Author |
Topic  |
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 22 Mar 2010 : 18:19:35
|
quote: Originally posted by riccardo
Meditate, gente, meditate....
.... e basta!!!! |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts |
Posted - 22 Mar 2010 : 19:57:16
|
quote: Originally posted by Alf
p.s. qualcuno sulla strada del ritorno ha visto quell'auto sottosopra?? 
Si.Quella in verticale contro l'albero, con muso per terra e coda per aria e tetto schiacciato a ridosso dell'albero, con i CC e vigili del fuoco che stavano armeggiando... Un brutto quadretto, ma, come al solito, un ennesimo monito di guidare con il cervello. grazie a quel poveraccio m'è passato il sonno e ho guidato con più attenzione fino a casa.  [/quote]
Nel ringraziare tutti i partecipanti per la bella serata trascorsa, volevo anche io segnalare che ho visto l'incidente e che sono rimasto anche molto impressionato dal modo in cui era rimasta collocata l'auto. Vi metto pure ulteriori notizie trovate su un quotidiano.
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/roma-14:51/3762721/7
Un particolare benventuo ai 2 nuovi soci (manu e vlad) che cia hanno ospitato presso il caloroso pub. Alla prossima gianicolata.  |
 |
|
lakitom
Biella Fumante

Italy
263 Posts |
Posted - 22 Mar 2010 : 21:20:10
|
:( ragazzi mi spiace di nn esserci stato, avrei voluto ma Sono arrivato all'obbelisco che erano 21.15 perchè avevo litigato con la ragazza.. e come mi aspettavo nn c'èravate più. il cell mi si era rotto e nn sapevo come raggiungervi al pub. Spero che sia per la prossima volta :) |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 22 Mar 2010 : 22:05:12
|
quote: Originally posted by F-01
.... e basta!!!!

ma....hai letto la notizia ????

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
Edited by - riccardo on 22 Mar 2010 22:07:19 |
 |
|
manu64
Biella Fumante

Italy
193 Posts |
Posted - 23 Mar 2010 : 00:41:59
|
quote: Originally posted by mamozio
quote: Originally posted by Alf
p.s. qualcuno sulla strada del ritorno ha visto quell'auto sottosopra?? 
Si.Quella in verticale contro l'albero, con muso per terra e coda per aria e tetto schiacciato a ridosso dell'albero, con i CC e vigili del fuoco che stavano armeggiando... Un brutto quadretto, ma, come al solito, un ennesimo monito di guidare con il cervello. grazie a quel poveraccio m'è passato il sonno e ho guidato con più attenzione fino a casa. 
Nel ringraziare tutti i partecipanti per la bella serata trascorsa, volevo anche io segnalare che ho visto l'incidente e che sono rimasto anche molto impressionato dal modo in cui era rimasta collocata l'auto. Vi metto pure ulteriori notizie trovate su un quotidiano.
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/roma-14:51/3762721/7
Un particolare benventuo ai 2 nuovi soci (manu e vlad) che cia hanno ospitato presso il caloroso pub. Alla prossima gianicolata.  [/quote] una strada maledetta. ogni anno più di un morto. la causa? sempre la stessa. l'uso della droga e qualche bicchiere di troppo. Non per difendere la categoria, ma la causa prevalente degli incidenti mortali dovuti ad una serata di eccessi, è quasi per la totalità da chi fa uso di droghe pesanti. Ogni sera che torno a casa ho a che fare con un imbecille che procede lentamente zig zagando, a causa della cocaina e dell'eroina che ti da una visone distorta della strada. i rettilinei diventano mille curve e questi "grandi" uomini mettono a serio rischio la vita degli altri, oltrechè la loro. Quando vedo che ad una certa ora si ferma l'afflusso della gente, state sicuri che è stata chiusa la strada a causa di un incidente. Quando li vedo così "intrippati" provo una rancore verso di loro che vorrei scassargli la testa. poi penso: si erge a grande perchè fa uso di stupefacenti, ma è solo una debole vittima del sistema che vuole un mondo addomesticato, anestetizzato, per fare i..................................................................             guidare quando il tuo stato pscofisico è alterato è da imbecilli e per di più fanno pure i spacconi e vanno a velocità sostenuta. per come stava la macchina quello la curva non l'ha proprio vista. Ma queste ragazze che salgono in macchina con chi è sotto l'effetto della droga non le capisco, o ne fanno uso anche loro o...chiudiamo qua altrimenti cominceremo a spaziare sulle cause ed effetti. vlad |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°105 2010 N°139
|
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 23 Mar 2010 : 00:58:37
|
.... e basta!!!!

