Author |
Topic  |
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 10 May 2006 : 14:39:02
|
Apro questo topic, come convenuto con gli altri soci romani e con l'approvazione del Responsabile dell'Area Centro Sud (ad eccezzione della Basilicata... ) per permetterci di postare le foto che facciamo nelle nostre abituali scorribande notturne nella Capitale... Buona visione...
 Gli "esecutori" dell'ultima incursione di fronte al Colosseo (da sx verso dx) Orsetto-Stew-Romoby-Ciavatta-F-01-Fild7 ( )
 Ancora una bella immagine del Colosseo...
 Immagine Evocativa del'Arco di Costantino nei pressi del Colosseo...
 Il nostro "vessillo" portato fin sotto l'Anfiteatro Flavio...
 Le Emme sullo sfondo "der Cuppolone"
 Piazza di Spagna-via Condotti
 Piazza di Spagna-Trinità dei Monti
 Aggiungo (per chi non ci credesse) la prova della presenza di Fild7 al raduno... 
Concludo questa interminabile (sento già le ire del Trittos) carrellata di foto con un ringraziamento particolare al nostro "Bad Element" (B.E.) Romoby per essersi prodigato a convincere, sfoggiando tutta la sua "classe", le forze dell'ordine a farci parcheggiare lì, dove pochi altri sono riusciti a infilarsi...
Quindi, ci risentiamo alle prossime Giannicolate per nuovi e più difficili fotoshots notturni...
p.s. Unica nota negativa...quando qualcuno se n'è uscito con :"Sì, ma, fondamentalmente, stavo pensando di mettere il tettuccio apribile sull'hard-top e di fare il cofano posteriore trasparente...." scatenando una serie di sguardi e rispostacce da parte dei presenti...
Indovinate chi è stato? |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 10 May 2006 14:44:27 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 10 May 2006 : 15:32:47
|
Bellissime e suggestive fotografie, Bravi! P.S: ma allora Fild 7 esiste veramente?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 10 May 2006 : 15:37:33
|
Beh dovevo essere per forza io il primo a rispondere a quelto topic...
Innanzitutto bellissime foto, i miei più sentiti complimenti    Sto ancora rosicchiandomi i gomiti per non essere stato li con voi ieri sera, mi sa che mi sono perso una delle migliori Gianni Colate degli ultimi mesi.
Maxicongratulazioni al Rob che con il suo savoir-fair ha convinto svariate guardie a lasciarvi entrare..... solo questo sarebbe stato fantastico da assistere!!!!!   
Sicuramente sarò con voi la prossima volta e porterò una lista di locations da immortalare!!!!!
PS ieri mattina ho lasciato la M un'oretta nel piazzale del parcheggio sotto il mio palazzo e qualche simpatico condomino    uscendo dal suo fottuto posto auto con la sua punto bianca (sono quasi certo che sia stato lui) mi ha centrato lo sportello sinistro e se n'è andato senza lasciare nemmeno un bigliettino. Morale della favola mi ritrovo con lo sportello bello abbozzato sotto la maniglia e senza nessuno a cui poter rompere il naso a capocciate.......   Anche per questo ieri sera non ho potuto presenziare.....  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 10 May 2006 : 15:49:06
|
Bellissime le foto...ma la mia quando è stata fatta? nemmeno me n'ero accorto...
Romoby poi posta il link del topic che aprirai su Spyderchat.. MR2 CAPUT MUNDI mi raccomando...
|
 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 10 May 2006 : 15:52:04
|
quote: Originally posted by suxcellets
Beh dovevo essere per forza io il primo a rispondere a quelto topic...
Innanzitutto bellissime foto, i miei più sentiti complimenti    Sto ancora rosicchiandomi i gomiti per non essere stato li con voi ieri sera, mi sa che mi sono perso una delle migliori Gianni Colate degli ultimi mesi.
Maxicongratulazioni al Rob che con il suo savoir-fair ha convinto svariate guardie a lasciarvi entrare..... solo questo sarebbe stato fantastico da assistere!!!!!   
Sicuramente sarò con voi la prossima volta e porterò una lista di locations da immortalare!!!!!
PS ieri mattina ho lasciato la M un'oretta nel piazzale del parcheggio sotto il mio palazzo e qualche simpatico condomino    uscendo dal suo fottuto posto auto con la sua punto bianca (sono quasi certo che sia stato lui) mi ha centrato lo sportello sinistro e se n'è andato senza lasciare nemmeno un bigliettino. Morale della favola mi ritrovo con lo sportello bello abbozzato sotto la maniglia e senza nessuno a cui poter rompere il naso a capocciate.......   Anche per questo ieri sera non ho potuto presenziare..... 
SuperC...che dire....mi spiace che non sei venuto e ancor di più sapendone il motivo....nn ti preoccupare, ci rifaremo sicuramente alle prossime!
p.s. Se proprio non sai a chi rompere il naso qualche "volontario" te lo fornisco io volentieri...  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 10 May 2006 : 18:46:58
|
ke invidia.. quanto vorrei abitare a Roma e unirmi alle vostre scorribande!! complimenti x le bellissime foto, siete troppo i migliori!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 10 May 2006 : 19:28:54
|
mamma quanto è bella ROMA.....e quanto siete bravi voi romani.... Complimenti a voi tutti e un buuuu a quello stronzo che ha toccato la macchina di suxcellets...   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 10 May 2006 : 21:05:32
|
quote: Originally posted by chivala
ke invidia.. quanto vorrei abitare a Roma e unirmi alle vostre scorribande!! complimenti x le bellissime foto, siete troppo i migliori!!!

quote: mamma quanto è bella ROMA.....e quanto siete bravi voi romani....Complimenti a voi tutti e un buuuu a quello stronzo che ha toccato la macchina di suxcellets...

QUOTO
p.s. Per le foto fate i complimenti allo Stiù nazionale... |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 10 May 2006 21:08:07 |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 14:26:58
|
Sicuramente una GianniColata destinata a rimanere negli annali...tutti bravissimi (sopratutto a fare le foto)...
Grazie inoltre per avermi assecondato per i "teatrini" inscenati!!

Mi spiace solo che qualche buontempone se ne sia uscito con disquisizioni estetiche particolarmente aberranti (quella del tettino sopratutto)...
A parte ciò, nuove sfide ci attendono nel "posare" su piazze illustri al limite del sequestro.
Ne approfitto per annunciare che presto verrà "violata" anche P.zza St Peters...
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 15:57:34
|
quote: Originally posted by romoby Mi spiace solo che qualche buontempone se ne sia uscito con disquisizioni estetiche particolarmente aberranti (quella del tettino sopratutto)...
è inutile che la butti in caciara...
ps: il topic su spyderchat l'hai aperto? se sì posta il link... |
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 16:00:21
|
INDOVINA IL PARTICOLARE
Ci sono due ubriaconi in questa foto. Riesci a vedere dove sono?

p.s. splendida serata come al solito. Grazie a tutti e alla prossima.
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 16:08:07
|
quote:
p.s. splendida serata come al solito. Grazie a tutti e alla prossima.
Nonono....PIU' del solito!! |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
Edited by - fild7 on 11 May 2006 17:32:15 |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 16:10:21
|
quote: è inutile che la butti in caciara...
Cioè???
Comunque su Spyderchat posto entro stasera... |
PAGINA PERSONALE
|
Edited by - fild7 on 11 May 2006 17:33:35 |
 |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 17:29:49
|
quote: Originally posted by romoby