Author |
Topic  |
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 03 Jul 2009 : 11:28:03
|
Buongiorno a Tutti,
Come da oggetto sto cercando un appartamento(mono/bilo) con cucina o una sistemazione in B&B per ottobre.
Arriverò il 20 Ottobre pomeriggio e ripartirò il 25 Ottobre Pomeriggio. Siamo una coppia.
Se qualcuno ha qualche amico che affitta appartamenti per queste occasioni o magari gestisce qualche Bed & Breackfast segnalatemelo pure... Sto cercando una sistemzione in zona San Giovanni, ma se anche è un altra zona poco male. Ovviamente visto che avete una delle città piu' belle del mondo, dell'appartamento non mi interessano particolari finiture o roba much expensive... sarò tutto il giorno a fare il turista... deve solo essere accettabile per una coppia...
So che non c'entra niente con l'emme ma visto che la frequentazione Romana è decisamente assidua... chiedere mi sembrava buona cosa...
Grazie in anticipo per le risposte
P.s. Mai stato a Roma, Consigli tutti ben accetti!!!   |
 |
Edited by - Digra on 04 Jul 2009 10:15:41 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 03 Jul 2009 : 17:06:07
|
Grande Supercelletts, Grazie, ovviamente accetto consigli anche per ristoranti, locali e storie varie... sono una buona forchetta... anzi diciamo forchettone và... rende meglio...
|
 |
 |
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 08 Jul 2009 : 16:54:12
|
cioè volete dirmi che nessun romano ha qualche dritta? eddai ragazzi...... |
 |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 08 Jul 2009 : 20:43:15
|
quote: Originally posted by Digra
cioè volete dirmi che nessun romano ha qualche dritta? eddai ragazzi......
bah, sai com'è....da quando anche le fidanzate si sono messe a leggere il forum....può non essere "salutare" dare certe indicazioni !
Almeno quì....

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
Edited by - Suxcellets on 08 Jul 2009 21:09:02 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 08 Jul 2009 : 21:09:20
|
quote: Originally posted by riccardo
quote: Originally posted by Digra
cioè volete dirmi che nessun romano ha qualche dritta? eddai ragazzi......
bah, sai com'è....da quando anche le fidanzate si sono messe a leggere il forum....può non essere "salutare" dare certe indicazioni !
Almeno quì....

ahhhhhh la fidanzata!?!?!?!? che lontano ricordo!!!!!!    
scherzi a parte Digra è che sei un po vago..... Roma non è come Pila (AO) di posti ce ne sono a tonnellate per qualsiasi genere e per qualsiasi gusto... se ti interessa qualcosa in particolare chiedi che proveremo ad indicarti qualche riferimento e comunque ripeto di ricordarci quando sarai qua che si organizza qualcosa tutti insieme!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 09 Jul 2009 : 10:58:39
|
quote:
perché "lontano ricordo" ??
Ale, attento....fidanzate....sempre fidanzate....anche se sono mogli, amanti, compagne.....
Guai se diventano "mogli".....
mai termine fu più riduttivo e deteriore nell'indicare la persona che condivide la tua vita.

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 09 Jul 2009 : 11:24:52
|
quote:
perché "lontano ricordo" ??
Ale, attento....fidanzate....sempre fidanzate....anche se sono mogli, amanti, compagne.....
Guai se diventano "mogli".....
mai termine fu più riduttivo e deteriore nell'indicare la persona che condivide la tua vita.

perfettamente d'accordo con te Ric!!!!   
la mia esclamazione era riferita alla mia ultima fidanzatina..... Si chiama Vega e siamo stati insieme in 4 e 5 elementare...........   per questo è un lontano ricordo!!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 09 Jul 2009 : 11:30:10
|
ahahahah
Beh in definitiva sarò lì dal 20 al 25 di Ottobre ma verro' giu in aereo...
:(
Qualche dritta tipo:
Ristoranti CARNE E PESCE, magari specializzati o in una o nell'altra specialità...
l'appartamento nel frattempo l'ho manche trovato... tipo in zona San Giovanni...
magari qualche posto bello da visitare poco conosciuto dal turista medio?
Locali notturni (pud/disco) un po' particolari...
Se qualcuno di voi viene a Milano, conscio che ci sono 200 ristoranti... e 400 pub, saprei comunque darvi un consiglio per visitare ristoranti particolari o Pub decisamente particolari... Comunque ringrazio in anticipo che interverrà in questo post. Grazie, Saluti, |
 |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 09 Jul 2009 : 13:12:51
|
quote:
perfettamente d'accordo con te Ric!!!!   
la mia esclamazione era riferita alla mia ultima fidanzatina..... Si chiama Vega e siamo stati insieme in 4 e 5 elementare...........   per questo è un lontano ricordo!!!! 
la tua ultima fidanzatina in 4 e 5 elementare ??
e da allora niente più ???????

...e io che avevo creduto che tra te la tua ospite a Vallelunga......ma che malizioso che sono certe volte !!

|
|
Edited by - riccardo on 09 Jul 2009 13:13:41 |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 09 Jul 2009 : 13:51:17
|
quote: Originally posted by suxcellets
..... Si chiama Vega e siamo stati insieme in 4 e 5 elementare...........   per questo è un lontano ricordo!!!! 
La tua ex?

"Vai, contro i mostri lanciati da Vega, Vai, che il tuo cuore nessuno lo piega." [cit.]
   |
SOCIO SOSTENUTO
 |
Edited by - F-01 on 09 Jul 2009 13:59:19 |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 09 Jul 2009 : 15:07:55
|
Ale, riferendomi agli ultimi due post, mi viene in mente la domanda....
"con amici così, chi ha bisogno di nemici ?"
    |
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 09 Jul 2009 : 15:23:12
|

a me la stessa cosa è venuta in mente la sera a cena prima di Vallelunga!!!   
comunque ci stiamo mostrando nuovamente campioni condominiali di OT. Non sporchiamo ulteriormente il topic di Digra!!!   
PS ho detto ultima fidanzata perchè è stata l'ultima ad essere presentata a casa.............         |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
Edited by - Suxcellets on 09 Jul 2009 15:25:22 |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 09 Jul 2009 : 15:29:23
|

PS ho detto ultima fidanzata perchè è stata l'ultima ad essere presentata a casa.............        
...a casa tua? Vedevate Goldrake durante la merenda?
[/OT] |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 09 Jul 2009 : 15:41:49
|
quote: Originally posted by F-01
...a casa tua? Vedevate Goldrake durante la merenda?
[/OT]
....per forza!!! che altro vuoi fare a 9 anni dopo aver fatto i compiti?!?!?!?   
[/OT] |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 09 Jul 2009 : 16:53:18
|

a me la stessa cosa è venuta in mente la sera a cena prima di Vallelunga!!!   
in effetti, sarei molto curioso di conoscere i commenti della tua ospite su di noi, dopo quella sera....se tornerà a roma sarà solo merito tuo, certo non nostro !

|
|
 |
|
Topic  |
|