Io sono di Pescara....e anche Mikemr2.....ma in queste manifestazioni...non si corre, non si drifta, non si sgomma....non si accellera.......a cosa serve????
Mio figlio se gli dico che vengo ad una manifestazione del genere.....mi caccia di casa...UAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAH
scherzi apparte.....al limite se ci sono mi affaccio solo per salutarti e prenderci una cosa da bere.....ma nonso' ancora a che ora tornero' a Pescara la domenica (saro' fuori per lavoro)!!!
Swift....mi spiace di non essere riuscito a fermarmi (non ho detto a "passare"...perche' difatto sono passato). Sono tornato domenica mattina tardi a pescara.....e sono passato verso l'ora di pranzo con la emme li' davanti...ma andavo di corsa perche' avevo da fare con mio figlio....e nonsiamo riusciti a fermarci.
Ho provato a guardare...ma non mi e' sembrato di vedere la tua Mk2....ho visto solo carrettoni (alfa147 e simili, bravo, puntocozza....)......nonti dico il commento di mio figlio...UAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHA
x SMOGBIKER effettivamente al raduno non ci sono andato.....x piccoli problemi organizzativi. Grazie comunque x il tuo pensiero gentile di passare......comunque alla prossima!!!!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 152 STATO FELICE POSSESSORE MR2 GEN II