| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 1000 Miglia-sabato 13 maggio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 02 May 2006 :  22:15:45  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
come è noto da ormai un paio di anni mi aggrego a quei matti dei Derapados al seguito "abusivo" della 1000 miglia.
Lo scorso anno c'erano pure Zak e Melys e credo si siano divertiti parecchio.

Al raduno umbro è emerso che anche altri vorrebbero aggregarsi.

Secondo quanti siamo si potrebbe fare un bel gruppetto di EMME per farci vedere un po' in giro per le strade della Toscana e dell'Emilia.

La 1000 miglia viene corsa da vetture d'epoca su strade aperte al normale traffico cittadino, eccezion fatta per i centri storici nei quali possono entrare solo loro (oltre ad alcuni abusivi finchè non vengono sgamati...).
La sua bellezza sta nel girare per le strade fianco a fianco a macchine stupende, con un glorioso passato e negli spendidi paesaggi attraversati, le colline senesi per risalire verso Firenze e da li, attraverso gli storici passi della Futa e della Raticosa, arrivare fin nell'entroterra emiliano.
Naturalmente le strade attraversate dalla MM sono anche altre (parte da Brescia, arriva a Roma e ritorna a Brescia...), ma queste sono quelle che facciamo di solito con i Derapados.

Con loro l'itinerario in genere è il seguente:
si inseriscono nel percorso a Radicofani e da li seguono il medesimo percorso delle vetture storiche.
Essendo le strade aperte al normale traffico è difficile rimanere in gruppo uniti, per cui c'è chi va più veloce e chi la prende con calma. Tanto perdersi è impossibile perchè la strada è unica e prima o poi ci si ritrova lungo la strada.
C'è chi preferisce pranzare al ristorante e chi si ferma solo per un panino al bar...
Ribadisco che le strade sono aperte al normale traffico per cui permangono i limiti ed i divieti del codice della strada.

Ora contiamoci e poi decidiamo se unirci a loro o fare un gruppo a parte, magari cercando di stare più uniti possibile per farci conoscere e passare una giornata in allegria insieme.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 03 May 2006 :  03:26:49  Show Profile  Reply with Quote
Io sarei intenzionato ad esserci quest'anno (lavoro permettendo...)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 03 May 2006 :  10:26:19  Show Profile  Reply with Quote
Io ho gia ordinato freni a tamburo e pneumatici radiali con la banda bianca, una coppia di fari supplementari per il muso e un rivestimento in pelle vintage per gli interni così è più facile confonderla con le vetture storiche... se ne accorgeranno?

<Piero Pelù mode on>
Io ci saruooo.... con tutto il mio entuuusiasmuoooo
<Piero Pelù mode off>

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 03 May 2006 :  13:06:53  Show Profile  Reply with Quote
io c'è almeno che non mi inculino con il lavoro max ci sentiamo per tel

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 03 May 2006 :  14:56:03  Show Profile  Reply with Quote
Io c'è...

p.s. F01: bello il berretto di pelle da aviatore color carne, si intona con lo spirito vintage!! ah, come? non è un berretto???

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 03 May 2006 :  15:25:23  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Probabile al 90 % di esserci.
Per dormire chi prenota?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 03 May 2006 :  16:03:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

Io c'è...

p.s. F01: bello il berretto di pelle da aviatore color carne, si intona con lo spirito vintage!! ah, come? non è un berretto???

Invidioso del fatto che risparmio sullo shampoo è..... comunque ogni tanto ricordamelo che non è un berretto da aviatore tante volte mi venisse voglia di puntarci sopra delle spillette......

Always Down

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 03 May 2006 :  17:20:47  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Cavolo...lo voglio anche io un berretto vintage!!

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 03 May 2006 :  19:00:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Probabile al 90 % di esserci.
Per dormire chi prenota?

Sei più veloce del tuoi conta-raduni in firma!!
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 03 May 2006 :  20:22:59  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
mamma che voglia.....
FORSE MI AGGIUNGERO' ANKE IO...

fatemi sapere x il dormire....

kapo mi diresti bene da dove si partirebbe noi tutti insieme e fin dove si arriva semppre tutti insieme? grazie mille.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 03 May 2006 :  22:26:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif
kapo mi diresti bene da dove si partirebbe noi tutti insieme e fin dove si arriva semppre tutti insieme? grazie mille.

Bella domanda... chissà se il Kapo sa anche la risposta!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 03 May 2006 :  23:00:11  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:

mamma che voglia.....

Credo che si potrebbe partire da Radicofani assieme ai Derapados (se solo riuscissi a contattare Claudio......) e poi fare la strada cercando di rimanere in gruppo tra noi.
Con loro si viaggia fino al pomeriggio e si arriva fino oltre il passo della Raticosa. Poi si ritorna indietro fino ad un agriturismo dove loro rimangono a dormire, credo a Barberino del Mugello, tra l'altro percorrendo un tratto di strada very very spectacular (la panna...).
Per gli orari devo andare a controllare sul loro forum, ma indicativamente credo che la partenza sarà verso le 10.
Il ritorno è random ma in genere non oltre le 17, 18 al massimo.

Per dormire io non conosco i posti e adesso non ho proprio il tempo materiale per organizzare qualcosa () per cui potete vedere se i Derapados hanno ancora posti liberi, altrimenti non so proprio cosa consigliarvi.

PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 03 May 2006 :  23:03:10  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

quote:

Bella domanda... chissà se il Kapo sa anche la risposta!!!

Giro la ruota...

PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Go to Top of Page

AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts

Posted - 03 May 2006 :  23:07:14  Show Profile  Visit AndreaG's Homepage  Reply with Quote
Io credo ci sarò, ma i miei programmi prevedono di seguire la Mille tra Barberino e Bologna, facendomi tutta la futa....

Ovviamente con la Montecarlo.... la Emme resta a casa !

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138

Pagina Personale

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Go to Top of Page

xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts

Posted - 04 May 2006 :  00:36:04  Show Profile  Reply with Quote
A meno di inconvenienti con il lavoro io ci sono.

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 04 May 2006 :  11:36:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:

mamma che voglia.....

ma quando verresti? venerdì sera? quindi il posto per dormire ti serve per venerdì notte? m...
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000