| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Gianicolata Interregional WE 4-6 Giugno10
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 19 May 2010 :  10:32:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

P.S.: sicuramente anche la "vicinanza" di date con altri raduni può aver influito ad esempio... forse in futuro bisognerà orientarsi per un calendario più ridotto e più "dilazionato"...

Manlio, le date più vicine sono ad almeno un mese di distanza (sia prima con la MM, sia dopo con Rijeka)

E poi sinceramente trovo illogico mettere un freno alle varie proposte che possano nascere in seno al Club. Finchè ci sarà chi ha voglia di adoperarsi per organizzare scorribande e mangiate, benvenga!
Se poi la "selezione naturale" premierà alcune iniziative in favore di altre, vuol dire che doveva andare così.

In sintesi: gli incontri, i raduni sono l'emanazione di un sintentimento di aggregazione. Devono essere loro in funzione dei soci e del club. Non viceversa.

Evidentemente il club sta prendendo una strada diversa da quella seguita fin'ora... Tanti soci "storici", per mille motivi diversi e tutti sacrosantissimi, seguono ormai poco la vita del club... E le nuove leve, per ovvie ragioni (leggi: cessata produzione MR2) non arrivano di certo a frotte.

Ovviamente anche l'attuale situazione socio-economica porta molti di noi a fare delle scelte, dove spesso si predilige rimanere "intorno casa" piuttosto che sobbarcarsi un weekend fino a Roma, che per chi abita agli estremi dello stivale può essere un grosso deterrente.

Fortunatamente c'è sempre qualcuno disposto a macinare km per incontrare altri emmerreduisti, ma questa (forse) è un altra storia.

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 19 May 2010 :  12:35:45  Show Profile  Reply with Quote
Dico la mia su quanto detto - ma sia chiaro - non è polemica nè altro, si fa per ragionare insieme.

1) questo raduno NON aveva preso alcuna triste piega.

dodici equipaggi iscritti, tutti perlopiù da due persone, era già un numero accettabile, anche considerando la possibile adesione di altri in un eventuale secondo momento.
Una triste piega è stato - per esempio - il meeting "internazionale"
francese - tipo iscrizioni con caparra a sei mesi prima - e al numero di 18 macchine (diciotto!!!) hanno dichiarato esauriti i posti!!
Alla fine non sono potuto andare anche per altri motivi, però quello lì è un esempio di raduno campato in aria!

2) il club NON sta prendendo una strada diversa.

Caro Ciava tu lo sai che io ti voglio bene però non mi toccare il club che se no ti regalo i cerchi della Ritmo Palinuro che tanto ti piacevano...
Il fatto è che dobbiamo considerare anche che quest'anno le festività del 25 aprile e primo maggio sono capitate senza ponti, e che molti di noi quest'anno hanno avuto delle situazioni particolari, per cui non facciamo come tipo quei giornalisti sportivi (visto che arrivano i mondiali...) che alla prima difficoltà parlano di crisi nera!!

3) Gli organizzatori NON devono spiegazioni a nessuno.

Detto che il nr di partecipanti è esiguo, detto che il nr dei bonifici è ancora + esiguo, VOI organizzatori, che vi interessate, vi sbattete, ci impegnate tempo e risorse e non è che vi paga qualcuno, avete già fatto tanto.
E' chiaro che le strutture ricettive per fermare le stanze richiedano dei tempi anticipati, e per garantire il prezzo almeno un certo numero di partecipanti.
A me va benissimo quanto VOI decidete, anche se aspetterò un altro po' per mandare il mio IBAN e farmi rimborsare il bonifico, nella speranza che ci fosse un contrordine!

4) organizzare una Giannicolata alternativa NON è reato.

Anzi. una bella iniziativa per chi oramai è entrato nell'ottica e nell'aspettativa di un incontro per quella data. Grande Smog.
Proporrei solo di vedere se, sai mai, facendo il punto della situazione, si potesse recuperare la fattibilità del raduno.

