| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Giannicolata Revival - 19/03/2010 20.00 Obelisco -
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 19 Mar 2010 :  14:17:30  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Perfetto....io entro le 15 dovrei riuscire a partire.
Vi chiamo quando arriviamo....cosi' aperitiviamo...perfect.

Si Giulio.....con calma....perfetto

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 19 Mar 2010 :  14:18:14  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

Peccato Bru', manchi solo tu!

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 19 Mar 2010 :  16:41:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by romoby

quote:
Originally posted by ciavatta

Peccato Bru', manchi solo tu!

Ma dai che intendeva di quelli che stanno vicino

Rob, facci una sorpresa! E possibilmente faccela con lo Stew!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 19 Mar 2010 :  16:45:43  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Imp.

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

manu64
Biella Fumante

Italy
193 Posts

Posted - 20 Mar 2010 :  05:08:39  Show Profile  Reply with Quote
questa sera io e la mia dolce e inseparabile metà abbiamo avuto il sincero piacere di conoscere alcuni di voi e abbiamo avuto modo di constatare che siete splenditi ragazzi e questo ci ha fatto enormemente piacere, perchè le nostre sensazioni hanno trovato riscontro. questo lo diciamo con sincerità e prova sarà che sicuramente ci vedrete in qualche raduno, semprechè voi abbiate avuto la stessa sensazione. nel caso in cui non vi avessimo trovato simpatici, sicuramente la parentesi aperta all'inizio di serata, l'avremmo già chiusa.
un saluto affettuoso da me e mia moglie

TESSERA SOCIO TITOLARE
2011 N°105
2010 N°139
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 20 Mar 2010 :  11:27:53  Show Profile  Reply with Quote
Veramente una gran bella serata...

Più che una Gianicolata si è trattato di un vero e proprio raduno.. la stagione si è aperta alla grande.

Grazie a tutti i partecipanti!!!

Vlad appena scarichi i video facci sapere che li postiamo, così come le foto fatte dal CNACS

Go to Top of Page

manu64
Biella Fumante

Italy
193 Posts

Posted - 20 Mar 2010 :  14:12:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

Veramente una gran bella serata...

Più che una Gianicolata si è trattato di un vero e proprio raduno.. la stagione si è aperta alla grande.

Grazie a tutti i partecipanti!!!

Vlad appena scarichi i video facci sapere che li postiamo, così come le foto fatte dal CNACS

agli ordini capo

TESSERA SOCIO TITOLARE
2011 N°105
2010 N°139
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 21 Mar 2010 :  13:44:09  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Ragazzuoli e ragazzuole.......che dire!!!
Io e Grazia siamo stati (come sempre) meravigliosamente bene!!!
E' stato fantastico rivedervi tutti....ed e' stato un vero piacere conoscere le New entry...dalla sorellina del Cacs....alla coppia Manu&Vlad, tra l'altro eccelsi padroni di casa!!!

Mi da' sempre un gusto fantastico andare in giro per le strade Romane con un manipolo di folli alla fast & forius Style.....hihihihihihihi.

Una gra sorpresa arrivare al mitico McRoy e trovare cartelloni di benvenuto per gli "emmeduisti"...ahahahaha...fantastic!!!

Un ringraziamento particolare va' alle fantastiche cuoche della attrezzatissima cucina (in primis Manu)....che hanno assecondato le mie eccessive richieste....con panino modificato a tre piani....e pizza modificata dal personale nome "la disumana Max"...oramai esportata anche in quel di Castel Gandolfo.

Grazie a Vlad per la dirompente simpatia, gogliardia e allegra follia!!

Ora...per ringraziarvi...sara' mia cura...smostrarvi la vostra Mr2 stok...auhauahauhauhauah

Grazie alla nutrita schiera del gruppo romano......sempre disponibile a scorribande, divertimento e spensieratezza.
E' vberamente sempre un gran picere....una gran gioia...poter venire a trovarvi nella capitale.

Un saluto particolare va' alla piccina, utima arrivata del grupopo romano...chefinalmente abbiamo potuto conoscere dal vivo.......la "piccola F-01"...fantasticaaaaaaaaa!!!

Raga'...grazie...grazie davvero...perche' ci fate passare sempre momenti di spensieratezza, allegria e divertimento!!!

Un'altro grazie particolare a Marco....che ci ha scortato (sabato mattina) dall'altra parte di Roma...per far controllare la mia Emmerrina dal mappatore romano.

Ed un'altro particolare ringraziamento al Ciava "insonne"...che come sempre ci scorta e ci prende dall'albergo di turno ciceronandoci tra le vie romane!!!

Grazie.....Graziue...Grazie.....quando si rifa'????

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!

