Author |
Topic  |
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 02 May 2006 : 22:15:45
|
come è noto da ormai un paio di anni mi aggrego a quei matti dei Derapados al seguito "abusivo" della 1000 miglia. Lo scorso anno c'erano pure Zak e Melys e credo si siano divertiti parecchio.
Al raduno umbro è emerso che anche altri vorrebbero aggregarsi.
Secondo quanti siamo si potrebbe fare un bel gruppetto di EMME per farci vedere un po' in giro per le strade della Toscana e dell'Emilia.
La 1000 miglia viene corsa da vetture d'epoca su strade aperte al normale traffico cittadino, eccezion fatta per i centri storici nei quali possono entrare solo loro (oltre ad alcuni abusivi finchè non vengono sgamati... ). La sua bellezza sta nel girare per le strade fianco a fianco a macchine stupende, con un glorioso passato e negli spendidi paesaggi attraversati, le colline senesi per risalire verso Firenze e da li, attraverso gli storici passi della Futa e della Raticosa, arrivare fin nell'entroterra emiliano. Naturalmente le strade attraversate dalla MM sono anche altre (parte da Brescia, arriva a Roma e ritorna a Brescia...), ma queste sono quelle che facciamo di solito con i Derapados.
Con loro l'itinerario in genere è il seguente: si inseriscono nel percorso a Radicofani e da li seguono il medesimo percorso delle vetture storiche. Essendo le strade aperte al normale traffico è difficile rimanere in gruppo uniti, per cui c'è chi va più veloce e chi la prende con calma. Tanto perdersi è impossibile perchè la strada è unica e prima o poi ci si ritrova lungo la strada. C'è chi preferisce pranzare al ristorante e chi si ferma solo per un panino al bar... Ribadisco che le strade sono aperte al normale traffico per cui permangono i limiti ed i divieti del codice della strada.
Ora contiamoci e poi decidiamo se unirci a loro o fare un gruppo a parte, magari cercando di stare più uniti possibile per farci conoscere e passare una giornata in allegria insieme. |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 03:26:49
|
Io sarei intenzionato ad esserci quest'anno (lavoro permettendo...)  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 10:26:19
|
Io ho gia ordinato freni a tamburo e pneumatici radiali con la banda bianca, una coppia di fari supplementari per il muso e un rivestimento in pelle vintage per gli interni così è più facile confonderla con le vetture storiche... se ne accorgeranno?
  <Piero Pelù mode on> Io ci saruooo.... con tutto il mio entuuusiasmuoooo <Piero Pelù mode off> |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 13:06:53
|
io c'è almeno che non mi inculino con il lavoro max ci sentiamo per tel |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 14:56:03
|
Io c'è...
p.s. F01: bello il berretto di pelle da aviatore color carne, si intona con lo spirito vintage!! ah, come? non è un berretto???
  |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 15:25:23
|
Probabile al 90 % di esserci. Per dormire chi prenota? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 16:03:06
|
quote: Originally posted by stew
Io c'è...
p.s. F01: bello il berretto di pelle da aviatore color carne, si intona con lo spirito vintage!! ah, come? non è un berretto???

Invidioso del fatto che risparmio sullo shampoo è..... comunque ogni tanto ricordamelo che non è un berretto da aviatore tante volte mi venisse voglia di puntarci sopra delle spillette......
Always Down
 |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 17:20:47
|
Cavolo...lo voglio anche io un berretto vintage!!  |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 19:00:05
|
quote: Originally posted by tritto
Probabile al 90 % di esserci. Per dormire chi prenota?
Sei più veloce del tuoi conta-raduni in firma!!  |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 20:22:59
|
mamma che voglia..... FORSE MI AGGIUNGERO' ANKE IO...
fatemi sapere x il dormire....
kapo mi diresti bene da dove si partirebbe noi tutti insieme e fin dove si arriva semppre tutti insieme? grazie mille. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 22:26:36
|
quote: Originally posted by agif kapo mi diresti bene da dove si partirebbe noi tutti insieme e fin dove si arriva semppre tutti insieme? grazie mille.
Bella domanda... chissà se il Kapo sa anche la risposta!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 23:00:11
|
quote: Originally posted by agif
kapo mi diresti bene da dove si partirebbe noi tutti insieme e fin dove si arriva semppre tutti insieme? grazie mille.
Credo che si potrebbe partire da Radicofani assieme ai Derapados (se solo riuscissi a contattare Claudio......) e poi fare la strada cercando di rimanere in gruppo tra noi. Con loro si viaggia fino al pomeriggio e si arriva fino oltre il passo della Raticosa. Poi si ritorna indietro fino ad un agriturismo dove loro rimangono a dormire, credo a Barberino del Mugello, tra l'altro percorrendo un tratto di strada very very spectacular (la panna... ). Per gli orari devo andare a controllare sul loro forum, ma indicativamente credo che la partenza sarà verso le 10. Il ritorno è random ma in genere non oltre le 17, 18 al massimo.
Per dormire io non conosco i posti e adesso non ho proprio il tempo materiale per organizzare qualcosa ( ) per cui potete vedere se i Derapados hanno ancora posti liberi, altrimenti non so proprio cosa consigliarvi. |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 23:07:14
|
Io credo ci sarò, ma i miei programmi prevedono di seguire la Mille tra Barberino e Bologna, facendomi tutta la futa....
Ovviamente con la Montecarlo.... la Emme resta a casa !
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 00:36:04
|
A meno di inconvenienti con il lavoro io ci sono. |

|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 11:36:12
|
quote: Originally posted by agif
kapo mi diresti bene da dove si partirebbe noi tutti insieme e fin dove si arriva semppre tutti insieme? grazie mille.
ma quando verresti? venerdì sera? quindi il posto per dormire ti serve per venerdì notte? m... |
 |
|
Topic  |
|