5) Eventuali e varie.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 19 May 2010 :  21:34:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by morpi
...
1) questo raduno NON aveva preso alcuna triste piega.

dodici equipaggi iscritti, tutti perlopiù da due persone, era già un numero accettabile, anche considerando la possibile adesione di altri in un eventuale secondo momento.
...

Concordo...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 19 May 2010 :  21:39:00  Show Profile  Reply with Quote
per evitare di continuare a scrivere cose inesatte, a mero titolo esemplificativo, per favore provate a contare quante persone sarebbero state presenti venerdi.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Edited by - Suxcellets on 19 May 2010 21:40:30
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 19 May 2010 :  22:48:46  Show Profile  Reply with Quote
....se non la smettete mi metto a piangere....

non è morto nessuno !! secondo me anche il tempo infame di questa primavera ha contribuito - stante l'altro problema più grave della generale situazione economica - a rendere meno "appetitoso" l'abituale appuntamento annuale....la stessa cosa è successa con la MilleMiglia....il primo anno eravamo una decina, quest'anno non più di 5 o 6....quindi, niente drammi: è la vita !

Il plauso va comunque agli organizzatori i quali - purtroppo - oltre che sbattersi hanno anche l'amarezza di averlo fatto a vuoto, ma.....chi ha detto che non si possa riprovare più avanti ?

Magari ai primi di settembre saremo più....ottimisti !

Cerchiamo piuttosto di far rinascere un pò del vecchio spirito....ora abbiamo anche una possibile sede - il pub di Vlad - per tutte le volte che vorremo fare una Giannicolata come si deve.....

Forza, è solo questione di volontà ! Per divertirsi tra amici basta solo la voglia di farlo !!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 20 May 2010 :  01:39:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by suxcellets

per evitare di continuare a scrivere cose inesatte, a mero titolo esemplificativo, per favore provate a contare quante persone sarebbero state presenti venerdi.

Ma che c'entra, scusa?

In lista ci sono 12 equipaggi. Punto. Questo è un fatto.

Se molti potevano solo da sabato vogliamo crocifiggerli?

Si sono fatti raduni anche di 6-8 macchine...

Io continuo personalissimamente a ritenere (in attesa del post "chiarificatore" ovviamente...) che è stata una decisione affrettata e, soprattutto, "a ciel sereno"...
(se c'erano problemi/esigenze/urgenze - che noi, evidentemente, non conosciamo... - perché non scriverlo CHIARO nel topic invece di dire "non si fa più" e chiuderlo?)

No sign. No comment.

Edited by - enetec on 20 May 2010 01:51:12
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 20 May 2010 :  07:22:20  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
]...scusate......MA MI SEMBRA CHE SI E' ANDATI UN PO' OFF TOPIC!!!!

Perche'...percome...come mai.......mica il titolo di questo topic e' : "perche'?? parliamone".

GLi organizzatori spiegheranno (quando e se lo riterranno opportuno) perche' e percome....fermo restando che e' inutile avanzare personali teorie prima di sentire, o avere la minima concezione di quali siano i fattori principali dell'organizzazione di un'evento oggettivi...e anche soggettivi (cambiano anche gli standard in base a chi organizza e come vuole organizzare).
Se e' stato sospeso ci sara' un motivo ben preciso.....e io che di raduni nazionali ne ho organizzati parecchi (anche se di altra "specialita'" motoristica), so' e ho intuito quali potevano essere i motivi (perche' ci sono passato anche io)...e non sono stato a dire "ma perche'", ma come mai.....ma che avete fatto ecc.ecc. Ho preso atto....ed attendo la spiegazione (sempre se vorra' essere data...perche' altrimenti cambia poco...e ci si continua a divertire insieme).

QUESTO TOPIC....NON E' un topic sul raduno e sulle motivazioni degli organizzatori.....ma solo un topic da me aperto "di cuore" per avere un modo per potervi vedere comunque...per chi vuole, puo' e ne ha voglia.....senza impegno e alla tana libera tutti.

QUINDI ADESSO...dopo aver dato le proprie teorie, dubbi, e quello che volete.......RIENTRIAMO IN TOPIC.
Se c'e' qualcuno che si vuole prendere una birra e fare due curve con noi...BENE. Altrimenti ci vedremo alla prossima volta.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!

Edited by - SMOGBIKER on 20 May 2010 09:25:53
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 20 May 2010 :  09:03:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

...scusate......MA MI SEMBRA CHE SI E' ANDATI UN PO' OFF TOPIC!!!!
[cut]

hai ragione Smog. Me ne scuso, ma volevo solo cercare di far capire che non è stata una decisione peregrina la nostra. Evidentemente non ci riesco in questo modo.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Edited by - Suxcellets on 20 May 2010 09:05:32
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 20 May 2010 :  09:36:23  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Cellets....proprio tu ti scusi???...e di cosa????...chi avra' apazienza capira'...chi vuol capire anche...per tutti gli altri....ci potrebbe sempre essere mastercard...UAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUA

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 20 May 2010 :  11:37:01  Show Profile  Reply with Quote
Back on topic...

(non chiamatela) Gianicolata Interregional - W/E 4-6 Giugno 2010

quote:

- proposta 1 = venerdi' 4 sera...con giro di sabato 5.
- proposta 2 = sabato 5 sera...con giro di domenica 6.
- proposta 3 = verdi' 4 sera..con giro sabato 5 e sera in loco a scelta...giro domenica 6.

- Smogbiker+Grazia (ok per soluzione 1, 2 e 3)
- Zak (2)
- Riccardo (2)
- Gianjunior (2)
- Pikappa (1)
- Ciavatta (1)
- Stew (1)
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 20 May 2010 :  12:07:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec
(se c'erano problemi/esigenze/urgenze - che noi, evidentemente, non conosciamo... - perché non scriverlo CHIARO nel topic invece di dire "non si fa più" e chiuderlo?)

(non volevo intervenire troppo in merito dato che non ero listato, ma a questo punto dico anche io la mia)
Si vabbè, però aveva anche dato il termine ultimo per i bonifici e ne ha visti pochissimi..
Alla fine dovrebbe essere un piacere fare un raduno, se poi suxcellets ed alf devono mettersi a correre indietro alla gente, la situazione diventa bruttina.. imho

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 20 May 2010 :  18:12:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:

]...scusate......MA MI SEMBRA CHE SI E' ANDATI UN PO' OFF TOPIC!!!!
...
QUESTO TOPIC....NON E' un topic sul raduno e sulle motivazioni degli organizzatori.....ma solo un topic da me aperto "di cuore" per avere un modo per potervi vedere comunque...per chi vuole, puo' e ne ha voglia.....senza impegno e alla tana libera tutti.

Smog... tu hai perfettamente ragione... ma magari se si evitava di chiudere l'altro topic (?!) se ne sarebbe parlato tranquillamente lì, non credi?

No sign. No comment.
Go to Top of Page

lakitom
Biella Fumante

Italy
263 Posts

Posted - 20 May 2010 :  19:46:25  Show Profile  Reply with Quote
:( maledizione e mi perdo nuovamente un'altra gianicolata.. Maledizione vorrei tanto essere più presente, mi piacete tanto come gruppo, siete molto uniti come club. Mi ritengo fortunato a far parte di questo forum con persone così simpatiche e perbene. Però sul forum non riesco a essere molto presente e con la macchina rotta non posso neanche partecipare ai vostri raduni :( Spero che per i prossimi riuscirò ad essere dei vostri!

P.s. ma per iscrivermi al Club, come si fa? xD grazie
Go to Top of Page

Alf
Biella Fumante

Italy
408 Posts

Posted - 20 May 2010 :  21:14:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lakitom
...
P.s. ma per iscrivermi al Club, come si fa? xD grazie

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=9615&whichpage=1

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°116
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°146
Pagina Personale
alf@mr2.it

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 20 May 2010 :  21:21:54  Show Profile  Reply with Quote
Laki, guarda che per partecipare alla "vita sociale" fuori dal club mica è obbligatorio venire in MR2 eh!

Anzi, se così fosse credo che alle gianicolate ci andrebbero in 3 o 4...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.56 seconds. Snitz Forums 2000