Edited by - SMOGBIKER on 21 Mar 2010 13:45:40
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 21 Mar 2010 :  15:22:15  Show Profile  Reply with Quote
eh si!!!!!

la stagione Gianicolistica è ricominciata alla grandissima!!!!!
anzi più che una Gianicolata sembrava un raduno!!!! un sacco di macchine e un sacco di gente!!!
serata divertentissima nel bellissimo irish pub di Manu e Vlad. Si mangia benissimo, si beve altrettanto bene immersi in una bellissima atmosfera di cortesia ed amicizia (e di bellA cameriera!!!! )
Tra l'altro grandissima l'idea di farci trovare i manifesti con il benvenuto!!!! really appreciated

Un ringraziamento particolare in ordine sparso:
- a Manu e Vlad.... già pervenuti
- al Mamoz, sempre presente con qualsiasi mezzo riesca a reperire per raggiungerci... Giusè ti aspettiamo presto di nuovo a bordo di una fiammante M (non rattoppata stavolta!!!)
- a Grazia e Smog che si sono sorbiti km e alberghi per stare qualche ora con noi!!! immensi come sempre....
- a Riccardo che s'è presentato finalmente con la sua sedicesima auto diversa... anch'essa bicolore (in un'occasione più consona la proveremo adeguatamente )
- al Morpi che non lesina mai una battuta illuminante e geniale
- vabbè... a tutti indistintamente e indefessamente (che vvordì?) perchè ogni volta che ci muoviamo in branco è sempre da ricordare!!!!

alla prossima

PS saluti a tutti/e anche dalla mia sorellina che s'è divertita davvero un sacco e mi sta dicendo che vorrà esserci anche alla prossima!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Edited by - Suxcellets on 21 Mar 2010 15:26:31
Go to Top of Page

manu64
Biella Fumante

Italy
193 Posts

Posted - 21 Mar 2010 :  20:55:35  Show Profile  Reply with Quote
un grazie di cuore per la meravigliosa serata trascorsa insieme a Voi. Ci avete rallegrato la serata e fatto sentire meno il peso del lavoro. Speriamo, che, davvero vi siate sentiti a Casa. La "cuoca" ed io ringraziamo di cuore e felici di avervi conosciuto vi salutiamo e ci auguriamo di vederVi al più presto ad un prossumo raduno, dove faremo di tutto per essere presenti.

manu e vlad

p.s
con i complimenti e i ringraziamenti ora basta che ci fate arrossire

TESSERA SOCIO TITOLARE
2011 N°105
2010 N°139
Go to Top of Page

bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts

Posted - 21 Mar 2010 :  21:34:53  Show Profile  Reply with Quote
Credo di essermi perso un bell'evento, spero si ripeta presto e di esserci.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118
Pagina Personale

Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 22 Mar 2010 :  12:24:14  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io mi associo ai ringraziamenti verso Manu e Vlad, che ci hanno accolto con un affetto ed una simpatia unici....propongo di eleggere, sempre che loro siano d'accordo, il loro locale a "covo ufficiale dell'MR2 club Italia - sez. centro sud" !!

Nella serata abbiamo potuto apprezzare la piacevole compagnia anche della sorellina di Alessandro (che chissà perché ce l'ha tenuta nascosta finora....) e soprattutto gli sforzi di un aspirante fotografo alle prese con un cavalletto così poco tecnologico che si è rivelato al di sopra delle sue illimitate capacità mentali....

Attendiamo con ansia una nuova occasione....PRESTO !!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page

Alf
Biella Fumante

Italy
408 Posts

Posted - 22 Mar 2010 :  14:42:27  Show Profile  Reply with Quote
Come sempre, ottima compagnia e gruppo coeso .
Grazie a Vlad e Manu per l'ospitalità calorosa e per la simpatia
(p.s. il vostro locale è veramente carino e accogliente, complimenti), e un ringraziamento per lo spettacolo a Max, oramai membro ad honorem del gruppo romano, che ci ha deliziato con le sue assurde richieste gastronomiche, puntualmente esaudite dalla cucina .

Alla prossima...magnata!

p.s. qualcuno sulla strada del ritorno ha visto quell'auto sottosopra??

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°116
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°146
Pagina Personale
alf@mr2.it

Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 22 Mar 2010 :  16:10:40  Show Profile  Reply with Quote
Un Grazie veramente di cuore a Miro e Manu per la gioiosa atmosfera che hanno creato nel loro bel locale, sicuramente come dice Ric, saranno scelti spesso per la meta bevo-mangereccia delle gianicolate, in ogni caso sarà d'obbligo organizzare una serata in cui saranno belli liberi di scorrazzare un po' con noi!!
... intanto primavera è arrivata, l'opening è stato ottimo, e speriamo di sciogliere il letargo che ci ha tenuto un po' sotto tono questo inverno!
Grazie a tutti per la compagnia!
Morpi & Franca

quote:
Originally posted by Alf

Si.Quella in verticale contro l'albero, con muso per terra e coda per aria e tetto schiacciato a ridosso dell'albero, con i CC e vigili del fuoco che stavano armeggiando... Un brutto quadretto, ma, come al solito, un ennesimo monito di guidare con il cervello. grazie a quel poveraccio m'è passato il sonno e ho guidato con più attenzione fino a casa.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 22 Mar 2010 :  17:59:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
[i].....

si Alf, purtroppo si....tanto è vero che ho anche chiamato Ale per avvisarlo di andare piano...

Meditate, gente, meditate....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: