| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Mr2 Forever....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

elise
Pischello della Domenica

37 Posts

Posted - 01 Feb 2010 :  22:05:05  Show Profile  Visit elise's Homepage  Reply with Quote

Io personalmente, dopo la Splendida Esperienza con la mia Mr2 Gialla dal 2004 al 2007, ho comprato un Lotus Elise... che ammetto è sempre stato il mio Sogno....
é Evidente che a livello Estremo in senso meccanico e in particolare in Pista, l 'Elise è Superiore.... ma si riduce a quello... xrò a mio giudizio una Macchina, ANCHE SE "LA SECONDA MACCHINA" deve poter fare altre cose... tipo non romperti la schiena, poter fare anche qualcosa tipo un Week end fuori porta, e simili....
tutto ciò l'Elise non lo può Fare.... con l'Mr2 e il suo Diff. autoblocc, riuscivo ad andare senza problemi anche sulla neve.... certo n è che sia una Gran cosa, Io xrò lo ritenevo divertente... LMr2 nella sua Semplicità, e allo stesso Tempo un concentrato FORTE di Emozioni Nel Mio Cuore a lasciato Un Segno Indelebile... cosa che l'Elise, non è assolutamente riuscita a Fare.....
di Tutto ciò Mi consolo di una cosa Sola... che nel 2006 quando è cessata la Produzione Mr2 mk3 la Lotus, abbia deciso di Espiantarle il Cuore "IL 1800 TOYOTA 136 cv" e l' Abbia impiantato sulla mia Attuale Elise.... e la cosa mi Rende Felice e pieno di gioia, nel sapere che la mia Macchina abbia il Cuore della Mia Prima vera Fiamma... l'Mr2.... e Vi giuro che appena o qualche Euro da Parte, me la Rimetto in Garage.....
Detto questo, LElise e molte altre Auto Blasonate, Di sicuro Andranno meglio e saran più Belle dell Mr2....
Io ne ho Guidate parecchie, ma quello che mi a lasciato LMr2 non sono mai riuscito a trovarlo da nessuna parte......
Perciò Vi Prego, vi do un Consiglio, se siete li x Cambiare Macchina, Pensateci Su Molto Bene... non vorrei mai vi trovaste nel mio Stesso Enorme PROBLEMA..................
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 01 Feb 2010 :  22:13:40  Show Profile  Reply with Quote

e pure le H....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Edited by - Suxcellets on 01 Feb 2010 22:15:04
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 01 Feb 2010 :  23:49:19  Show Profile  Reply with Quote
...e anche maiuscole e minuscole una volta avevano un loro perché....invece ora mi chiedo....

PeRcHé ??

perché uno deve scrivere infarcendo la frase di maiuscole e minuscole senza senso a casaccio quà e là ?

Non Mi dite Che è Uno sTile....

per dire "però" ci sono le p, le e, e le r....invece no.....ed ecco "xrò" (che poi, scritto così sarebbe "perrò"....)!!

Come sono antiquatTo....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia

Edited by - riccardo on 01 Feb 2010 23:49:53
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 02 Feb 2010 :  00:57:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by elise

... xrò a mio giudizio una Macchina, ANCHE SE "LA SECONDA MACCHINA" deve poter fare altre cose... tipo non romperti la schiena

quote:

poter fare anche qualcosa tipo un Week end fuori porta, e simili....

|2007| Roma->Milano->Nurburgring->Amsterdam->Roma (8 giorni, due persone)

|2008| Roma->Nurburgring->Spa->Dijon->Roma (7 giorni, da solo, ma con due borse di attrezzature foto/video)

quote:

.... con l'Mr2 e il suo Diff. autoblocc, riuscivo ad andare senza problemi anche sulla neve....

quote:

di Tutto ciò Mi consolo di una cosa Sola... che nel 2006 quando è cessata la Produzione Mr2 mk3 la Lotus, abbia deciso di Espiantarle il Cuore "IL 1800 TOYOTA 136 cv" e l' Abbia impiantato sulla mia Attuale Elise.... e la cosa mi Rende Felice e pieno di gioia, nel sapere che la mia Macchina abbia il Cuore della Mia Prima vera Fiamma...

Citofonare Supercellets

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 02 Feb 2010 :  09:03:55  Show Profile  Reply with Quote
sitofono: DIN DON DIN DON
supercellets: "si??? chi è??"
citofono: "sono il 2ZZ"
supercellets: "ah si, vieni vieni, sali pure......"

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Edited by - Suxcellets on 02 Feb 2010 09:17:28
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 02 Feb 2010 :  09:26:25  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Bah,

Hai l'Elise più "versatile" ed "affidabile" mai costruita e ti lamenti??

Quando ho letto il tuo topic pensavo ti riferissi giustamente a una s1!!

Se te ne vuoi liberare la ritiro io...ti offro 19.000 euro se dritta.

Cià.

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

elise
Pischello della Domenica

37 Posts

Posted - 03 Feb 2010 :  17:57:11  Show Profile  Visit elise's Homepage  Reply with Quote
Ti Ringrazio x l'offerta... dove l ho comprata me ne danno 26...
cmq. x il momento non la vendo almeno non nell' immediatezza...
xrò quando avrò un po di soldi da parte mi compro una Mr2 mk3...
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 03 Feb 2010 :  23:26:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Perciò Vi Prego, vi do un Consiglio, se siete li x Cambiare Macchina, Pensateci Su Molto Bene... non vorrei mai vi trovaste nel mio Stesso Enorme PROBLEMA..................

Scusa, Ma Perché Non Te La Ricompri?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 04 Feb 2010 :  02:50:00  Show Profile  Reply with Quote
Ma Perchè Non La Smettete?

Go to Top of Page

elise
Pischello della Domenica

37 Posts

Posted - 04 Feb 2010 :  21:18:05  Show Profile  Visit elise's Homepage  Reply with Quote
Infatti Luca, come ho già Scritto, appena ho un po di Euro da parte, sara il mio Primo Pensiero...
col senno di poi avrei dovuto tenerla, anche facendo qualche sforzo in più.... Elly ed Mr2.... son proprio stato un C.......
Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 16 Feb 2010 :  08:30:44  Show Profile  Reply with Quote
Vorrei spezzare una lancia (mica una lotus ) a favore dell'elise.. è vero, tante cose lette sono vere, non è un auto tuttofare, non è sempre pronta all'uso per qualsiasi occasione, ecc... però non è nemmeno l'inferno che molti dipingono, io ho una S1 dal 2004 e francamente le rotture che ho avuto sono... una lampadina e il cavo che apre il baule, basta. Ovviamente non le ho mai fatto mancare la migliore manutenzione, cambi olio regolari, mai tirata a freddo, controlli periodici, solo i ricambi migliori, e qualche adeguamento. Ma oltre questo, mai un problema e mai rimasto per strada.

Essendo un grande amante della M, per me la soluzione ideale sarebbe averle tutte e 2, utilizzando l'elise per del sano vandalismo su asfalto e la M per tutti i giorni

Concordo con quanto scritto da Mela, in fondo la lotus è una donna "con il ciclo" (non nel senso "in bicicletta" ), ma a me è anche questo che mi piace, la rende una donna interessante, unica, da ammirare anche da spenta per la sua linea unica e il suo incredibile telaio, da sedurre e dedicarle attenzioni appena si rende necessario o semplicemente perchè hai voglia di farlo .

Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172
Go to Top of Page

torakiki
Biella Fumante

Italy
195 Posts

Posted - 17 Feb 2010 :  16:28:55  Show Profile  Reply with Quote
OT per ciavatta: quella stupenda quella GT3 ritratta insieme alla tua elly bianca, l'ha appena presa usata un mio amico di genova...magari è la stessa...;)

vendo MR2 GT veilside http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=9331
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 17 Feb 2010 :  16:51:48  Show Profile  Reply with Quote
E' proprio lei!

Salutami Haran

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

torakiki
Biella Fumante

Italy
195 Posts

Posted - 17 Feb 2010 :  20:13:13  Show Profile  Reply with Quote
è un auto spettacolare e il nuovo proprietario è stracontento! per ora l'ha usata solo 3o4 volte a causa neve, e maltempo vario in liguria, e ha provato per la prima volta la pista allo speed day british style a monza ma per ora faceva un pò da "tappo" anche alle mini,comunque diamogli ancora un pò di tempo per prenderci la mano..! ;)

vendo MR2 GT veilside http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=9331
Go to Top of Page

lola
Pischello della Domenica

39 Posts

Posted - 25 Feb 2010 :  12:29:36  Show Profile  Reply with Quote
Ciavatta bella la tua elise!!

Mi porti a fare un giro??
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic