| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Gianicolata Interregional WE 4-6 Giugno10
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 17 May 2010 :  17:23:54  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote

Vista la triste notizia si annullamento del RADUNO NAZIONALE or ora comunicata dal Cellets......visto che io avevo finalmente in mano il pezzo di carta firmato dal mio boss...che mi lascia libero in quei giorni e senza reperibilita'.....visto che ho dovuto bloccare al volo l'ordine di bonifico che avevo provveduto a fare oggi....

VISTO che l'elenco dei partecipanti era comunque una lista tipo gianicolata...solo un po' piu' allargata.

VORREI INDIRE UNA PROPOSTA di gianicolata negli stessi giorni

- proposta 1 = venerdi' 4 sera...con giro di sabato 5.
- proposta 2 = sabato 5 sera...con giro di domenica 6.
- proposta 3 = verdi' 4 sera..con giro sabato 5 e sera in loco a scelta...giro domenica 6.

In questo modo solleviamo da ogni impegno organizzativo coloro che si sono sforzati e impegnati per organizzare il raduno nazionale...vedendo pero' vanificati i propri sforzi da scarsa aderenza e risposta....e pero' ci vedremmo lo stesso e girovagheremmo insieme...decidendo dove andare e dove prenotare.
Ognuo si prenota una stanza (ovviamente da chi viene da fuorio) in base alla soluzione che vogliamo scegliere....avendo come punto di pernotto ROMA.

Per il giro diurno io ripropongo un lago del salto con agriturismo. o qualsiasi posto dove le strade curvitiche ci porterebbero.

- Smogbiker+Grazia (ok per soluzione 1, 2 e 3)
-
-
-
-

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!

Edited by - SMOGBIKER on 18 May 2010 11:03:17

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 17 May 2010 :  19:50:44  Show Profile  Reply with Quote

Grande Max.
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 17 May 2010 :  20:31:10  Show Profile  Reply with Quote
a me va bene la 2 come di la sabato sera arrivo cena tardi e domenica giretto
ma si fa lo stesso WE vero

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 17 May 2010 :  21:08:35  Show Profile  Reply with Quote
io voto per la proposta 2, sabato sera con giro domenica.

AUGH !

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page

Gianjunior
Pistone Incallito

Italy
560 Posts

Posted - 18 May 2010 :  09:32:59  Show Profile  Visit Gianjunior's Homepage  Reply with Quote

Per me anche la 2 va più che bene anzi se vogliamo andare a Bomarzo domenica è anche meglio così la mia ragazza è contenta

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°138
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°141

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 18 May 2010 :  09:41:21  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Proposta lodevole caro Smog!

Io potrei esserci, salvo impegni lavorativi...

Però "non chiamiamola Gianicolata".

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 18 May 2010 :  10:02:46  Show Profile  Reply with Quote

...uffi, era davvero un bel giro...
Non mi dispiacerebbe venire lo stesso, però in tal caso sarebbe meglio venerdì sera e giro sabato, così in caso domenica potrei fare la traversata e tornare in quel di milano...
Se mi date un paio di giorni prima di prendere la decisione definitiva ne parlo un attimo con la mia dolce metà...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 18 May 2010 :  10:29:54  Show Profile  Reply with Quote
Cerchiamo di fare ordine...

(non chiamatela) Gianicolata Interregional - W/E 4-6 Giugno 2010

quote:
Originally posted by SMOGBIKER

- proposta 1 = venerdi' 4 sera...con giro di sabato 5.
- proposta 2 = sabato 5 sera...con giro di domenica 6.
- proposta 3 = verdi' 4 sera..con giro sabato 5 e sera in loco a scelta...giro domenica 6.

- Smogbiker+Grazia (ok per soluzione 1, 2 e 3)
- Zak (2)
- Riccardo (2)
- Gianjunior (2)
- Pikappa (1)
- Ciavatta (1)

A breve anche un paio di proposte curvo-gastronomiche.

... Saranno cazzi!

Edited by - ciavatta on 18 May 2010 10:31:49
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 18 May 2010 :  10:52:05  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
...aggiungo anche un'altra cosa.......anche se si dovesse decidere per la soluzione 2....io e Grazia ce ne veniamo comunque dal venerdi'...per fare un po' gli sposini turistici...e casomai per riandare a scrofanarmi un panino a tre piani da Vlad e Manu.
Quindi Pikappa....se anche tu vuoi venire giu' dal venerdi'.....chi c'e' si aggiungera' a noi...e poi via anche di sabnato sera...e poidi domenica.....con people che si aggiungera' e si stacchera' dal gruppo in base alle esigenze!!!

SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 18 May 2010 :  11:05:27  Show Profile  Reply with Quote
Infatti, Max ha ragione.

Secondo me conviene incentrare il giro al sabato, così chi viene da lontano giustamente domenica se ne può tornare con calma.
Questo Comunque non esclude che si potrà fare un giro bis alla domenica, magari più a corto raggio, per chi non potrà partecipare a quello del sabato.

Il venerdì sera da Manu&Vlady lo appoggio alla grande.

... Saranno cazzi!

Edited by - ciavatta on 18 May 2010 11:07:31
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 18 May 2010 :  16:01:51  Show Profile  Reply with Quote
Allora.

Dopo aver valutato insieme agli organizzatori dell'ormai "ex" Raduno Nazionale alcuni aspetti che sembravano essermi sfuggiti, ci tengo a fare il punto sulla situazione di questa Gianicolata.

Solo dopo una chiaccherata col SuperCì mi sono reso conto che l'apertura di questo thread, e -per parte mia- la pronta sottoscrizione allo stesso, possa esser stata recepita come una mancanza di rispetto verso chi si è adoperato e fortemente impegnato nell'ultimo mese (ed oltre) ad organizzare il consueto raduno annuale.

Effettivamente non listarsi nel topic del raduno e poi seguire con entusiasmo questa proposta "parallela" capisco possa generare pensieri balordi.

Nella sede adatta ho espresso i motivi di questo mio atteggiamento, ma tengo ad "ufficializzare" anche qui sul forum la mia totale buonafede nonché la mia tristezza nel constatare che per la prima volta nella storia dell'MR2 Club Italia (o perlomeno da quando ne faccio parte) si sia dovuti arrivare ad annullare un raduno per scarsa partecipazione.

Fin'ora mi sono tenuto, come tutti, queste considerazioni per me, visto che la chiusura del topic del raduno mi sembrava un segnale chiaro in questo senso. Ma onde evitare di andare a minare amicizie nate e consolidatesi qui dentro, mi preme rendere pubbliche queste mie esternazioni di carattere assolutamente personale.

Per una serie di motivi non ho potuto prendere l'impegno di partecipare al raduno, contando però di esserci comunque.

Vien da se che l'impegno (sia economico che "fisico") di una Gianicolata, in cui non ci sono strutture ricettive da scovare e prenotare, sia ben diverso: Si può sempre decidere di esserci, anche all'ultimo istante, senza avere il timore di aver speso dei soldi di cui non si potrà godere nel caso di un forfait in zona cesarini.

Detto questo, capisco che le persone che hanno scritto fin'ora qui dentro siano state spinte ovviamente dalla voglia di stare insieme comunque, senza esser sfiorati dalla minima idea di offendere il lavoro di Alf e Cennets. E credo che questo lo capiscano anche loro due.

Quello che posso dire di questo gran pastrocchio di post è che tutta questa situazione è molto triste, percui vado a chiudere con un ringraziamento ad Alessandro ed Alfonso per aver comunque provato ad organizzare qualcosa di speciale e mi scuso per aver offeso il loro operato.
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 18 May 2010 :  16:54:01  Show Profile  Reply with Quote
Prendo spunto dall'esternalizzazione del CaBatta per dire anche la mia sull'argomento visto che ormai si è in ballo.
Non nascondo che anche io, all'apertura del topic e la repentina adesione di molti ho avuto qualche perplessità sull'opportunità. Poi però ho rivisto nella mia mente le persone che stanno dietro un nickname e non ho dubbi del fatto che questo topic è popolato sopratutto dalla voglia di stare insieme tra Amici.

La cancellazione di un raduno brucia e pesa, ha ragione Ciava. Sbaglia invece quando dice che è il primo caso. Solo due anni fa abbiamo cancellato il raduno nazionale in Puglia. Se il direttivo del club ha ancora interesse ad organizzare Raduni Nazionali, dovrebbe rifletterci un po su.
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 18 May 2010 :  19:10:57  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
ooooohhhhhhh giovIni......leggendo cio' che e' stato scritto....ci tengo a sottolineare alcune cose....perche' non vorrei che questa mia irruenta (dettata dalla voglia di rivedervi per un fine settimana all'insegna della spensieratezza, allegria e buona compagnia) proposta possa essere motivo di risentimento da parte di qualcuno. LUNGI DA MEEEEEEEEEE!!!!

Ci tengo a sottolineare il preambolo che ho fatto all'inizio del topic.......e il fatto di aver aperto questo topic con questa PROPOSTA....solo al seguito della mia delusione al solo pensiero di non poter scorribandare ancora una volta con tutti voi....in giorni per i quali ero riuscito finalmente ad avere conferma di "liberta' dal servizio e reperibilita'" (cosa in questo periodo molto difficile e rara per me)......

Avevo messaggiato con il Supercellets come avevo visto il topic di annullamento del raduno.....e forse in modo frettoloso...e a seguito anche di una precedente telefonata, nella quale osservavamo come anche il numero esiguo di partecipanti non avrebbe certo diminuito la prospettiva di divertimento .....ho intuito che forse anche lui avrebbe comunque voluto organizzare qualcosina per stare comunque insieme (forse abgliando....e ne chiedo scusa)....ed invece di aspettare la proposta (come forse a questo punto avrei dovuto fare) ho aperto io spinto dalla irrefrenabile voglia di rivedervi e passare con tutti voi un'altro fine settimana, cosi' graditi e sempre attesi da me e Grazia.

Questa non vuole essere ne' una cosa "parallela" o simile.....e' solo la nostra voglia (mia e di Grazia) di rivedrvi...cercando di sfruttare quei giorni per i quali molti di noi comunque avevno messo in conto di incontrarci.

NON volevo essere assolutamente motivo di malintesi, incomprensioni o simili nei confronti di nessuno.....e sinceramente speravo solo di avere la scusa per vedere comunque quei POCHI che comunque sarebbero intervenuti in quei giorni, e poter passare UNA giornata tra DUE curve, panini a TRE piani e QUATTRO risate.

Quindi...chiedo venia se qualcuno si e' risentito di questa mia proposta di cuore.....ma spero abbiate capito perche' l'ho fatto (forse mal interpretando per mia colpa...in supercacs).

Mi perdonate????...ci vediamo????....facciamo le scorribande insieme????

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 18 May 2010 :  19:40:09  Show Profile  Reply with Quote
Posso dire due parole anch'io?

Premesso che l'organizzazione Cellets+Alf ha già dimostrato di essere una garanzia di ottima riuscita/affidabilità...

Premesso che capisco che organizzare un raduno non sia una "passeggiata di salute"...

Tutto ciò premesso, a mio personalissimo parere, in questa occasione sono stati fatti un paio di errori di valutazione:

- il raduno è stato annullato troppo frettolosamente/prematuramente (e le adesioni a questo topic paiono dimostrarlo... )

e

- il termine ultimo per le iscrizioni è stato - per motivi sicuramente validi e che non voglio sindacare... - un po' troppo anticipato rispetto alla data del raduno.

Purtroppo molti di noi non sono più ragazzini, abbiamo tutti, chi più chi meno, impegni lavorativi e familiari che, spesso, purtroppo, non ci consentono di fare programmi non solo a lungo ma neanche a breve termine...

Io capisco che a qualcuno che "si stava sbattendo" per noi possano aver girato le balle davanti a tanta apatia, però, forse, un pizzico di pazienza, di flessibilità e di dialogo in più avrebbero permesso l'aggiunta - probabile - di altri tre/quattro equipaggi e la conseguente, perfetta, riuscita del raduno...

Il discorso del "molto anticipo" richiesto, in particolare, è una cosa che ho notato subito, ben prima che si arrivasse a questo risultato... e non penso di essere l'unico con tali problemi...

Vabbé, ormai è andata così... speriamo serva a tutti per imparare qualcosa per il futuro...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.

Edited by - enetec on 18 May 2010 19:41:30
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 18 May 2010 :  22:04:49  Show Profile  Reply with Quote
In attesa di pubblicare un adeguato e doveroso post di spiegazioni sull'annullamento del "Raduno Nazionale", che scriverò insieme ad Alf al più presto, per rendere conto ai soci delle motivazioni che inevitabilmente hanno portato alla decisione di cui si discute, mi preme intervenire in questo post per aggiungere solo due righe in merito all'osservazione avanzata da Enetec e sicuramente ipotizzata anche da altre persone.

Facendo riferimento al raduno dello scorso anno (raduno del Montefeltro), che mi sembra, a detta di molti, aver funzionato molto bene, è evidente che le tempistiche proposte lo scorso anno (e tra l'altro mutuate dalle organizzazioni dei precedenti raduni) fossero identiche a quelle previste in questo frangente.
In particolare ho aperto il topic in data 25.3.09; l'inizio del raduno è stato il 01.05.09, pertanto c'erano 36 giorni di anticipo.
Il termine delle iscrizioni era previsto al 17.04.09 il che significa 14 giorni prima della partenza.
Il post inerente il raduno di quest'anno è stato pubblicato il 25.04.10; l'inizio del raduno era previsto per il 04.06.10, pertanto ci sono 39 giorni di anticipo. Il termine delle iscrizioni del 16.05.10 era previsto 19 giorni prima della partenza.

Come si può notare, previa un'attenta analisi alla portata di chiunque cercando i vecchi topic inerenti i raduni passati, le tempistiche sono PERFETTAMENTE in linea con quanto avvenuto negli scorsi anni. Non credo che i 5 giorni in meno rispetto allo scorso anno per le prenotazioni, abbiano minato la riuscita del raduno.

Probabilmente le motivazioni vanno ricercate altrove e ineriscono altri frangenti piuttosto che quelli "da calendario".

Detto ciò credo che ne Alf ne io abbiamo compiuto alcun "errore di valutazione", ma semplicemente abbiamo preso una decisione inevitabile vista la triste piega che quest'anno aveva assunto il raduno, nonostante gli sforzi profusi in nome della nostra passione comune.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 19 May 2010 :  00:23:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by suxcellets
...
Detto ciò credo che ne Alf ne io abbiamo compiuto alcun "errore di valutazione", ma semplicemente abbiamo preso una decisione inevitabile vista la triste piega che quest'anno aveva assunto il raduno, nonostante gli sforzi profusi in nome della nostra passione comune.

Tengo a precisare che ho espresso solo il mio personalissimo & soggettivo punto di vista, senza alcuna vena polemica o altro, ok?

Sia ben chiaro...

P.S.: sicuramente anche la "vicinanza" di date con altri raduni può aver influito ad esempio... forse in futuro bisognerà orientarsi per un calendario più ridotto e più "dilazionato"...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000