Si l'ho letta e penso che sottolinearla come monito per i partecipanti della serata sarebbe un grave insulto per tutti noi.
Cerca di distinguere le categorie di persone.
Mi sembra che venerdì sera tutti quanti, chi più chi meno, abbiamo abbondantemente superato i limiti di tasso alcolico pemesso e nonostante questo siamo tutti tornati felici e contenti a casa senza aver messo in pericolo né la nostra né l'altrui vita. Cosa dovremmo meditare quindi?
Chi non sa utilizzare il proprio cervello non ha bisogno di bere o drogarsi per mostrare i sui limiti... per arrivare a fare quello che abbiamo visto il problema è da ricercare nel soggetto e non nell'oggetto.
Quindi, per favore, basta con questa storia del bere. Non siamo noi le persone su cui devi fare la paternale su questa cosa.
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 23 Mar 2010 : 01:12:24
|
Ecchime qua.
Innanzitutto i ringraziamenti di rito, in primis ai padroni di casa Manu e Vladimiro, per l'eccellente ospitalità, al di là di ogni altra aspettativa!
Un'immagine dice più di mille parole:

In seconda battuta, ma non di certo per importanza, un.... Boh, grazie ormai se lo saranno sentito dire fino alla noia. Max e Grazia sono stati veramente fantastici. Inutile dire che se siamo riusciti a fare una Giannicolata con questa folla oceanica è merito soprattutto del loro "richiamo".
Veramente impavidi a farsi sempre così tanta strada, se poi uno pensa che lo fanno per passare un weekend con noi... Insomma, siete bbbittici!
Un bacione a tutti gli altri per essere accorsi alla chiamata, anche e specialmente a chi per esserci ha dovuto fare tanti chilometri e magari pure con qualche difficoltà "logistica". Mi rincuora sapere che la bella serata ha ripagato tutti dei km fatti. Bravi!

Siete Siamo sempre un bel gruppo, e quando riusciamo a vederci (quasi) tutti ne scaturisce sempre qualcosa di speciale. Una chiacchera qui, una battuta lì... Ci basta veramente poco per sentirci una grande famiglia!

Inuitle aggiungere che in veste di "promoter" sono orgoglioso di aver avuto l'onore di confezionare una serata del genere. Ma si sà, quando uno è il centro nevralgico... 
Tanto per la cronaca, un ristretto manipolo di irriducibili ha poi continuato la serata verso il lago, con la scusa di fare un paio di foto...

Un'altro, ancor più ristretto manipolo (io ed Elisa) ha poi continuato fino alle prime luci. Ma questa, è un'altra storia (cit.)

Ovviamente ha sempre torto chi non c'era!
Un abbacchio (pasquale) a tutti, ci vediamo alla prossima.  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Gianjunior
Pistone Incallito

Italy
560 Posts |
Posted - 23 Mar 2010 : 09:14:57
|
Anche per me è stata una splendida serata, (primo perchè ho provato la famosa "disumana max®" )
è difficile entrare a far parte di un gruppo così affiatato come il vostro, e ora mi sento finalmente parte della famiglia 
Alla prossima |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°138 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°141
 |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 23 Mar 2010 : 15:09:53
|
.... e basta!!!!

Si l'ho letta ..............cut
Giulio, io messo quella frase solo per invitare tutti - compreso me, stanne certo - a non dimenticare mai cosa può accadere anche per un solo momento di esagerazione.
Sono sicuro che non siamo noi quel tipo di persone cui fare quel tipo di discorso, altrimenti - e ciò non sembri presuntuoso perché non vuole assolutamente esserlo - non mi unirei a voi tutte le volte che posso, visto come la penso in merito a chi beve troppo e poi guida.
Se hai preso questa cosa come paternale mi spiace, non era la mia intenzione.

Non concordo con la tua affermazione in merito ai "limiti abbondantemente superati" da tutti noi, ma questo non è discorso da affrontare quì.

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
manu64
Biella Fumante

Italy
193 Posts |
Posted - 23 Mar 2010 : 21:59:45
|
ai miei 25 anni di matrimonio voglio te come fotografo. sei un grande!!!
vlad e manu |
|
 |
|
AndreMR2
Biella Fumante

Italy
264 Posts |
Posted - 23 Mar 2010 : 22:30:56
|
Spettacolare la foto con tutte le emme e la elise... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°117 Pagina Personale

'Cos this is the place I call home... |
 |
|
manu64
Biella Fumante

Italy
193 Posts |
Posted - 24 Mar 2010 : 19:48:31
|
il filmino è montato. qualcuno a qualche idea per i titoli di coda? a chi devo inviarlo? vlad |
|
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 25 Mar 2010 : 12:29:47
|
quote: Originally posted by AndreMR2
Spettacolare la foto con tutte le emme e la elise...ed una speedster
 |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 25 Mar 2010 : 12:36:07
|
Spettacolare la foto con tutte le emme e la elise...ed una e LA speedster

Complimentissimi per il RADUNO...q aundo un altro? :) |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
AndreMR2
Biella Fumante

Italy
264 Posts |
Posted - 25 Mar 2010 : 14:48:01
|
Spettacolare la foto con tutte le emme e la elise...ed una speedster

Chiedo perdono...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°117 Pagina Personale

'Cos this is the place I call home... |
 |
|
Topic  |
|