora, ed è - per loro - velocità da brivido! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
ignorante
Biella Fumante

201 Posts |
Posted - 19 May 2005 : 22:21:08
|
Eccomi qui! Sono contento che siate venuti, forse avevo scritto io l'email e non speravo davvero che vi sareste messi d'accordo cn un così bel gruppetto e questo denota un bello spirito di gruppo. Ho poco tempo e adesso sto usando una connessione a scrocco  Spero entro una settimana di poter tornare a leggervi, in ogni caso apro un topic nuovo per chiedere se qualcuno di voi vuole unirsi a noi per un giretto fra amici domenica prossima. Ciau bau! Kapo, sei troppo bello!
 UGUALE! |
 |
 |
|
Topic  |
|